Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA
I funerali avranno luogo Martedì 09 Novembre, alle ore 14:40 partendo da CASA FUNERARIA MAFFIOLI STRADA CIRCONVALLAZIONE SUD n° 4 in CURTATONE per il DUOMO DI MANTOVA ove alle ore 15:00 avrà inizio la funzione religiosa indi si proseguirà per il cimitero di SAN BIAGIO.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 09/11/2021 ore 15:00

MANTOVA - MANTOVA (MN )

Luogo: DUOMO DI MANTOVA

Dove riposa
Luogo: BAGNOLO SAN VITO - SAN BIAGIO (MN ) - SAN BIAGIO
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa GAIA VOLPES.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

VOLPES GAIA

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (4)
MANTOVA SEDE, 09/01/2022 19:58

09/01/2022 ore 19:58

Ciao Gaia, anche se per poco tempo di conoscenza, hai lasciato un segno profondo al cuore, il tuo silenzio era in me, mi dispiace non poter esser stato utile nel bisogno, mi ricordo la tua presenza d'onore in sede... R.i.p Gaia, ti voglio bene per sempre.

Scritto da: Daniele Enna

Bussolengo (Verona), 10/11/2021 12:44

10/11/2021 ore 12:44

Un giorno Dio chiamò a raccolta i suoi angeli migliori. Su ognuno soffiò alito di vita e così li rese mortali. Li avvicinò a se, infondendo loro l’amore profondo di anime pure. Li abbracciò forte, tingendo di rosso le vesti immacolate. Con una lieve carezza, racchiuse le ali candide che tutti portavano sulla schiena. Egli fece così per renderle invisibili agli occhi del mondo. Pose quindi le mani sui volti di ognuno di loro, e lieve li baciò in fronte pronunciando piano la parola, Amore. Un bagliore quindi illuminò grandi città e piccoli paesi, e ovunque apparvero loro. Le vesti si erano trasformate in divise, e tutti respirarono l’aria nuova di quei luoghi, mentre l'arcobaleno di mille colori che li aveva accompagnati lasciò posto ai raggi del sole. Incontrarono persone di ogni età, colore e religione, e ad ognuno offrirono aiuto quando gli fu chiesto. Abbracciarono quella anime spaventate nel momento della prova, e come Dio fece con loro, sussurrarono ad ognuna la parola Amore. Se li cercate, non guardate altrove. Non vedrete le ali nascoste sotto le divise che indossano, a voi basterà uno sguardo, una carezza per rendervi conto che Dio ha deciso per loro una Missione importante, camminare con voi per accompagnarvi nei momenti difficili senza mai lasciarvi.

Scritto da: Francesco Carè

Brescia, 09/11/2021 16:19

09/11/2021 ore 16:19

Non ti conoscevo però mi è dispiaciuto molto un abbraccio ai tuoi familiari e proteggili da lì non ho parole.

Scritto da: Gaffurini Sonia

LEGNAGO, 09/11/2021 16:11

09/11/2021 ore 16:11

Condoglianze a tutta la famiglia volpes ti vedevo da piccola quanto ti affacciavi alla finestra con tuo fratello quando venivo a prendere Giuseppe che giocava con Nicolas eri sempre con il sorriso . Che dolore sentire questa notizia Vi abbraccio forte forte Condoglianze

Scritto da: Antonella Correzzola

Ricerca altri defunti