Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
18/11/2022
Annuncio funebre
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 18/11/2022 ore 10:30

Galliate (NO )

Luogo: Chiesa Parrocchiale di Galliate

Indirizzo: Via SS. Martiri Giusto e Aurelio, 12

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Croci Paolo

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Galliate, 20/11/2022 23:04

20/11/2022 ore 23:04

Ciao Paolo, sarebbe ingiusto negare che negli ultimi tempi ci "prendevamo" poco. Nulla di chè, ci mancherebbe, sciocchezze legate ad una visione differente della gestione dell'Inter Club Galliate. E proprio perchè sciocchezze, mai avrebbero potuto far venire meno quel legame indissolubile che ci accomunava per la passione della vita, l'Inter. E così è stato Hai voluto salutarci giusto il giorno che avevamo scelto per festeggiare i primi 40 anni del nostro Inter Club. Ti abbiamo aspettato. Saputo che non saresti venuto, abbiamo lasciato che al tuo posto ci fosse un simbolo neroazzurro. Te lo dovevamo. Augurarti buon viaggio è scontato quanto banale, altrettanto di domandarti di intercedere da lassù per la nostra Inter. Io però te lo chiedo ugualmente, hai fatto la tua parte fino a ieri, continua anche domani. ciao Paolo, interista.

Scritto da: alberto bacchetta

Ricerca altri defunti