Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 07/11/2026 ore 11:30

GENOVA (GE )

Luogo: NATIVITÀ SESTRI (CARRELLO)

Indirizzo: VIA S.GIOVANNI BATTISTA 30 GENOVA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (5)
Genova , 05/11/2026 19:22

05/11/2026 ore 19:22

Ti ricorderemo sempre con grande affetto caro Lino, fai buon viaggio e quanfo arrivi lassù salutami mio papà ❤️. Un forte abbraccio alla famiglia ❤️

Scritto da: Barbara Fabbri

Genova , 05/11/2026 19:13

05/11/2026 ore 19:13

Caro Lino a 94 anni, il tuo cammino terreno giunge al termine, lasciando il ricordo di una vita attraversata da tanti momenti che rimarranno indelebili nel cuore di chi ti ha voluto bene. Affettuosamente ti salutiamo e con una preghiera accompagniamo il tuo ultimo viaggio. Che tu possa riposare in pace🙏❤️. Roberta, Patrick e Fabrizio

Scritto da: Roberta Parodi

Genova, 05/11/2026 18:48

05/11/2026 ore 18:48

A te zio che sei stato un gran uomo, un gran lavoratore e un gran padre e nonno. Crea con mio papà un magnifico orto lassù. Grazie per essere stato un grande amico per lui. A presto zio.

Scritto da: Federica Parodi

Genova Sestri Ponente , 05/11/2026 17:53

05/11/2026 ore 17:53

Ciao Lino , ti ho conosciuto per poco ...mi rimarrà il ricordo delle nostre partite a ramino ...salutami il mio papà quando arrivi lassù 🥹

Scritto da: Silvia Corte

Genova Pegli , 05/11/2026 17:47

05/11/2026 ore 17:47

Nonostante abbia frequentato la casa del caro Lino più di quarant'anni fa, conservo ancora un bellissimo ricordo di quest'uomo meraviglioso! Era una persona di poche parole, ma dal cuore grande! Era saggio, serio, affidabile e aveva le mani d'oro: con la sua intelligenza, il suo ingenio e la sua creatività sapeva fare tutto e aggiustare ogni cosa! Lo ricordo come un padre di famiglia sempre presente e molto premuroso! Desidero porgere le mie più sentite condoglianze a tutti i suoi cari che abbraccio con tanto affetto!

Scritto da: Maria Luisa Damonte

Ricerca altri defunti