Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

Annuncio famiglia

29/05/2017

Dove riposa
Cimitero: Romentino (NO ) - Cimitero Comunale di Romentino
Qui sotto trovi sulla mappa il luogo dove riposa Stefano Mancin.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
 
Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Video
Al momento non sono stati inseriti video associati a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con video in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Mancin Stefano

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (4)
CAMERI, 29/05/2019 07:44

29/05/2019 ore 07:44

Le persone speciali come lo sei stato tu per me sono come le stelle..... non sempre le vedi, ma quando ne hai bisogno le senti brillare nel cuore. ..❤Sono due anni che non sei più con noi ci manchi.

Scritto da: 1965

CAMERI, 29/05/2019 07:39

29/05/2019 ore 07:39

Le persone speciali come lo sei stato tu per me sono come le stelle..... non sempre le vedi, ma quando ne hai bisogno le senti brillare nel cuore. ..❤Sono due anni che non sei più con noi ci manchi.

Scritto da: 1965

Romentino, 11/06/2017 06:15

11/06/2017 ore 18:15

Ciao Stefano nonostante tuttomi manchi...

Scritto da: Gianfranco

cameri, 08/06/2017 08:16

08/06/2017 ore 20:16

ORA SEI TRA GLI ANGELI......SEI LA STELLA PIÙ BELLA. SEMI SENTI DA LASSÙ SAPPI CHE TI HO VOLUTO BENE E CHE RESTERAI SEMPRE NEL MIO CUORE E NEI MIEI PENSIERI. TI AVEVO CONOSCIUTO NEL 1984 IN DISCOTECA POI DOPO POCO TEMPO TU SEI PARTITO PER MILITARE .MA QUANDO SEI VENUTO A CASA IN LICENZA DA NAPOLI SEI VENUTO A TROVARMI E COSÌ ABBIAMO COMINCIATO AD USCIRE INSIEME. MI HAI ANCHE FATTO CONOSCERE LA TUA FAMIGLIA. SIAMO ANDATI AL MARE IINSIEME A VARAZZE CON IL 126 BLU .QUANTE RISATE E NON CI SEMBRAVA VERO CHE POTEVAMO STARE INSIEME QUALCHE GIORNO IN PIÙ .QUALCHE RICORDO FACCIO FATICA . MA RICORDO BENE CHE TI AVEVO DETTO CHE AVEVO DONATO IL SANGUE .E TU AVEVI DETTO CHE SE LO HAI FATTO TU POSSO FARLO ANCHIO. E COSÌ È STATO. SEI DIVENTATO DONATORE. UN PARTICOLARE CHE RICORDO BENE IL TUO COLORE DELLE CAMICIE SULLE TONALITÀ DEL ROSA. RICORDO DUE CANZONI CHE CI PIACEVA ASCOLTARE TERRA PROMESSA DI RAMAZZOTTI . E SELF COONTROL DI RAF.QUANDO RIUSCIVI CHE AVEVI QUALCHE ORA DI PERMESSO IN PIÙ CORREVI A CASA PER VEDERMI MA NON ERA TANTO POSSIBILE PERCHÉ ERI A BOLZANO.POI LE NOSTRE STRADE SI SONO DIVISE E NON SEI PIÙ TORNATO SULLA NOSTRA STRADA CHE AVEVAMO INIZIATO HA PERCORRERE INSIEME. MA QUESTO È STATO IL DESTINO.ORA SEI LIBERO DI CORRERE E SCEGLIERE LA STRADA MIGLIORE.CI HAI LASCIATO TROPPO PRESTO. TI HO VOLUTO RICORDARE COSÌ. DA LASSÙ VEGLIA SU I TUOI CARI SPECIALMENTE MAMMA E PAPÀ . SEI STATO PER ME IL MIO PRIMO AMORE. CIAO STEFANO.

Scritto da: Claudia

Ricerca altri defunti