Bacheca
31/01/1954
- Genova (GE )
04/12/2025
- Piacenza (PC )
31/01/1954
- Genova (GE )
04/12/2025
- Piacenza (PC )
“L’immenso amore che ci hai dato rimarrà per sempre nei nostri cuori”
È giunta serenamente al termine del suo lungo cammino, sorretta dalla fede e dall’affetto dei suoi cari
EDOARDA LANDI
IN ALESSADRI
“DADA”
L’annunciano:
il marito ARMANDO
i figli FRANCESCO, VALENTINA e GIANLUCA
gli adorati nipoti
il fratello e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo, domani, sabato 06 dicembre alle ore 11,15 nella chiesa parrocchiale del Corpus Domini.
Un Santo Rosario sarà recitato questa sera, venerdì, alle ore 20:30 nella Chiesa del Corpus Domini.
I familiari rivolgono un sentito ringraziamento al medico curante dottoressa Margherita Campominosi, al personale medico, infermieristico e gli operatori sanitari de l’Hospice la Casa di Iris, nonché il personale del reparto di Oncologia dell’ospedale di Piacenza e le infermiere dell’ADI per l’umanità e la professionalità dimostrate.
Il presente serve di ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte, in ogni modo o forma, al dolore dei familiari.
Piacenza, 05 dicembre 2025
Impresa Merli Servizi Funebri s.r.l.
Viale Dante Alighieri n° 118/a – Piacenza – Tel: 0523-572443
Celebrazione del Santo Rosario
Data e Ora: 05/12/2025 ore 20:30
Piacenza (PC )
Luogo: CHIESA CORPUS DOMINI
Celebrazione del Funerale
Data e Ora: 06/12/2025 ore 11:15
Piacenza (PC )
Luogo: CHIESA CORPUS DOMINI
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Coccaglio (Brescia), 05/12/2025 13:14
05/12/2025 ore 13:14
Ci uniamo al dolore per questa grande perdita che ha colpito Gianluca e la sua Famiglia. Sentite condoglianze.
Scritto da: Famiglia Vitali