Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 15/12/2023 ore 8:15

GENOVA (GE )

Luogo: CONSOLAZIONE

Indirizzo: VIA DELLA CONSOLAZIONE 1 GENOVA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Genova, 15/08/2026 22:14

15/08/2026 ore 22:14

Lallina, sono qui in un bellissimo paesino della Spagna insieme a Sara e con il buio che ci avvolge mi sei venuta in mente come spesso mi accade. Spero si stia bene lassù e spero davvero tu abbia incontrato i tuoi genitori e Marco. Ci manchi, non sai quanto.

Scritto da: Matteo

Genova, 15/12/2023 07:00

15/12/2023 ore 07:00

Cara Lally, ricorderò sempre la tua generosità e le tue parole. Ho ammirato la tua capacità di affrontare con spirito guerriero anche il lungo percorso della malattia. Hai lasciato un grande vuoto qui sulla terra, ma ora potrai rincontrare i tuoi cari genitori, la mia mamma e scoprire con gioia il volto misterioso di Dio.

Scritto da: Daniela Raffaghello

Ricerca altri defunti