Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 17/06/2022 ore 9:30

Orta Di Atella (CE )

Luogo: San Massimo Vescovo

Indirizzo: Via Chiesa, 20

Servizio di Cremazione
Dove riposa
Luogo: Frattamaggiore (NA ) - Cimitero di Frattamaggiore (NA) - Via Lupoli, 1
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Giuseppe Nacchia.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Nacchia Giuseppe

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Orta di Atella , 17/06/2022 18:46

17/06/2022 ore 18:46

Ciao zio Peppe o forse meglio se ti chiamo Fra Pappino, chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerti sa bene che persona buona, di cuore, umile e semplice sei stato, proprio per questi tuoi pregi ad ognuno è scesa una lacrima a rigare il viso e sicuramente, dolce come sei, ti starai anche dispiacendo ma non devi, è il distacco che oggi ci fa piangere, il non saperti più fra noi che ci porta un pizzico di angoscia, tu provvedi a darci forza per comprendere perché non possiamo più averti materialmente tra noi. A me piace immaginarti mentre ti incammini verso un parco immerso nel verde con tanti fiori colorati, dove regnano la pace e la serenità, e al cancello d'ingresso del parco c'è Antonietta ad aspettarti, la figlia che hai tanto amato e che ti è stata portata via troppo presto, mi piace immaginarvi passeggiare insieme mano nella mano tra i fiori profumati. Veglia su quanti di noi ti hanno rispettato ed illumina le coscienze di chi troppe volte ti ha sottovalutato. Fai buon viaggio Fra Pappino, continuerai a vivere nei nostri cuori.

Scritto da: Cesare Barone

Ricerca altri defunti