Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

Cristianamente è mancato all’affetto dei suoi cari

Renato Petrini
Agricoltore
di anni 72

Lo annunciano
la moglie Maddalena con le figlie Anna, Sara con Davide e i piccoli Giovanni e Virginia,
il fratello Giorgio con la famiglia e i cugini

I funerali avranno luogo sabato 24 dicembre alle ore 15.00 presso la Chiesa Parrocchiale San Lorenzo di Livorno Ferraris, partendo dalla “Casa Funeraria Vercelli” alle ore 14.30; il caro Renato dopo la funzione religiosa proseguirà per la tumulazione nel cimitero di Ronsecco.

Il Santo Rosario sarà recitato venerdì 23 dicembre alle ore 18.30 presso la Chiesa Parrocchiale San Lorenzo  di Livorno Ferraris.

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 23/12/2022 ore 18:30

Livorno Ferraris (VC )

Luogo: Chiesa Parrocchiale San Lorenzo

Indirizzo: Piazza Galileo Ferraris, 39


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 24/12/2022 ore 15:00

Livorno Ferraris (VC )

Luogo: Chiesa Parrocchiale San Lorenzo

Indirizzo: Piazza Galileo Ferraris, 39

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Petrini Renato

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (5)
Crescentino, 23/12/2022 20:15

23/12/2022 ore 20:15

Ora in cielo incontrerai il tuo amico Enzo ed insieme veglierete su coloro che vi hanno amati. Buon viaggio Renato Un abbraccio a Maddalena

Scritto da: Marisa Aimaro

Crescentino, 23/12/2022 20:13

23/12/2022 ore 20:13

Ora in cielo incontrerà il suo amico Enzo ed insieme veglieranno su coloro che li hanno amati. Un abbraccio a Maddalena

Scritto da: Marisa Aimaro

TRINO (VC), 23/12/2022 14:30

23/12/2022 ore 14:30

Caro Renato , ricordero’ per sempre il giorno in cui mi hai accolto donandomi la tua amicizia sincera. Ringrazio Dio di avermi fatto incontrare una bella persona, un galantuomo dal quale ho imparato molto e del quale portero’ sempre con me un ricordo carissimo che purtroppo non riempirà completamente il vuoto lasciato. Buon viaggio Amico mio

Scritto da: Lorenzo Giordanino

Vercelli, 23/12/2022 09:37

23/12/2022 ore 09:37

Ciao Renato, cugino carissimo, la vita è sempre ingiusta con le persone buone, oneste e corrette. Virtù rare ma che ti faranno sempre ricordare con tanto tanto rimpianto. Buon viaggio Renato, riposa in pace vicino ai tuoi cari, ti abbraccio forte e se puoi saluta chi tu sai per me.

Scritto da: Mariapiera Opezzo

Vercelli, 22/12/2022 21:20

22/12/2022 ore 21:20

Caro Renato, ho avuto la fortuna di incontrati professionalmente lavorando in CLAAS Agricoltura. Porterò con me il tuo ricordo, quello di un uomo che incarnava i valori con cui sono cresciuto, quelli che mi insegnarono i miei nonni e poi i miei genitori. I valori di una volta che avevano risalto nei modi in cui venivano espressi, modi questi, oggi giorno ormai rari e difficili da riscontrare. Questo mi affligge particolarmente, la consapevolezza di aver perso un interlocutore da cui era abituale per me imparare qualcosa. Fermo, leale, elegante un vero gentiluomo. Mi mancherà il tuo spessore. Buon viaggio Renato, riposa in pace.

Scritto da: Raimondo Gugino

Ricerca altri defunti