Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 22/07/2026 ore 13:40

Luogo: Chiesa San Giovanni in Legnano

Indirizzo: Via Liguria, 28


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 22/07/2026 ore 14:00

Luogo: Chiesa San Giovanni in Legnano

Indirizzo: Via Liguria, 28

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

 

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

 

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Legnano , 21/07/2026 22:13

21/07/2026 ore 22:13

Anche se non posso più vederti o ascoltare la tua voce, quel legame di amicizia non si è spezzato. A volte ripenso ai momenti passati davanti ad una tazza di caffè, grazie per il tempo trascorso insieme e per la persona speciale che sei stata per me. Ti porterò per sempre nel mio cuore. Con affetto Daniela

Scritto da: DANIELA DAL MASO

Ricerca altri defunti