Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 23/01/2026 ore 10:00

Frattaminore (NA )

Luogo: PARROCCHIA SAN MAURIZIO M.

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (4)
Milano, 22/01/2026 23:42

22/01/2026 ore 23:42

Sono profondamente addolorato per la perdita di mio cugino Michele. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia

Scritto da: Baia Celeste

Frattaminore, 22/01/2026 20:10

22/01/2026 ore 20:10

Non ci sono parole per colmare il dispiacere di questa disgrazia😞solo cordoglio a tutta la famiglia🙏e tanta forza alla cara moglie Rosa. Michelle riposa in pace

Scritto da: Silvia Esattore

Cassino (FR), 22/01/2026 19:53

22/01/2026 ore 19:53

Caro Michele, incomprensibile e’ questa morte prematura. Possa il Signore donare pace alla tua anima e dare conforto per il grande dolore e il vuoto immenso che la tua perdita lascia.

Scritto da: Baia Patrizia

Brescia, 22/01/2026 18:04

22/01/2026 ore 18:04

Caro cugino, che dispiacere! Riposa in pace tra gli angeli del Paradiso. Condoglianze a tutta la famiglia, zio Pierino, zia Patrizia, alla moglie, ai figli, alle sorelle, ai fratelli. Un abbraccio forte, sono vicino al vostro dolore! Umberto Giannini

Scritto da: Umberto Giannini

Ricerca altri defunti