Bacheca
31/03/1929
- Genova (GE )
06/07/2024
- Acqui Terme (AL )
2° Anniversario: Tra 11 giorni
Ne danno il triste annuncio: la Figlia LAURA con il Marito Dr. Paolo GHIAZZA, il Figlio ROBERTO con la Moglie SILVANA, i Nipoti ALESSANDRO, ANNALISA, RICCARDO, Parenti e Amici tutti.
Celebrazione del Santo Rosario
Data e Ora: 08/07/2024 ore 17:30
Acqui Terme (AL )
Luogo: CATTEDRALE DI ACQUI TERME
Indirizzo: PIAZZA DUOMO ACQUI TERME
Celebrazione del Funerale
Data e Ora: 09/07/2024 ore 15:00
Acqui Terme (AL )
Luogo: CATTEDRALE DI ACQUI TERME
Indirizzo: PIAZZA DUOMO ACQUI TERME
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Genova, 25/06/2026 14:30
25/06/2026 ore 14:30
Ciao Luigi, negli anni settanta mi hai insegnato l'amore per la musica e da allora grazie a te non ho più smesso di suonare. Ti ho anche curato come medico ma per me non sarai mai semplicemente un paziente bensì il maestro di musica ideale. Ci rivedremo lassù dove spero di risentire il suono perfetto e inconfondibile della tua tromba
Scritto da: Antonio Maffezzoni
OVADA, 08/07/2024 10:58
08/07/2024 ore 10:58
Porteremo per sempre nel nostro cuore il ricordo del Maestro Gino, grande e meraviglioso Insegnante, generoso nel donare ai suoi allievi tutto il suo sapere. Sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.
Scritto da: Fulvia e Mauro Sciutto
Milano, 07/07/2024 18:37
07/07/2024 ore 18:37
Un abbraccio al Maestro Sechi, grande, dolce e importante insegnante che ha saputo scoprire in me, come in tutti i suoi allievi, le qualità nascoste su cui costruire una vita di lavoro e passione. Per sempre nel cuore di chi ha avuto la fortuna di stargli vicino. Sergio Casesi
Scritto da: Sergio Casesi
Alessandria, 06/07/2024 14:22
06/07/2024 ore 14:22
Sentite condoglianze...dalla Fam.Siri.......''Ci porteremo nel cuore,per sempre,quella saggezza... signorilità e di persona così per bene...che è stato...'Gino'❤️''
Scritto da: Famiglia Siri