Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Dove riposa
Luogo: Valsamoggia (BO ) - cimitero di Crespellano
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Vito Culcasi.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Donazioni

Non fiori ma offerte alla Fondazione ANT

Ricordami le ricorrenze

Culcasi Vito

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (4)
Valsamoggia , 01/07/2016 22:45

01/07/2016 ore 22:45

Ciao culca !!!!!

Scritto da: Emanuela bettini

Casalecchio, 20/06/2016 15:01

20/06/2016 ore 15:01

Vito, ti conoscevamo come persona nell’ambiente del pattinaggio, ma solo negli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscerti più da vicino e ne siamo stati onorati. La tua generosità e la tua parola di uomo di grande onestà e umanità resteranno un segno indelebile nella memoria di chi ti ha conosciuto. Un grazie di cuore per tutte le volte che hai teso la mano e alla tua famiglia porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

Scritto da: Dascia Galli e mirco giovannetti

Valsamoggia , 18/06/2016 14:53

18/06/2016 ore 14:53

E' stato un onore lavorare al tuo fianco per realizzare quelle iniziative a cui tanto tenevi a favore del nostro paese. ti ricordero' con stima ed affetto. Le mie sentite condoglianze alla famiglia.

Scritto da: giuliano aureli

Valsamoggia, 18/06/2016 12:35

18/06/2016 ore 12:35

Vito, ho avuto la grande fortuna di conoscerti, di toccare con mano le cose che hai saputo realizzare per il nostro paese, per i suoi cittadini e soprattutto per le giovani generazioni. Tu, lasci un segno pur avendo il tocco leggero di una farfalla, si un tocco leggero e costante, privo di protagonismi e sempre alla ricerca del dialogo e della condivisione. ci mancherai amico carissimo. amico di tutti. Alla famiglia, che hai adorato, le piu' sentite condoglianze.

Scritto da: Silena lambertini

Ricerca altri defunti