Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 08/07/2020 ore 9:30

TORINO (TO )

Luogo: SANTA ROSA DA LIMA

Indirizzo: V. Bardonecchia 85

Servizio di Cremazione
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

GUARNERO ALBINA

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Torino, 08/07/2020 07:50

08/07/2020 ore 07:50

Mi hai insegnato quanta gioia c'è anche nelle piccole cose. Mi hai insegnato che l'amore non si dimostra a parole, ma con i fatti e i gesti quotidiani, giorno dopo giorno, con costanza per una vita. Mi hai insegnato a far fatica e a sporcarmi le mani, perché solo così si può girare a testa alta. Mi hai insegnato che nelle difficoltà non si molla mai, anche solo per il bene di chi hai accanto. Mi hai insegnato che la vita è sempre bella, perché a tutti i costi il lato positivo bisogna trovarlo, arrivando pure a inventarselo. E mi hai insegnato che la forza non è nelle braccia ma nella testa, quella forza sana che riesce a farci fare cose più grandi di noi. Ti prometto che porterò avanti il tuo esempio per sempre, ti prometto che papà non resterà solo ma avrà solo cambiato spalla sulla quale reggersi. Oggi ti saluto mamma, ma io e te sappiamo che non è un addio, continueremo lo stesso a farci le nostre chiaccherate come sempre... Ora riposati che te lo meriti..

Scritto da: Paolo Rustichelli

Torino , 07/07/2020 09:09

07/07/2020 ore 09:09

Ciao Albina, oltre ad essere mia suocera eri e resterai per sempre la mia seconda mamma. Grazie per tutti i sorrisi e i consigli che mi hai dato in questi 20 anni trascorsi insieme... Ora riposa tranquilla, te lo meriti! Ciao Guerriera! ❤

Scritto da: Larosa Valentina

Ricerca altri defunti