Bacheca
29/03/1963
- Genova (GE )
26/04/2026
- GENOVA (GE )
29/03/1963
- Genova (GE )
26/04/2026
- GENOVA (GE )
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Celebrazione del Santo Rosario
Data e Ora: 28/04/2026 ore 17:30
GENOVA (GE )
Luogo: CAMERE ARDENTI OSPEDALE SAN MARTINO
Indirizzo: VIA GB MARSANO
Celebrazione del Funerale
Data e Ora: 29/04/2026 ore 11:30
GENOVA (GE )
Luogo: SAN SEBASTIANO VIA LODI
Indirizzo: VIA LODI
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Genova, 25/06/2026 12:10
25/06/2026 ore 12:10
Ciao Paolo. Una stella in più nel cielo.
Scritto da: Maurizio Bosia
Genova , 29/04/2026 16:47
29/04/2026 ore 16:47
Ciao mancio (perché per me tu sei sempre stato IL MANCIO ) il mio primo ricordo quando ho iniziato proprio a san Gottardo il mestiere del macellaio e il vederti dieci anni più grande sempre con il sorriso e parole buone per Chi iniziava con timore il mondo del lavoro....in seguito il mio trasferimento fuori Genova ma tu sempre a mandarmi saluti e chiedere come stavo!!!! Non c'è stata mai un uscita in particolare che non sia stata lavorativa ma questo fa' capire quanto Sei stato empatico per me!!! Ti voglio ricordare così.... Un abbraccio forte!!!❤️rip
Scritto da: Marco
Genova, 28/04/2026 21:28
28/04/2026 ore 21:28
Per noi del " Mondo " di Ca' de Pitta' eri Mancio‼️‼️ Noi ci sono parole.......ma ci sarebbero solo bestemmie e parolacce del perche' succedano queste cose a persone normali...buone..lavoratori...ecc ecc Ciao Mancio non e' un Addio ma un Arrivederci‼️‼️
Scritto da: Roberto
Bogliasco , 28/04/2026 18:49
28/04/2026 ore 18:49
Ciao Ciccio in torretta sarai sempre presente 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
Scritto da: Carletto
Genova, 28/04/2026 14:56
28/04/2026 ore 14:56
Ciao grande Ciccio, tifa da lussu la grande Samp, mancherà tantissimo il tuo sorriso💔 Un abbraccio forte da tutta la famiglia
Scritto da: Alessio. M
Genova , 28/04/2026 14:29
28/04/2026 ore 14:29
Ciao Ciccio amico mio, mi mancherà il tuo supporto da "pecora nera" che ogni tanto mi davi 💔 Sarai sempre nel mio cuore, buon viaggio ragazzone 🤍🖤
Scritto da: Marco
Genova , 28/04/2026 10:21
28/04/2026 ore 10:21
Ciao Paolo sarai sempre nel mio cuore....persona speciale gentile sempre sorridente.....CIAO PAOLO buon viaggio.....💙🤍❤️🖤🤍💙
Scritto da: Andrea
Genova , 27/04/2026 22:27
27/04/2026 ore 22:27
Fai buon viaggio AMICO MIO!❤❤
Scritto da: Roberto Maggiolini
Genova, 27/04/2026 21:50
27/04/2026 ore 21:50
Ciao Paolo,ricorderemo sempre il tuo vocione che segnalava la tua presenza ai San Nazaro,ricorderò quando parlavamo in riva della nostra amata Samp,mancherai tanto con la tua allegria ,la tua positivita' e la grande simpatia. Te ne sei andato troppo troppo presto ,ma non ti dimenticheremo stanne certo.
Scritto da: Lorenzo Calvillo
Genova , 27/04/2026 18:08
27/04/2026 ore 18:08
Ciao caro Paolo, condoglianze vivissime alla tua famiglia
Scritto da: Fam.Carafoli
Genova , 27/04/2026 18:03
27/04/2026 ore 18:03
Ciao Paolo il tuo sorriso mancherà tanto. Sempre gentile ,persone come te non ce ne saranno tante. Ti ricorderò con tanto affetto..Fai buon viaggio ❤️
Scritto da: Morena
Genova , 27/04/2026 17:47
27/04/2026 ore 17:47
Ciao amico di tempi lontani. Indimenticabile la passione con cui seguivi la tua squadra. Ci siamo persi , con il tempo , eppure oggi mi sei apparso ovunque. Nulla è per caso. Custodirò gelosamente i ricordi di 40 anni fa. Ciao Paolo.
Scritto da: Gianclaudio Fazzari
Genova , 27/04/2026 17:26
27/04/2026 ore 17:26
Ciao Paolo I SANNA senza te non saranno più gli stessi bagni … un colpo non ci posso credere. Condoglianze alla tua famiglia 💔
Scritto da: Monica e Marco Chiantore
Genova, 27/04/2026 17:21
27/04/2026 ore 17:21
Paolo sarai sempre nei miei pensieri e nel cuore un grosso abbraccio, sentite condoglianze ai famigliari.
Scritto da: oreste del meglio
Genova, 27/04/2026 16:40
27/04/2026 ore 16:40
Ciao Paolo È stato un duro colpo per tutti quelli che ti conoscevano e mancherai tanto a tutti
Scritto da: Roberto e Cristina
Genova , 27/04/2026 15:22
27/04/2026 ore 15:22
Ciao Paolino, ci mancherai tantissimo, ci mancherà il tuo sorriso contagioso, ci mancherà la tua simpatia ma mancherai TU, grande uomo e grande blucerchiato. Fai buon ponte caro amico mio, resterai sempre nel mio cuore. R.I.P. ❤️
Scritto da: Mario Colina
Genova , 27/04/2026 14:52
27/04/2026 ore 14:52
Caro Paolo, ti ricorderemo sempre per la tua simpatia e la tua Sampdoranita'. Sarai sempre con noi ai San Nazaro. Resterai per sempre un caro Amico.
Scritto da: Roberto e Marina
Stabilimento balneare , 27/04/2026 13:46
27/04/2026 ore 13:46
Ciao Paolo, mancherai...... Oltre essere una colonna portante , sempre presente, presso lo stabilimento balneare che da tanti anni frequentavi come me . Ogni volta che ci incontravamo al di fuori avevi sempre una parola gentile, ricorderò per sempre il tuo sorriso.
Scritto da: Lucia Barreca
Geniva, 27/04/2026 13:41
27/04/2026 ore 13:41
Ciao Ciccio. Della tua gentilezza si sentirà la mancanza non riesco a scrivere altro. È un gran colpo.
Scritto da: Elda farinelli
Genova , 27/04/2026 13:07
27/04/2026 ore 13:07
Ciao paolino ti porterò sempre nel ❤️
Scritto da: Annina
Genova, 27/04/2026 13:06
27/04/2026 ore 13:06
Mi mancherai tantissimo, ti voglio bene.
Scritto da: Manuel Vigne
Genova, 27/04/2026 12:20
27/04/2026 ore 12:20
Ciao Paolo Mi mancherai Il tuo sorriso, la tua risata Rip Un forte abbraccio Ale
Scritto da: ale d amore