Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 06/03/2019 ore 21:00

Luogo: Sarezzano (AL )

Chiesa: PARROCCHIA


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 07/03/2019 ore 14:30

Luogo: Sarezzano (AL )

Chiesa: PARROCCHIA

Dove riposa
Cimitero: CIMITERO DI SAREZZANO
Qui sotto trovi sulla mappa il luogo dove riposa ROSA MARIA QUEIROLO MOGNI.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
 
Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Video
Al momento non sono stati inseriti video associati a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con video in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

QUEIROLO ROSA MARIA

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Tortona, 07/03/2019

07/03/2019 ore 13:26

Non saprei nemmeno da dove cominciare.... Inizio con il dirti grazie, per tutto l'amore che mi hai donato... Ne abbiamo affrontate davvero tante insieme, alcune leggere, altre tragiche... Mi hai insegnato ad essere forte e a prendere la vita con leggerezza, a non abbattermi al primo ostacolo, e a lottare sempre e comunque.. Speravo di portarti a casa dall'ospedale, più forte di prima.. Invece il destino ha scelto una strada diversa per te...Così ingiusta, quanto comprensibile.. Ci hai lasciato proprio ieri, e tu sai bene che oltre a essere stato carnevale, era proprio sant'Adriano ❤️ Dopo quel maledetto 15 ottobre, finalmente rincontrerai il tuo amato figlio.. Ne avrai da raccontargli.. Ti sono stata accanto dall'inizio alla fine, tutte le mie forze erano concentrate su di te.. Voglio ricordarti così, mentre accanto alla stufa coccolavi il nostro Leo... La cena per i tuoi 80 anni, eri così contenta ❤️ Sempre nel mio cuore.

Scritto da: Sara

Ricerca altri defunti