Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

La camera ardente sarà allestita presso la Casa Funraria RICCI

in via S. Cosma 62 - 83012 Cervinara (AV)

Trigesima
21/04/2024
Annuncio famiglia
22/03/2024
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 25/03/2024 ore 10:00

Cervinara (AV )

Luogo: Santuario Gesù Misericordioso

Indirizzo: Via S. Marciano - Cervinara

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Monetti Raffaele

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (3)
Roma, 24/03/2024 09:04

24/03/2024 ore 09:04

Mi trovo a scriverti come ti scrivevo sempre a qualsiasi ora e momento, ma purtroppo non per parlare di lavoro o per farci tante risate, ma per colpa di un destino ingiusto di una cosa che non doveva accadere cosi in questo modo e cosi mi trovo a darti un ultimo saluto, mi riesce strano scrivere qui e non su wazz upp dove l ultimo tuo messaggio vocale che risale a 20 giorni fa mi dicevi di andare a mangiare una bistecca insieme… non è giusto che poi alla fine non ci siamo più andati… non me lo aspettavo che mi avresti lasciato… con te quando abbiamo iniziato a lavorare mi sentivo al sicuro sapevo che mi tenevi sotto la tua ala protettrice e davi il meglio di te per portare al fine i nostri lavori, mi ricordo dei quei giorni passati insieme come quella mattina che ci vedemmo all 05:30 per andare a comprare i materiali con il camion e quante risate tante quelle a noi non mancavano mai tra un caffè e una sigaretta… passavano le giornate tra colpi di cucchiara e una risata… eri un uomo pieno di vita con un animo buono che riuscivi a farmi stare sempre tranquillo e con una pazienza unica mi riuscivi sempre a sopportare… sapevamo entrambi che io c ero per te e tu per me e adesso che tu non ci sei più non riesco a non fare altro che pensare a te… raffaele mio. Insieme a te ho imparato ho riso e anche le cose più complicate con te erano più leggere con le tue frasi in dialetto e il problema si risolveva ci pensa raffaele lo dicevano tutti in ufficio….. tra le tue frasi ricordo senz l acqua la papera non galleggia… è vero. Non ti dimenticherò mai sarai sempre nel mio cuore… e quando sarò in difficoltà penserò sempre a te che da lassù mi guarderai e aiuterai… il tuo num. Lo terrò sempre salvato nella mia rubrica del cell. E quando sentirò più che mai la tua mancanza sentirò i tuoi audio così da farmela sentire meno, sono sicuro che dal l alto dei cieli ora starai facendo lavori da mille e una notte forse la casa più bella di tutto il paradiso e starai facendo ridere con il tuo modo di fare tutti gli angeli… raffaele ti voglio bene tuo Giuliano

Scritto da: Grosso Giuliano

Roma, 24/03/2024 05:05

24/03/2024 ore 05:05

Sono sicuro che nella tua vita ovunque sei andato hai lasciato il segno come hai fatto qui!!! Un abbraccio amico mio.

Scritto da: Alessio

Roma, 23/03/2024 16:32

23/03/2024 ore 16:32

Caro Raffaele, ci siamo sentiti una quindicina di giorni fa e come sempre abbiamo scherzato insieme ed ora non credo che ci hai lasciati così improvvisamente. Ci siamo conosciuti per motivi di lavoro e siamo diventati amici veri, sei sempre stato un ragazzo speciale, generoso, altruista e di gran cuore, sempre pronto ad aiutare il prossimo. Ora sei sicuramente tra le braccia di Dio. Mancherai a tutti, ti voglio bene. Amico mio. Marco e famiglia.

Scritto da: Marco Denza

Ricerca altri defunti