Memories Books, i Libri dei Ricordi

Scheda impresa

L'impresa di Pompe Funebri C.O.F. Nord Est è attiva a Verona e sul territorio nazionale fin dal 1935.

Offriamo un servizio onnicomprensivo per assistere e sostenere le famiglie nel delicato momento del lutto; disponiamo di autofunebri di proprietà e di personale esperto e qualificato per tutte le incombenze dettate dalla cerimonia funebre.

L'azienda è inoltre aggiornata ed operativa nell'offrire il servizio di cremazione, sempre più richiesto in Italia negli ultimi anni.

Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime dodici necrologie inserite da Onoranze Funebri Cof Nord Est.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.

Ultimi pensieri scritti per...

Giuseppina Olivieri
(93 pensieri )
25/11/2017 ore 06:29 - Per Giuseppina Olivieri - Colognola ai colli

Cara mamma ieri non sono riuscita ad inviarti gli auguri di buon compleanno,il messaggio non partiva. Allora te li invio ora felice compleanno festeggia assieme a mio padre mi mancate tanto un bacio.

Scritto da: Lella



Vedi tutti i pensieri per Giuseppina Olivieri

Giampietro Trafficante
(3 pensieri )
01/10/2017 ore 08:25 - Per Giampietro Trafficante - Sarego

Ciao papà che il mio pensiero giunga a te in questo momento e in tutti i momenti della mia vita, perchè fa male pensare di non poterti vedere più. Ciao papà, ti penso mi manchi ti voglio bene. Tua figlia Giovanna

Scritto da: Giovanna Trafficante



Vedi tutti i pensieri per Giampietro Trafficante

Gelindo Giorio
(4 pensieri )
20/04/2017 ore 07:49 - Per Gelindo Giorio - Ronco

Sono gia' passati tre anni ma Tu sei costantemente nei nostri pensieri. Ti ricordiamo ogni giorno, ciao papa'

Scritto da: Gianni



Vedi tutti i pensieri per Gelindo Giorio

Guido Conti
(2 pensieri )
07/04/2017 ore 07:00 - Per Guido Conti - Zevio

La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace. ........ Preghiera di Sant'Agostino.

Scritto da: Enrico Conti



Vedi tutti i pensieri per Guido Conti

Rina Lissandrini Petterlini
(1 pensiero )
23/03/2017 ore 09:10 - Per Rina Lissandrini Petterlini - San Martino B.A.

Ciao zia, ti ricorderemo sempre con tanto affetto! Il tuo dolce sorriso veglierà su tutti i tuoi cari!

Scritto da: Norina, Mauro e Elena



Vedi tutti i pensieri per Rina Lissandrini Petterlini

Carmela Cattazzo Gugole
(1 pensiero )
18/01/2017 ore 06:12 - Per Carmela Cattazzo Gugole - Velo Veronese

Siamo vicini a tutta la famiglia in questo momento di dolore. Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

Scritto da: Mattia Daniela e famiglie



Vedi tutti i pensieri per Carmela Cattazzo Gugole

Anna Belia Poddi
(1 pensiero )
14/12/2016 ore 07:06 - Per Anna Belia Poddi - Valdagno

Cari Marco e Ilaria vi siamo vicini in questo doloroso momento.Ci consola solo il fatto che Anna abbia raggiunto il suo amato Amedeo in paradiso .un forte abbraccio ad entrambi.

Scritto da: Lellajqzrd e Stefano lora



Vedi tutti i pensieri per Anna Belia Poddi

Amedeo Poddi
(17 pensieri )
19/11/2016 ore 06:12 - Per Amedeo Poddi - caldiero

SIAMO I GENITORI DI UNA RAGAZZA DELLA SQUADRA DI PALLAVOLO DI SERIE D. TRA POCHISSIME ORE, COME OGNI SABATO SERA, VARCHEREMO LA SOGLIA DELLA PALESTRA DI SAN MARTINO, E SARA' DURISSIMA. ABBIAMO TRASCORSO CON AMEDEO TANTE SERATE AD INCITARE LA SQUADRA, DIVERTENDOCI INSIEME, A VOLTE ARRABBIANDOCI, MA SEMPRE CONDIVIDENDO LO SPIRITO DELLO SPORT. DA STASERA TUTTO CAMBIERA', UN MESE FA AVEVAMO SCRITTO AD AMEDEO CHE CI MANCAVA E CHE LO ASPETTAVAMO PRESTO DI NUOVO IN PALESTRA, E SAPPIAMO CHE STASERA LUI SARA' CON NOI. CI RACCONTAVA SEMPRE ANEDDOTI DELLA SUA FAMIGLIA, DEL SUO NIPOTINO, DELLA SUA AMATA MOGLIE E DELLA SUA MAMMA.... LA SUA FAMIGLIA PER LUI ERA TUTTO, E DI RIFLESSO I VALORI CHE HA TRASMESSO A CHI LO CONOSCEVA ERANO PROFONDI E SINCERI. AL DI LA' DELLA RETORICA, "GRAZIE AMEDEO, PER AVER PARTECIPATO ALLA CRESCITA DELLA NOSTRA RAGAZZA, CHE DA GIORNI PIANGE LACRIME SINCERE PER LA TUA ASSENZA, GRAZIE PER ESSERCI SEMPLICEMENTE CONOSCIUTI, E PER AVER TRASCORSO CON NOI MOMENTI DI SEMPLICE CONDIVISIONE. DA LASSU', FAI IL TIFO INSIEME A NOI.... CI MANGEREMO UN CIOCCOLATINO PER TE, Tì TE CAPìO....."

Scritto da: MARCELLO E MICHELA



Vedi tutti i pensieri per Amedeo Poddi

Paolo Zamboni
(11 pensieri )
24/09/2016 ore 10:22 - Per Paolo Zamboni - Vicenza

Ciao paolo, ho saputo solo oggi.. non volevo crederci..faccio fatica ad accettare. Ti ho conosciuto che mordevi la vita, con TANTO entusiasmo e voglia di fare. sempre con un SORRISO LIMPIDo, con la battuta PRONTA e la mano tesa, estroverso, generoso, brillante. Non volevo credere che tutto questo non ci fosse più. RICORDo te e i tuoi cari nella preghiera.

Scritto da: Annalisa



Vedi tutti i pensieri per Paolo Zamboni

Attilia Allegri
(11 pensieri )
07/09/2016 ore 05:21 - Per Attilia Allegri - Tregnago

Non posso tenerti per manoe allora ti tengo nel cuore.Ed è liche sei e sarai presenza,eterna.Ed è quello il posto più bello che ho.Mi diranno che non posso toccarti.Vero,ma nel cuore io ti sento.Mi diranno che non posso vederti.Vero,ma gli occhi ricoprono le distanze e nel cuore non c'e distanza.Mi diranno che non posso udire la tua voce.Vero,ma io ti ascolto e in me fai rumore!Mi diranno che non posso parlarti.Vero.Ma cosa servono le parole,tu mi fai battere il cuore.E se il cuore è l'organo della vita,anche se io non ti tengo per mano,non ti vedo e non ti parlo,faccio molto di più,ti tengo nel cuore...io ti tengo nella mia vita...ti voglio bene mamma!

Scritto da: Luisa



Vedi tutti i pensieri per Attilia Allegri