Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
08/03/2026

È mancato all’affetto dei suoi cari

Mario  Ghidelli

di  anni  95

Ne danno il triste annuncio: la moglie Antonia, i figli Carla, Piermaria e Marco, il genero, la nuora, i nipoti ed i parenti tutti.

In attesa delle esequie il caro Mario riposa presso la Casa Funeraria Domus Alia di Casalpusterlengo - via Mantova n. 76 (con orario per le visite: dalle ore 8.00 alle ore 19.00).

I funerali si svolgeranno in Casalpusterlengo lunedì 9 marzo alle ore 15.00 nella Chiesa Parrocchiale dei SS. Bartolomeo e Martino, indi al cimitero locale.

Un particolare ringraziamento a tutto il Personale del reparto “Hospice” dell’Ospedale Civile di Casalpusterlengo e del reparto “Medicina” dell’Ospedale Civile di Codogno e il signor Stefano per l’assistenza prestata.

Casalpusterlengo, 8 marzo 2026

Dove riposa
Luogo: Casalpusterlengo (LO ) - Cimitero di Casalpusterlengo
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa MARIO GHIDELLI.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (6)
Bologna , 08/03/2026 20:40

08/03/2026 ore 20:40

Le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia,resterà sempre nei nostri cuori il ricordo di un carissimo amico.Famiglia Marzatico Dalla.

Scritto da: Elisa Marzatico

San giorgio piacentino , 08/03/2026 19:00

08/03/2026 ore 19:00

Sentite condoglianze a tutta la famiglia, un abbraccio grande ad Antonia . Melania e Lucia Balzarelli

Scritto da: Melania Balzarelli

Casalpusterlengo, 08/03/2026 13:59

08/03/2026 ore 13:59

Sentite condoglianze R.I.P. 🙏

Scritto da: Mariani Mario

casalpusterlengo, 08/03/2026 13:30

08/03/2026 ore 13:30

facevamo delle belle chiaccherate da leoni un gran signore condoglianze sentite a marco

Scritto da: carlo cipelletti

Casalpusterlengo, 08/03/2026 13:21

08/03/2026 ore 13:21

Porgiamo sentite condoglianze per la perdita del vostro caro.

Scritto da: Fam. Peviani Madonini

Casalpusterlengo , 08/03/2026 10:37

08/03/2026 ore 10:37

Sentite condoglianze a tutta la famiglia 🕊️

Scritto da: Valentino

Ricerca altri defunti