Bacheca
20/05/1956
- Carate Brianza (MB )
12/10/2024
- Monza (MB )
20/05/1956
- Carate Brianza (MB )
12/10/2024
- Monza (MB )
Celebrazione del Santo Rosario
Data e Ora: 14/10/2024 ore 15:00
Carate Brianza (MB )
Luogo: Prepositurale Santi Ambrogio e Simpliciano
Indirizzo: Piazza 4 Novembre
Celebrazione del Funerale
Data e Ora: 14/10/2024 ore 15:30
Carate Brianza (MB )
Luogo: Prepositurale Santi Ambrogio e Simpliciano
Indirizzo: Piazza 4 Novembre
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
VISUALIZZA LA MAPPA
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Corno giovine lo, 29/10/2026 11:16
29/10/2026 ore 11:16
Alla Famiglia Riva, vogliate accettare le mie condoglianze .Quando muore qualcuno che amiamo la sofferenza legata alla perdita può durare a lungo, non siamo mai pronti a separarci dai nostri cari. In questi omenti abbiamo bisogno di conforto, dove lo troviamo? Nella Bibbia Dio viene definito come il Dio di ogni conforto "2 Corinti 1:3" li troviamo la verità del perché esiste la morte e come Dio la eliminerà per sempre " Rivelazione 21:4" Immaginiamo il tempo in cui la morte non esisterà più. Non dovremo mai più piangere la perdita di qualcuno che amiamo, non dovremo mai più guardare una lapide con il cuore spezzato che indica dov'é sepolto il nostro caro. Avremo invece sempre con noi i nostri cari vivi e in salute per sempre. Questa promessa non é un'illusione ma é stata fatta dalla Persona in grado di mantenerla: Dio stesso , per aver fede é necessario conoscerlo bene ,la Bibbia ci aiuta.
Scritto da: Antonio Spalenza
Milano, 14/10/2024 15:40
14/10/2024 ore 15:40
Caro Max non era facile lavorare con te ma ci siamo capiti e affezionati con il tempo, soprattutto al di là del lavoro. Era bello ascoltare i tuoi racconti e poi conoscere le tue due meravigliose figlie, che hai cresciuto per molto tempo da solo, e hai fatto un gran lavoro! Grand'uomo, leale e coraggioso fino all'ultima terribile decisione che hai preso per te e per tutti, è stato un onore conoscerti. Buon viaggio, mancherai
Scritto da: Elena
Seregno, 14/10/2024 15:06
14/10/2024 ore 15:06
Caro Massimo con grande tristezza ti salutiamo. Non sapevamo quanto ti fosse successo in questi ultimi mesi e la tua scomparsa ci trova impreparati. Sei stato un vicino gentile, generoso e simpatico per tantissimi anni.... Vogliamo ricordarti in sella alla tua moto o alla tua bici, pieno di energia e voglia di vivere. Un ultimo saluto e tutte la nostre preghiere. Riposa in pace.
Scritto da: Angelo, Antonella con Davide
Seregno, 14/10/2024 09:53
14/10/2024 ore 09:53
Come scriveva s.Agostino sei solo andato dall'altra parte chi ti ha nel cuore ti porta sempre con se e non ti dimentichera'. Riposa in pace. Giusy Carlo Matteo Davide.
Scritto da: Afeltra Giusy
Monfalcone , 14/10/2024 02:17
14/10/2024 ore 02:17
A te che quasi 20 anni fa mi hai dato il più bello dei soprannomi "raggio di sole", che hai riempito le mie giornate lavorative di telefonate per essere sicuro che tutto andasse sempre nel modo perfetto come volevi tu e che pensassi sempre alla peggiore delle ipotesi per essere certi che tutto andasse nel modo migliore! Adesso che la peggiore delle ipotesi è diventata la tua sono certa che la parte migliore sarà immaginarti libero di volare sulla tua 2 ruote, pronto a sgridare chiunque non rispetti le regole e a goderti la meritata pace. Buon viaggio caro Max!
Scritto da: Laura
Carate Brianza, 13/10/2024 20:14
13/10/2024 ore 20:14
Sentite condoglianze
Scritto da: Erminio Valtorta
Seregno, 13/10/2024 15:39
13/10/2024 ore 15:39
Caro Massimo ti ricorderemo sempre e pregheremo per te. Se ne vanno con te molti dei ricordi di più di 30 anni di vicinanza. Fai buon viaggio e riposa in pace.
Scritto da: Roberto daisy Camilla Federico