Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

 Le esequie avranno luogo DOMANI MATTINA 27 c.m. 
alle ore 10:00 partendo dalla casa dell’estinto in via SALICE  n° 182 
per la CHIESA MADRE
Le condoglianze saranno rese nell’interno della Chiesa. 
 

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 27/06/2019 ore 10:00

Luogo: Veglie (LE )

Chiesa: MADRE

Indirizzo: LARGO SANT'IRENE

Dove riposa
Cimitero: Veglie (LE ) - CIMITERO COMUNALE DI VEGLIE - VIA CONVENTO
Qui sotto trovi sulla mappa il luogo dove riposa EDMONDO ALIBERTI.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
 
Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Video
Al momento non sono stati inseriti video associati a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con video in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

ALIBERTI EDMONDO

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (3)
Pavia, 27/06/2019 07:18

27/06/2019 ore 07:18

L'Associazione Ex Alunni del Collegio "Plinio Fraccaro" di Pavia esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Edy e si unisce al dolore della famiglia.

Scritto da: Associazione Ex Alunni Collegio "Plinio Fraccaro"

Pavia, 26/06/2019 09:30

26/06/2019 ore 21:30

Ciao Edy, sentirti vivo e con la voce tremante è stata ua splendida emozione. Pensare che stavi combattendo e vincendo. Ciao Edy, sentirti vivo e tremante, fragile, come sempre fragile, e solare. È stata davvero una splendida emozione. Ciao Edy, e ora che l'emozione scava nel fondo, riposa nel tuo paese di sole e di vento. Fragile guerriero, buon viaggio! Pregheremo per te e tu per noi!

Scritto da: Tito Truglia

Lecce, 26/06/2019 12:35

26/06/2019 ore 12:35

Edy, ho appena appreso, sono sconvolto, ero malato e dall'altra stanza mettesti un disco che avevo comprato e non ancora ascoltato, tu mi facevi notare quanto fosse bello un disco che ancora ora per me rimane così fondamentale, era il 1980, eravamo poco più che ragazzini o forse bambini, erano i Dire Straits, il primo pezzo era Tunnel of Love, il secondo che ascoltammo era Romeo and Juliet. Quel pezzo rimarrà per molto tempo mio e tu ci sarai sempre e per sempre dentro.

Scritto da: Luigi Negro

Ricerca altri defunti