Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 27/12/2025 ore 18:00

GENOVA (GE )

Luogo: CAMERE ARDENTI DELL'OSP. GALLIERA

Indirizzo: MURA DELLE CAPPUCCINE


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 29/12/2025 ore 10:00

GENOVA (GE )

Luogo: SANT'ANTONIO PEGLI

Indirizzo: VIA CALDESI

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Genova , 29/12/2025 19:34

29/12/2025 ore 19:34

Ciao Nico, Voglio ricordarti per la bella persona che eri, sempre sorridente, sempre con la battuta pronta, sempre disponibile, altruista, generoso. Lasci un vuoto enorme anche nelle persone, come me, che avevano avuto l’occasione di conoscerti solo in circostanze lavorative. Ti mando un abbraccio pieno di stima e di affetto. La “signora dei soldi” come mi chiamavi scherzosamente tu. Sara Cutropi Studio Saracco

Scritto da: Sara Cutropi

GENOVA, 29/12/2025 14:26

29/12/2025 ore 14:26

Grande imprenditore e persona di gran cuore mancherai tanto Nico

Scritto da: Francesca

Ricerca altri defunti