Memories Books, i Libri dei Ricordi

Scheda impresa

Le Onoranze Funebri Fossati, con sede a Tortona (AL), operano nel settore funerario da oltre un secolo, mettendo a disposizione delle famiglie colpite dal lutto la professionalità e l’esperienza maturate nel corso degli anni.
Affidandovi alla nostra Impresa, potrete contare sul nostro personale qualificato, umano e premuroso, che si impegnerà per sollevarvi dal peso di tutti gli aspetti pratici connessi alla perdita di una persona cara.
Spesso, in un momento così difficile, i familiari, addolorati e disorientati, sentono la necessità di raccogliersi nel ricordo della persona che hanno amato, senza dover affrontare altre preoccupazioni.
Le Onoranze Funebri Fossati prendono in carico il disbrigo delle pratiche burocratiche relative al decesso e  curano la preparazione e la celebrazione delle esequie in maniera puntuale e discreta, con l’obiettivo primario di assistere ed appoggiare la famiglia dal punto di vista pratico e morale.

Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime necrologie inserite da Onoranze Funebri Fossati.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.

Ultimi pensieri scritti per...

Angelo Rolandi
(1 pensiero)
19/09/2019 ore 01:11 - Per Angelo Rolandi - Cantello

In ricordo di un'antica e profonda amicizia, ci stringiamo con grande affetto a Iduccia, Laura e Sara e preghiamo per il carissimo Mario.

Scritto da: Claudio e Luisa Rolandi con Elena e Diana



Vedi tutti i pensieri per Angelo Rolandi

Fausta Mussi
(1 pensiero)
11/08/2019 ore 01:12 - Per Fausta Mussi - Riva Trigoso

Sei volata via l’ultimo giorno di primavera. I tuoi vestiti estivi nell’armadio pronti da mettere in valigia, l’estate ti stava aspettando a Riva Trigoso. Tu che facevi due bagni al giorno spingendoti veloce al largo con le pinne blu e vivevi il sole che ti scuriva la pelle. Io bimba e tu giá donna con capelli biondi che chiudevi in un’unica treccia al centro, confidavi segreti d’amore in cucina a mia nonna e io in sala ad ascoltare con l’orecchio appiccicato al muro. Correvo da te in aiuto quando avevo il compito in classe di chimica mescolando l’ozoto con l’ossigeno e prendevo otto. L’ombrellone non lo portavi mai a casa con le tue valigie, lo lasciavi ogni anno a mio papá. É nell’ angolo della mia stanza. Rimarrà chiuso per sempre Ciao Fausta vola nel sole ❤️

Scritto da: Roberta La Placa



Vedi tutti i pensieri per Fausta Mussi