Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 17/08/2026 ore 18:00

GENOVA (GE )

Luogo: SACRO CUORE E S. GIACOMO DI CARIGNANO

Indirizzo: VIA RUFFINI,


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 18/08/2026 ore 10:00

GENOVA (GE )

Luogo: SACRO CUORE E S. GIACOMO DI CARIGNANO

Indirizzo: VIA RUFFINI,

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (4)
Genova, 17/08/2026 19:01

17/08/2026 ore 19:01

Con sincero affetto ricordo Danilo come un caro Amico, sempre disponibile e degno di una stima infinita. Ti abbraccio. R.I.P.🙏🙏🙏

Scritto da: Pietro Giacalone

Genova, 17/08/2026 14:35

17/08/2026 ore 14:35

Apprendo ora con grande dispiacere la tristissima notizia. Le più sentite condoglianze da me e da mio marito Roberto. Un caro abbraccio alla Sig.ra Marisa, alla figlia Sig.ra Alessandra e parenti tutti.

Scritto da: Soledad Quintero

Carrara, 16/08/2026 21:09

16/08/2026 ore 21:09

Sono vicina al dolore di tutta la famiglia per la perdita del loro caro. In particolare un abbraccio alla maestra Marisa sempre nei miei ricordi.

Scritto da: Monica Canestrelli

Genova, 16/08/2026 10:24

16/08/2026 ore 10:24

Ho imparato a conoscerlo attraverso le parole e i racconti di Alessandra ,sua figlia che gli è stata sempre vicino Un abbraccio alla famiglia

Scritto da: Maria Stella

Ricerca altri defunti