Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

Serenamente, ci ha lasciato la nostra cara

TERESA CAVALLINI

ved. FACCHINETTI

di anni 91

Ne danno il triste annuncio: il figlio STEFANO con ROBERTA, i nipoti: ANNA con DAVIDE e il piccolo MANUEL; LUCA con MELISSA; la sorella NINI, il fratello ALBINO con CONSILIA, le figlie SIMONA e NADIA con le rispettive famiglie, il cognato e parenti tutti.

Ringraziamo la Dr.ssa PEDRINI, il personale medico ed infermieristico della cooperativa DOLCE e la badante JAKLINE per la premurosa assistenza, Don MAURO per l’assistenza spirituale.

La Liturgia funebre si svolgerà Lunedì 3 agosto alle ore 10.00 nella Chiesina di Lourdes accanto la Parrocchiale di Trescore Balneario; seguirà il trasporto al Tempio Crematorio.

Teresa è visitabile presso l'abitazione in via Martiri di Cefalonia, 20.

Trescore Balneario, 31 luglio 2026

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 03/08/2026 ore 10:00

Trescore Balneario (BG )

Luogo: Chiesina di Lourdes accanto la Parrocchiale

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Trescore Balneario, 01/08/2026 10:39

01/08/2026 ore 10:39

A zia Teresa il nostro affettuoso ricordo: persona aperta e gioiosa, sempre complice con noi da bambini e vicina da adulti. Ai cugini Nadia, Simo e Stefano il nostro caloroso abbraccio.

Scritto da: Carmen, Fabrizio, Pierluigi e Annamaria

Bergamo , 01/08/2026 09:53

01/08/2026 ore 09:53

I FRATELLI CAPELLI, CON LE RISPETTIVE FAMIGLIE, SONO VICINI IN QUESTO TRISTE MOMENTO A SIMONA, ALESSIO, LORENZO E MICHELE.

Scritto da: Sergio Giacobelli

Ricerca altri defunti