Bacheca
30/11/1940
- Bevilacqua (VR )
06/08/2026
- Camposampiero (PD )
30/11/1940
- Bevilacqua (VR )
06/08/2026
- Camposampiero (PD )
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Inserisci un pensiero di ricordo
Pensieri di Ricordo (2)

Padova, 19/08/2026 17:27
19/08/2026 ore 17:27
Cara Lina, Il tuo sorriso schietto e sincero e la tua grande generosità di cuore restano per me ricordi indelebili. Ti sei sempre spesa tanto per gli altri. Conservo tra i nostri momenti speciali la gita nella tua terra natia, con la mamma Tamara, la zia Carmela e le tue sorelle. Una preghiera e un pensiero di Luce vanno ai tuoi figli Sabrina e Sandro, ai tuoi nipoti, e ai tuoi cari.
Scritto da: Manuela Frison
Padova, 19/08/2026 17:15
19/08/2026 ore 17:15
Ciao Lina, Tra i ricordi più cari, il mio pensiero va alla nostra gita primaverile legata al 730: un momento che trasformava un dovere in una splendida scusa per stare insieme, un vero ritrovarsi all'insegna dell'amicizia e dell'affetto più sincero. Le mie più sincere condoglianze a Sandro e Sabrina, e ai tuoi amati nipoti.
Scritto da: Tamara Tonim