Scheda impresa
Da oltre 40 anni a Bra, l’impresa funebre Lusso & Racca mette la propria serietà, esperienza e cortesia al vostro servizio.
Effettua servizi di onoranze funebri, organizzazione funerali, cremazioni e disbrigo pratiche comunali, occupandosi anche di addobbi floreali e trasporti funebri in qualsiasi località.
Assiste i dolenti in ogni fase del rito funebre, dal disbrigo delle pratiche burocratiche e operazioni cimiteriali, alla vestizione e ricomposizione della salma, allestimento della camera ardente, stampa e affissione di avvisi lutto, addobbo floreale, trasporto, ringraziamento e partecipazione, cremazione, tumulazione. Garantisce reperibilità e assistenza 24 ore su 24, compresi i festivi. Le Onoranze Funebri Bra Lusso & Racca mettono a disposizione dei cittadini anche il loro portale dei Necrologi Bra dove si possono ritrovare tutti i necrologi, le messe di trigesima e gli anniversari di dei servizi svolti dall'Impresa Funebre.
Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime necrologie inserite da Impresa Funebre Lusso & Racca.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.
Ultimi pensieri scritti per...
17/06/2022 ore 07:01 - Per Marisa Drocco Pagliero - Fossano
Il mio cuore è spezzato perché con te ho perso una mamma..spero di riuscire ad onorare al meglio le promesse che ti ho fatto.. tu sai..ti vorrò bene per sempre..tua Noemi
Scritto da: Noemi
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Marisa Drocco Pagliero

12/06/2022 ore 09:52 - Per Antonio Gotta - Verduno
Partecipiamo al vostro dolore e porgiamo le nostre sentite condoglianze.
Scritto da: Lorenzo Cerrino e famiglia
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Antonio Gotta
11/06/2022 ore 08:26 - Per Piero Clemente - Bra
A te, Cristina, e alla tua famiglia esprimo le mie più sentite condoglianze .
Scritto da: Renata Seia
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Piero Clemente
04/05/2022 ore 06:00 - Per Maria Cravero Ferrero - Madonna del Pilone
Mariuccia Ghigo e famiglia prendono parte al dolore dei famigliari della cara Mariuccia e porgono sentite condoglianze.
Scritto da: Antonio Ghigo
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Maria Cravero Ferrero
06/04/2022 ore 01:14 - Per Giuseppe Pelissero - Savigliano
Sentite Condoglianze, famiglia
Casale Alloa Gianfranco e Lauretta
Scritto da: Lauretta
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Giuseppe Pelissero
23/03/2022 ore 03:31 - Per Carlo Sandri - BRA
Vi porgo le mie più sentite condoglianze,
Silvana Ariolfo
Bra - Via Crimea 42
Scritto da: Silvana Ariolfo
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Carlo Sandri
08/03/2022 ore 04:15 - Per Maria Abrate Gullino - Bra
Sentite condoglianze
Samuele e Elisa Possolo
Scritto da: Samuele Possolo
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Maria Abrate Gullino
04/03/2022 ore 12:20 - Per Davide Scapolan - VERZUOLO
Ciao compagno di battaglia,guardaci è proteggici da lassù
Riposa in pace Davide
Scritto da: salvatore galliano
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Davide Scapolan
03/03/2022 ore 09:13 - Per Giuseppe Palmieri - CORNELIANO D'ALBA
I soci della ditta Delmondo Legno porgono le più sentite condoglianze alla famiglia del Dott. Palmieri; è stato per anni il nostro medico del lavoro e ci ha sempre seguiti con affetto e professionalità.
Scritto da: Piero, Renato e Claudio Delmondo
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Giuseppe Palmieri
26/02/2022 ore 11:30 - Per Adriano Maccagno - Roreto di Cherasco
Addio cugino Adriano mi ha lasciata troppo in fretta ... Non ci posso credere ... Staró vicino alla tua famiglia e soprattutto alle tue bellissime figlie ... E ai tuoi nipotini . Condoglianze Maria con tutto il mio amore ti sto vicino e soprattutto alle tue figlie
Scritto da: Borri Giulia Piera
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Adriano Maccagno
17/02/2022 ore 02:05 - Per Lucia Cravero - Vicoforte
Porgo le mie più sentite condoglianze ai figli. Tanti anni passati insieme sul lavoro
Buon viaggio Lucetta
Scritto da: Prando Bianca
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Lucia Cravero
15/02/2022 ore 02:31 - Per Francesco Rinaldi - Bodegraven
Un uomo bello e speciale è morto. Non avrei potuto desiderare un cliente migliore e una persona più simpatica e onesta.
Non ti dimenticherò mai Franco
Sempre nei miei pensieri, un abbraccio
Frederik Kastelein
Scritto da: Frederik Kastelein
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Francesco Rinaldi
15/02/2022 ore 10:55 - Per Sergio Corti - bra
Sentitamente vicina, porgo le più sentite condoglianze
Scritto da: Marivanna
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Sergio Corti
13/02/2022 ore 01:17 - Per Isabella Minetti Mascarello - POCAPAGLIA
sentite condoglianze lauro dellavalle
Scritto da: LAURO DELLAVALLE
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Isabella Minetti Mascarello

08/02/2022 ore 10:46 - Per Giovanni Fissore - BRA
Carissimi,
ho saputo ieri sera la triste notizia e sono ancora più rammaricato di non potervi raggiungere oggi, per l'estremo saluto a Giovanni.
Ho un ricordo meraviglioso di Lui sin dai tempi in cui io e Pier Giuseppe facevamo le elementari insieme. Ho avuto il privilegio di conoscerlo bene e non è mancata volta in cui, vedendomi, non mi abbia dedicato qualche minuto per una breve chiacchierata, dalla quale uscivamo sempre con un grande sorriso, perché Lui straordinariamente empatico.
Vi voleva un bene immenso e in più occasioni abbiamo evocato tempi passati, tempi in cui eravamo più piccoli, impegnati a scuola e poi nel nostro percorso di vita professionale. Aveva sempre una parola di vicinanza e simpatia per la mia piccola Adele e questo mi faceva un piacere immenso.
Dinanzi a questi momenti le parole non possono lenire il dolore per la perdita di una persona cara, della cui presenza non possiamo più godere, ma vorrei che poteste sentire tutta la mia più sincera vicinanza.
Caro Giovanni, Ti porto nel cuore.
Cari Gabriella, Pier Giuseppe ed Eugenio, e con Voi i Vostri familiari,
porgo le più sentite condoglianze, e con me Elena, i piccoli Adele e Paolo e i miei genitori.
Scritto da: Francesco Racca
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Giovanni Fissore
22/01/2022 ore 02:58 - Per Vittorio Mollo - Costigliole Saluzzo
Condoglianze parte mia e parte mia madre sarai sempre nostri cuori
Scritto da: Diego Garnero
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Vittorio Mollo
19/01/2022 ore 11:39 - Per Firmino Sandri - Cuneo
Ciao Firmino,
Solo lunedì ti ho parlato al telefono. Non mi aspettavo questa notizia. Ti ricorderò con affetto. Che la terra ti sia lieve.un grande abbraccio alla tua famiglia
Patrizia Cometto
Presidente Auser Provinciale
Scritto da: Patrizia Cometto
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Firmino Sandri
(1 pensiero)
23/06/2022 ore 12:03 - Per Benito Mannella - Bra
Care Daniela e Silvana, premesso che il ricordo di Fabrizio è sempre vivo nel mio cuore, ho appreso (purtroppo ero via e non ho potuto partecipare) della scomparsa di mamma e papà, avvenuta nei giro di pochissimi giorni. Un affettuoso abbraccio da Renato e famiglia
Scritto da: Renato Arduino
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Benito Mannella