Bacheca
26/07/1962
- Genova (GE )
21/06/2026
- Genova (GE )
26/07/1962
- Genova (GE )
21/06/2026
- Genova (GE )
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Celebrazione del Funerale
Data e Ora: 23/06/2026 ore 12:00
Genova (GE )
Luogo: TEMPIO LAICO DI STAGLIENO
Indirizzo: Piazzale Resasco
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
SI PREGA DI NON INVIARE FIORI
MA FARE OFFERTE ALLA FONDAZIONE GIGI GHIROTTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Genova, 22/06/2026 16:12
22/06/2026 ore 16:12
faccio le mie più sincere condoglianze alla famiglia.- un triste notizia, una personale solare e grande lavoratore.- RIP
Scritto da: Matteo Solari
Rimini , 22/06/2026 15:48
22/06/2026 ore 15:48
63 anni..... Sono pochi per andare via, sono troppi passati a faticare per cercare di migliorare solo apparentemente, per cercare un benessere che non arriva mai..... Dovremmo imparare a fermarci e riflettere.
Scritto da: Stefano Caristi
Roma, 22/06/2026 14:54
22/06/2026 ore 14:54
Ho conosciuto Stefano ad un meeting di categoria, me lo presentò un mio collega, sembrava quasi fuori posto, come se senza lavorare si sentisse fuori dal suo elemento. Ho avuto il piacere di lavorarci molte volte, e quindi di apprezzare non solo il professionista (di qualità indiscutibile), ma l'uomo: disponibile, onesto, gentile, e con la rarissima e preziosa dote di far percepire facile il nostro lavoro, che non lo è affatto. Non abbiamo mai avuto un contrasto ne reazioni scomposte, neanche nei lavori più complessi, neanche quando gli abbiamo dato (involontariamente) buoni motivi per farlo. Una persona che sapeva sintetizzare con spontaneità soluzioni semplici ed intelligenza. Stefano ci mancherà. Non possiamo immaginare cosa rappresenti questa perdita per chi gli ha voluto bene ogni giorno, ma ci stringiamo ai suoi affetti con sincero affetto, vicinanza e cordoglio.
Scritto da: Vincenzo Vece - Arterìa Srl
Busto Arsizio (VA), 22/06/2026 14:50
22/06/2026 ore 14:50
Ciao Fratello, sei stato il mio prodiere preferito !! Quante cavalcate sulle onde .... e ridevamo come matti. Ci rivedremo sicuro!!! RIP
Scritto da: Daniele Nocerino
Genova, 22/06/2026 14:35
22/06/2026 ore 14:35
Ciao Stefano, ti sei sempre dedicato con tutto te stesso a ogni tua passione, dalla ditta di traslochi alla pesca, fino alla cura meticolosa del tuo amato giardino e orto. In ogni passo, e soprattutto in quest' ultima difficile battaglia, hai potuto contare sul sostegno immenso e incondizionato di Nadia, Giorgia e Jacopo. Adesso che la sofferenza è finita, è tempo di riposare in pace. Le nostre più sincere condoglianze a tutta la famiglia .
Scritto da: Mario , Maria, Athena , Raffaele
Londra, 22/06/2026 14:29
22/06/2026 ore 14:29
Un grande lavoratore, una persona gentile, professionale ed affidabile che ha aiutato moltissimi genovesi e milanesi a trasferirsi a Londra senza stress! Ci mancherai! Un abbraccio alla famiglia. Giorgia
Scritto da: Giorgia Cheli
sesto san Giovanni, 22/06/2026 14:22
22/06/2026 ore 14:22
Ho appreso con molta tristezza della scomparsa di Stefano. Lo conoscevo, per motivi di lavoro, da circa 20 anni. Eravamo quasi coetanei, lui del '62, io del '64. Tutte le volte che ho avuto il piacere di passare del tempo con lui, sul lavoro o ad eventi conviviali del settore, ho sempre avuto la stessa impressione. Quella di una brava persona. Mai sopra le righe. Professionalmente ineccepibile, umanamente affabile. Sono molto dispiaciuto e porgo le più sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Stefano, buon viaggio...
Scritto da: Roberto Ortilio
Milano, 22/06/2026 14:15
22/06/2026 ore 14:15
Ciao Ci siamo conosciuti per la prima volta a Roma in uno dei tanti meeting di traslocatori e mi ricordo che a pranzo mi hai fatto ridere a crepapelle tutto il tempo. Credimi capacità innata che poche persone hanno perché speciali. Mi terrò quella esperienza per sempre nel mio cuore Buon viaggio e fai ridere chi ti riceverà nei cieli Rip
Scritto da: Max Ajroldi
Genova, 22/06/2026 13:51
22/06/2026 ore 13:51
Condoglianze sentite da me e mia famiglia....sono molto addolorata della notizia...riposi in pace....povero Stefano...un abbraccio forte a tutti voi
Scritto da: Marina Salomone
Genova, 22/06/2026 13:44
22/06/2026 ore 13:44
Riposa in pace caro collega
Scritto da: Marco Porcacchia
Genova , 22/06/2026 13:37
22/06/2026 ore 13:37
Stefano, ti ho conosciuto nel lavoro, abbiamo collaborato insieme svariate volte. Ho sempre apprezzato la tua professionalità, serietà e disponibilità. Sei andato via proprio nel momento dove finalmente potevi raccogliere i frutti della tua vita spesa, sempre e tanto, per il lavoro. Un sincero ed affettuoso abbraccio a tutta la tua famiglia. Con tristezza ed immenso dispiacere……fai un buon viaggio
Scritto da: Giuseppe Leone
RIVOLI , 22/06/2026 13:33
22/06/2026 ore 13:33
Sentite condoglianze da tutti noi. International North Group Srl
Scritto da: Ale, marco e Cristian International North Group Srl
Genova , 22/06/2026 13:19
22/06/2026 ore 13:19
Ciao Stefano. Grazie per questi 30 anni insieme Grazie per quello che mi hai insegnato Sono convinta che lassù qualcuno aveva bisogno di te 🚛 Anna
Scritto da: Anna Priarone
genova, 22/06/2026 13:18
22/06/2026 ore 13:18
Caro Stefano sei andato via troppo presto! Riposa nella pace dei giusti. Ti ricorderò sempre come persona onesta gentile disponibile e. instancabile! Mancherai. Un abbraccio grande a Nadia Jacopo Giorgia, nipotini e tutta la famiglia.
Scritto da: Carmen Revolfato
Genova, 22/06/2026 13:18
22/06/2026 ore 13:18
Sentite condoglianze a tutta la famiglia con affetto.
Scritto da: Laura e Mauro
Recco , 22/06/2026 13:14
22/06/2026 ore 13:14
Vi siamo vicini in questo doloroso momento, un abbraccio a tutti voi
Scritto da: Riccardo e Martina Demarchi
Genova, 22/06/2026 12:04
22/06/2026 ore 12:04
Stefano eri una persona di altri tempi, principi e valori al primo posto. Grande lavoratore, iniziando da zero hai fatto tanta strada . Fai buon viaggio ragazzo
Scritto da: Pietro Giammona
Chiavari, 22/06/2026 11:57
22/06/2026 ore 11:57
Ciao Stefano gran professionista e lavoratore instancabile, profondamente colpito dalla tua mancanza un grande abbraccio ciao Stefano
Scritto da: Marco Malchiodi
GENOVA, 22/06/2026 11:53
22/06/2026 ore 11:53
La Direzione e tutti i dipendenti di Silvestri Traslochi partecipano con profondo cordoglio alla scomparsa del collega STEFANO FABBRI e si stringono con affetto ai suoi familiari, condividendo il loro dolore in questo triste momento. Con riconoscenza per gli anni trascorsi insieme, ne conserveranno un caro ricordo.
Scritto da: Silvestri Traslochi
GENOVA , 22/06/2026 11:47
22/06/2026 ore 11:47
Ciao Stefano, che dolore! In trent'anni ne abbiamo fatte di cotte e di crude.....abbiamo condiviso, riso scherzato, anche litigato, ma soprattutto c'era rispetto ed affetto. Leale, professionale, sempre disponibile, burbero ma con un gran cuore. Ed è lì che terrò il mio ricordo della nostra amicizia. Grazie per tutto quello che mi hai dato. Sentite condoglianze alla famiglia tutta.
Scritto da: Francesca Bonora
Genova, 22/06/2026 11:46
22/06/2026 ore 11:46
Ciao Stefano, nati e cresciuti a pochi metri di distanza, abbiamo condiviso momenti della nostra infanzia, della giovinezza e del lavoro. La vita ci ha portato a frequentarci meno di quanto avremmo potuto, ma non ha mai scalfito l’affetto e il rispetto che ci hanno sempre unito. Ti saluto con grande tristezza e con il ricordo dei momenti vissuti insieme. Ciao, amico.
Scritto da: Mauro Silvestri
Milano, 22/06/2026 11:25
22/06/2026 ore 11:25
Buon giorno. Desidero esprimere le piu sentite condoglianze a tutti voi per la gravissima perdita. Ho collaborato con stefano per molti anni. Ogni tanto ci siamo scontrati ma mai per la qualita del servizio. Un grande professionista, super affidabile La notizia ricevuta oggi da anna mi ha addolorato molto. Gli volevo bene. Un abbraccio
Scritto da: Laura busettini