Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 23/06/2026 ore 12:00

Genova (GE )

Luogo: TEMPIO LAICO DI STAGLIENO

Indirizzo: Piazzale Resasco

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Donazioni

SI PREGA DI NON INVIARE FIORI

MA FARE OFFERTE ALLA FONDAZIONE GIGI GHIROTTI

Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (22)
Genova, 22/06/2026 16:12

22/06/2026 ore 16:12

faccio le mie più sincere condoglianze alla famiglia.- un triste notizia, una personale solare e grande lavoratore.- RIP

Scritto da: Matteo Solari

Rimini , 22/06/2026 15:48

22/06/2026 ore 15:48

63 anni..... Sono pochi per andare via, sono troppi passati a faticare per cercare di migliorare solo apparentemente, per cercare un benessere che non arriva mai..... Dovremmo imparare a fermarci e riflettere.

Scritto da: Stefano Caristi

Roma, 22/06/2026 14:54

22/06/2026 ore 14:54

Ho conosciuto Stefano ad un meeting di categoria, me lo presentò un mio collega, sembrava quasi fuori posto, come se senza lavorare si sentisse fuori dal suo elemento. Ho avuto il piacere di lavorarci molte volte, e quindi di apprezzare non solo il professionista (di qualità indiscutibile), ma l'uomo: disponibile, onesto, gentile, e con la rarissima e preziosa dote di far percepire facile il nostro lavoro, che non lo è affatto. Non abbiamo mai avuto un contrasto ne reazioni scomposte, neanche nei lavori più complessi, neanche quando gli abbiamo dato (involontariamente) buoni motivi per farlo. Una persona che sapeva sintetizzare con spontaneità soluzioni semplici ed intelligenza. Stefano ci mancherà. Non possiamo immaginare cosa rappresenti questa perdita per chi gli ha voluto bene ogni giorno, ma ci stringiamo ai suoi affetti con sincero affetto, vicinanza e cordoglio.

Scritto da: Vincenzo Vece - Arterìa Srl

Busto Arsizio (VA), 22/06/2026 14:50

22/06/2026 ore 14:50

Ciao Fratello, sei stato il mio prodiere preferito !! Quante cavalcate sulle onde .... e ridevamo come matti. Ci rivedremo sicuro!!! RIP

Scritto da: Daniele Nocerino

Genova, 22/06/2026 14:35

22/06/2026 ore 14:35

Ciao Stefano, ti sei sempre dedicato con tutto te stesso a ogni tua passione, dalla ditta di traslochi alla pesca, fino alla cura meticolosa del tuo amato giardino e orto. In ogni passo, e soprattutto in quest' ultima difficile battaglia, hai potuto contare sul sostegno immenso e incondizionato di Nadia, Giorgia e Jacopo. Adesso che la sofferenza è finita, è tempo di riposare in pace. Le nostre più sincere condoglianze a tutta la famiglia .

Scritto da: Mario , Maria, Athena , Raffaele

Londra, 22/06/2026 14:29

22/06/2026 ore 14:29

Un grande lavoratore, una persona gentile, professionale ed affidabile che ha aiutato moltissimi genovesi e milanesi a trasferirsi a Londra senza stress! Ci mancherai! Un abbraccio alla famiglia. Giorgia

Scritto da: Giorgia Cheli

sesto san Giovanni, 22/06/2026 14:22

22/06/2026 ore 14:22

Ho appreso con molta tristezza della scomparsa di Stefano. Lo conoscevo, per motivi di lavoro, da circa 20 anni. Eravamo quasi coetanei, lui del '62, io del '64. Tutte le volte che ho avuto il piacere di passare del tempo con lui, sul lavoro o ad eventi conviviali del settore, ho sempre avuto la stessa impressione. Quella di una brava persona. Mai sopra le righe. Professionalmente ineccepibile, umanamente affabile. Sono molto dispiaciuto e porgo le più sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Stefano, buon viaggio...

Scritto da: Roberto Ortilio

Milano, 22/06/2026 14:15

22/06/2026 ore 14:15

Ciao Ci siamo conosciuti per la prima volta a Roma in uno dei tanti meeting di traslocatori e mi ricordo che a pranzo mi hai fatto ridere a crepapelle tutto il tempo. Credimi capacità innata che poche persone hanno perché speciali. Mi terrò quella esperienza per sempre nel mio cuore Buon viaggio e fai ridere chi ti riceverà nei cieli Rip

Scritto da: Max Ajroldi

Genova, 22/06/2026 13:51

22/06/2026 ore 13:51

Condoglianze sentite da me e mia famiglia....sono molto addolorata della notizia...riposi in pace....povero Stefano...un abbraccio forte a tutti voi

Scritto da: Marina Salomone

Genova, 22/06/2026 13:44

22/06/2026 ore 13:44

Riposa in pace caro collega

Scritto da: Marco Porcacchia

Genova , 22/06/2026 13:37

22/06/2026 ore 13:37

Stefano, ti ho conosciuto nel lavoro, abbiamo collaborato insieme svariate volte. Ho sempre apprezzato la tua professionalità, serietà e disponibilità. Sei andato via proprio nel momento dove finalmente potevi raccogliere i frutti della tua vita spesa, sempre e tanto, per il lavoro. Un sincero ed affettuoso abbraccio a tutta la tua famiglia. Con tristezza ed immenso dispiacere……fai un buon viaggio

Scritto da: Giuseppe Leone

RIVOLI , 22/06/2026 13:33

22/06/2026 ore 13:33

Sentite condoglianze da tutti noi. International North Group Srl

Scritto da: Ale, marco e Cristian International North Group Srl

Genova , 22/06/2026 13:19

22/06/2026 ore 13:19

Ciao Stefano. Grazie per questi 30 anni insieme Grazie per quello che mi hai insegnato Sono convinta che lassù qualcuno aveva bisogno di te 🚛 Anna

Scritto da: Anna Priarone

genova, 22/06/2026 13:18

22/06/2026 ore 13:18

Caro Stefano sei andato via troppo presto! Riposa nella pace dei giusti. Ti ricorderò sempre come persona onesta gentile disponibile e. instancabile! Mancherai. Un abbraccio grande a Nadia Jacopo Giorgia, nipotini e tutta la famiglia.

Scritto da: Carmen Revolfato

Genova, 22/06/2026 13:18

22/06/2026 ore 13:18

Sentite condoglianze a tutta la famiglia con affetto.

Scritto da: Laura e Mauro

Recco , 22/06/2026 13:14

22/06/2026 ore 13:14

Vi siamo vicini in questo doloroso momento, un abbraccio a tutti voi

Scritto da: Riccardo e Martina Demarchi

Genova, 22/06/2026 12:04

22/06/2026 ore 12:04

Stefano eri una persona di altri tempi, principi e valori al primo posto. Grande lavoratore, iniziando da zero hai fatto tanta strada . Fai buon viaggio ragazzo

Scritto da: Pietro Giammona

Chiavari, 22/06/2026 11:57

22/06/2026 ore 11:57

Ciao Stefano gran professionista e lavoratore instancabile, profondamente colpito dalla tua mancanza un grande abbraccio ciao Stefano

Scritto da: Marco Malchiodi

GENOVA, 22/06/2026 11:53

22/06/2026 ore 11:53

La Direzione e tutti i dipendenti di Silvestri Traslochi partecipano con profondo cordoglio alla scomparsa del collega STEFANO FABBRI e si stringono con affetto ai suoi familiari, condividendo il loro dolore in questo triste momento. Con riconoscenza per gli anni trascorsi insieme, ne conserveranno un caro ricordo.

Scritto da: Silvestri Traslochi

GENOVA , 22/06/2026 11:47

22/06/2026 ore 11:47

Ciao Stefano, che dolore! In trent'anni ne abbiamo fatte di cotte e di crude.....abbiamo condiviso, riso scherzato, anche litigato, ma soprattutto c'era rispetto ed affetto. Leale, professionale, sempre disponibile, burbero ma con un gran cuore. Ed è lì che terrò il mio ricordo della nostra amicizia. Grazie per tutto quello che mi hai dato. Sentite condoglianze alla famiglia tutta.

Scritto da: Francesca Bonora

Genova, 22/06/2026 11:46

22/06/2026 ore 11:46

Ciao Stefano, nati e cresciuti a pochi metri di distanza, abbiamo condiviso momenti della nostra infanzia, della giovinezza e del lavoro. La vita ci ha portato a frequentarci meno di quanto avremmo potuto, ma non ha mai scalfito l’affetto e il rispetto che ci hanno sempre unito. Ti saluto con grande tristezza e con il ricordo dei momenti vissuti insieme. Ciao, amico.

Scritto da: Mauro Silvestri

Milano, 22/06/2026 11:25

22/06/2026 ore 11:25

Buon giorno. Desidero esprimere le piu sentite condoglianze a tutti voi per la gravissima perdita. Ho collaborato con stefano per molti anni. Ogni tanto ci siamo scontrati ma mai per la qualita del servizio. Un grande professionista, super affidabile La notizia ricevuta oggi da anna mi ha addolorato molto. Gli volevo bene. Un abbraccio

Scritto da: Laura busettini

Ricerca altri defunti