Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 28/04/2026 ore 17:30

GENOVA (GE )

Luogo: CAMERE ARDENTI OSPEDALE SAN MARTINO

Indirizzo: VIA GB MARSANO


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 29/04/2026 ore 11:30

GENOVA (GE )

Luogo: SAN SEBASTIANO VIA LODI

Indirizzo: VIA LODI

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (22)
Genova, 25/06/2026 12:10

25/06/2026 ore 12:10

Ciao Paolo. Una stella in più nel cielo.

Scritto da: Maurizio Bosia

Genova , 29/04/2026 16:47

29/04/2026 ore 16:47

Ciao mancio (perché per me tu sei sempre stato IL MANCIO ) il mio primo ricordo quando ho iniziato proprio a san Gottardo il mestiere del macellaio e il vederti dieci anni più grande sempre con il sorriso e parole buone per Chi iniziava con timore il mondo del lavoro....in seguito il mio trasferimento fuori Genova ma tu sempre a mandarmi saluti e chiedere come stavo!!!! Non c'è stata mai un uscita in particolare che non sia stata lavorativa ma questo fa' capire quanto Sei stato empatico per me!!! Ti voglio ricordare così.... Un abbraccio forte!!!❤️rip

Scritto da: Marco

Genova, 28/04/2026 21:28

28/04/2026 ore 21:28

Per noi del " Mondo " di Ca' de Pitta' eri Mancio‼️‼️ Noi ci sono parole.......ma ci sarebbero solo bestemmie e parolacce del perche' succedano queste cose a persone normali...buone..lavoratori...ecc ecc Ciao Mancio non e' un Addio ma un Arrivederci‼️‼️

Scritto da: Roberto

Bogliasco , 28/04/2026 18:49

28/04/2026 ore 18:49

Ciao Ciccio in torretta sarai sempre presente 🔵⚪🔴⚫⚪🔵

Scritto da: Carletto

Genova, 28/04/2026 14:56

28/04/2026 ore 14:56

Ciao grande Ciccio, tifa da lussu la grande Samp, mancherà tantissimo il tuo sorriso💔 Un abbraccio forte da tutta la famiglia

Scritto da: Alessio. M

Genova , 28/04/2026 14:29

28/04/2026 ore 14:29

Ciao Ciccio amico mio, mi mancherà il tuo supporto da "pecora nera" che ogni tanto mi davi 💔 Sarai sempre nel mio cuore, buon viaggio ragazzone 🤍🖤

Scritto da: Marco

Genova , 28/04/2026 10:21

28/04/2026 ore 10:21

Ciao Paolo sarai sempre nel mio cuore....persona speciale gentile sempre sorridente.....CIAO PAOLO buon viaggio.....💙🤍❤️🖤🤍💙

Scritto da: Andrea

Genova , 27/04/2026 22:27

27/04/2026 ore 22:27

Fai buon viaggio AMICO MIO!❤❤

Scritto da: Roberto Maggiolini

Genova, 27/04/2026 21:50

27/04/2026 ore 21:50

Ciao Paolo,ricorderemo sempre il tuo vocione che segnalava la tua presenza ai San Nazaro,ricorderò quando parlavamo in riva della nostra amata Samp,mancherai tanto con la tua allegria ,la tua positivita' e la grande simpatia. Te ne sei andato troppo troppo presto ,ma non ti dimenticheremo stanne certo.

Scritto da: Lorenzo Calvillo

Genova , 27/04/2026 18:08

27/04/2026 ore 18:08

Ciao caro Paolo, condoglianze vivissime alla tua famiglia

Scritto da: Fam.Carafoli

Genova , 27/04/2026 18:03

27/04/2026 ore 18:03

Ciao Paolo il tuo sorriso mancherà tanto. Sempre gentile ,persone come te non ce ne saranno tante. Ti ricorderò con tanto affetto..Fai buon viaggio ❤️

Scritto da: Morena

Genova , 27/04/2026 17:47

27/04/2026 ore 17:47

Ciao amico di tempi lontani. Indimenticabile la passione con cui seguivi la tua squadra. Ci siamo persi , con il tempo , eppure oggi mi sei apparso ovunque. Nulla è per caso. Custodirò gelosamente i ricordi di 40 anni fa. Ciao Paolo.

Scritto da: Gianclaudio Fazzari

Genova , 27/04/2026 17:26

27/04/2026 ore 17:26

Ciao Paolo I SANNA senza te non saranno più gli stessi bagni … un colpo non ci posso credere. Condoglianze alla tua famiglia 💔

Scritto da: Monica e Marco Chiantore

Genova, 27/04/2026 17:21

27/04/2026 ore 17:21

Paolo sarai sempre nei miei pensieri e nel cuore un grosso abbraccio, sentite condoglianze ai famigliari.

Scritto da: oreste del meglio

Genova, 27/04/2026 16:40

27/04/2026 ore 16:40

Ciao Paolo È stato un duro colpo per tutti quelli che ti conoscevano e mancherai tanto a tutti

Scritto da: Roberto e Cristina

Genova , 27/04/2026 15:22

27/04/2026 ore 15:22

Ciao Paolino, ci mancherai tantissimo, ci mancherà il tuo sorriso contagioso, ci mancherà la tua simpatia ma mancherai TU, grande uomo e grande blucerchiato. Fai buon ponte caro amico mio, resterai sempre nel mio cuore. R.I.P. ❤️

Scritto da: Mario Colina

Genova , 27/04/2026 14:52

27/04/2026 ore 14:52

Caro Paolo, ti ricorderemo sempre per la tua simpatia e la tua Sampdoranita'. Sarai sempre con noi ai San Nazaro. Resterai per sempre un caro Amico.

Scritto da: Roberto e Marina

Stabilimento balneare , 27/04/2026 13:46

27/04/2026 ore 13:46

Ciao Paolo, mancherai...... Oltre essere una colonna portante , sempre presente, presso lo stabilimento balneare che da tanti anni frequentavi come me . Ogni volta che ci incontravamo al di fuori avevi sempre una parola gentile, ricorderò per sempre il tuo sorriso.

Scritto da: Lucia Barreca

Geniva, 27/04/2026 13:41

27/04/2026 ore 13:41

Ciao Ciccio. Della tua gentilezza si sentirà la mancanza non riesco a scrivere altro. È un gran colpo.

Scritto da: Elda farinelli

Genova , 27/04/2026 13:07

27/04/2026 ore 13:07

Ciao paolino ti porterò sempre nel ❤️

Scritto da: Annina

Genova, 27/04/2026 13:06

27/04/2026 ore 13:06

Mi mancherai tantissimo, ti voglio bene.

Scritto da: Manuel Vigne

Genova, 27/04/2026 12:20

27/04/2026 ore 12:20

Ciao Paolo Mi mancherai Il tuo sorriso, la tua risata Rip Un forte abbraccio Ale

Scritto da: ale d amore

Ricerca altri defunti