Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

E’ mancato all’affetto dei suoi cari

Valentino Aldo Luigi Varena

 di anni 73

Ne danno il triste annuncio la moglie, i figli, la nuora, il genero e i nipoti uniti ai parenti tutti.

I funerali avranno luogo a Vedano Olona, lunedì 9 febbraio 2026

alle ore 10.30 presso la Chiesa Parrocchiale di San Maurizio.

Il S. Rosario sarà recitato lunedì 9 febbraio alle ore 10:00 prima dei funerali.

Per chi volesse fare visita il caro Valentino si trova
presso la sala del commiato di viaGiovanni XXIII, 26 a Castiglione Olona.

Il caro Valentino sarà cremato e le ceneri tumulato nel cimitero di Vedano Olona.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.

Annuncio famiglia
05/02/2026
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 09/02/2026 ore 10:00

Vedano Olona (VA )

Luogo: Chiesa Parrocchiale San Maurizio

Indirizzo: Piazza San Maurizio, 1


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 09/02/2026 ore 10:30

Vedano Olona (VA )

Luogo: Chiesa Parrocchiale San Maurizio

Indirizzo: Piazza San Maurizio, 1

Servizio di Cremazione
Dove riposa
Luogo: Vedano Olona (VA ) - cimitero di Vedano Olona - via Dante
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Valentino Aldo Luigi Varena.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Vedano Olona, 07/02/2026 06:36

07/02/2026 ore 06:36

Oh Vale! Ma ti pare uno scherzo da fare? Giusto qualche settimana fa ho detto alla Lu che sarei passata per un caffè! È proprio vero che quando le persone non ci sono più ti rendi conto di quanto ti mancano e ti mancheranno. Sei stato un po' famiglia per me,insieme alla Lu e alla Fede, fin da quando ci siamo conosciuti tanti anni fa. Mi sembra impossibile pensare che tu non sia più qui,fisicamente fra noi, ma una cosa è certa. Mi hai lasciato,come ricordo, la tua parte più buona e dolce, la tua immensa e infinita disponibilità e il tuo sorriso così solare e sempre sempre accogliente. Un animo buono e autentico e di questo ti sarò sempre grata. Sono certa che il Signore, quando hai bussato alla sua porta, ti avrà chiesto " Valentino, hai vissuto laggiù sulla terra? Hai amato? E tu, con il tuo dolce sorriso, aprirai il tuo cuore e da li traboccheranno i nomi di tutte le persone che hai incontrato qui e che hai amato profondamente a partire dalla tua famiglia, i tuoi amici e i tanti sconosciuti che hai incontrato nel tuo servizio in sos" E allora sarà festa di ringraziamento, lassù in paradiso , per il dono immenso che ti sei stato per tutti noi quaggiù! Ti abbraccio, e abbraccio anche Lu, Federica, Mattia Roberto e tutta la tua famiglia. Ti voglio bene Vale e mi mancherà non vederti più. Stefania!

Scritto da: Stefania Macchi

Vedano Olona, 06/02/2026 21:37

06/02/2026 ore 21:37

Ci uniamo al vostro dolore! Sentite condoglianze Famiglia Giagnolini e Cioffi

Scritto da: Giagnolini Gianluca

Ricerca altri defunti