Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
02/04/2019
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 03/04/2019 ore 16:00

Olbia (SS )

Luogo: N. S. de La Salette

Indirizzo: via N.S. de La Salette

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Morano Oreste

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Olbia, 03/04/2019 21:15

03/04/2019 ore 21:15

Ringrazio la vita per averla conosciuta, per l'onore e il privilegio di averla avuta come professore. Ringrazio lei per l'amore, la dedizione e la passione che trasmetteva con le sue lezioni, le adoravo. Adoravo quando parlava di "Padre Dante", ho impresse molte delle sue lezioni mi creda. Spesso a 16,17,18 anni non si sanno apprezzare certi valori e tanto meno la grandezza di persone come lei. Lo ammetto mi è capitato di ridere, insieme ai miei compagni, dei suoi modi così severi e antichi ai nostri occhi. Ma godeva di un rispetto che pochi si sanno meritare. La ringrazio tanto per le cose che mi ha detto, so di averla delusa e di aver tradito la sua fiducia. Non dimenticherò mai il suo sguardo! Mi dispiace profondamente di non aver seguito il suo consiglio. Lei aveva capito! Mi dispiace di non averle mai dato la lettera che scrissi dopo il diploma. Ho sempre voluto ringraziarla per ogni lezione, per ogni parola... La ringrazio profondamente di cuore per i suoi giudizi. Adoravo le tracce dei temi ai compiti in classe, aspettavo con ansia il suo voto. Non lo dimostravo, ma ci tenevo tanto, per me in quel periodo era più importante l'apparenza di sembrare ciò che non sono mai stata e lei lo sapeva. Per quanto matura potessi essere a 18 non lo ero abbastanza per ammettere la sua grandezza. Ma di una cosa sono certa lei è il professore migliore che ho avuto e questo l'ho sempre detto anche a 18 anni.... Non la dimenticherò mai.... GRAZIE... ARRIVEDERCI PROFESSORE, BUON VIAGGIO.

Scritto da: Valentina

Monti, 03/04/2019 01:29

03/04/2019 ore 01:29

Buon viaggio Grande Prof....Buon viaggio Grande Uomo..... Lo stesso cielo di Dante adesso è anche il tuo..... Non so se tornerai a riveder le stelle,ma sono certa che la luce di Dio è con te e le suddette stelle fanno da scia alla tua anima.Grazie Prof

Scritto da: Roberta F.

Ricerca altri defunti