Memories Books, i Libri dei Ricordi

Scheda impresa

Onoranze Funebri Comacchiesi di Boccaccini Pierangelo opera a Comacchio (FE) e su tutti i paesi d'Italia da oltre 60 anni. Il servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Garantiamo serietà e l’uso dei migliori prodotti a prezzo di mercato. Preventivi sempre gratuiti, in sede e a domicilio.

Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime necrologie inserite da Onoranze Funebri Comacchiesi di Boccaccini Pierangelo.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.

Ultimi pensieri scritti per...

Lionello Bellotti
(8 pensieri )
26/01/2022 ore 11:18 - Per Lionello Bellotti - Comacchio

Breve vita dalla natura ci è data ma il ricordo di una vita ben spesa è eterno. Il Signore lo accoglie sicuramente nelle sue braccia e questo Vi deve essere di conforto.

Scritto da: Alba Farinelli



Vedi tutti i pensieri per Lionello Bellotti

Giancarlo Mezzogori
(4 pensieri )
19/01/2022 ore 03:02 - Per Giancarlo Mezzogori - Comacchio

Ciao zio, ti ricorderò come una persona che non si è mai arresa nonostante i tuoi problemi. Una persona disponibile e sempre disposta ad aiutare gli altri. Riposa in pace. Tuo nipote Edo.

Scritto da: Edoardo Mezzogori



Vedi tutti i pensieri per Giancarlo Mezzogori

Simona Cazzola
(3 pensieri )
14/01/2022 ore 06:41 - Per Simona Cazzola - Comacchio

In questo triste momento non ci sono parole, vi abbracciamo forte e vi siamo vicini Lucio e Pamela.

Scritto da: Lucio e Pamela( puntopizza)



Vedi tutti i pensieri per Simona Cazzola

Innocenza Bini Boccaccini
(1 pensiero)
10/11/2021 ore 01:13 - Per Innocenza Bini Boccaccini - Comacchio

A Gabriella, ai fratelli e famigliari tutti, giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la nostra associazione. Vi sia di conforto la nostra preghiera affinché la vostra cara mamma, incontri i suoi cari nella pace di Cristo e, da là, continui a proteggervi, come ha sempre fatto . Con stima e affetto, Insieme per l'Infanzia.

Scritto da: Insieme per l'infanzia



Vedi tutti i pensieri per Innocenza Bini Boccaccini

Carla Farinelli Zannini
(2 pensieri )
04/11/2021 ore 12:18 - Per Carla Farinelli Zannini - Comacchio

Siamo addolorati in questo triste momento e vogliamo esprimere la nostra vicinanza ai famigliari di Carla, che ricordiamo come un'amica sincera, cordiale, sempre disponibile. Ci mancherà il suo sorriso.

Scritto da: Santina, Adolfo, Silvia, Filippo, Lorena



Vedi tutti i pensieri per Carla Farinelli Zannini

Luigi Fogli
(5 pensieri )
03/10/2021 ore 09:42 - Per Luigi Fogli - Comacchio

Una strada, un rione , le nostre serate fatte di risate, spensieratezza e serenità. Una persona unica, buona, gioiosa. Un amico , un fratello. Non ci sono parole. Rimarrai sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori. Ciao Gigi.

Scritto da: Luigi e Alessandra Guidi Colombi



Vedi tutti i pensieri per Luigi Fogli

Remo Zarattini
(1 pensiero)
06/09/2021 ore 06:44 - Per Remo Zarattini - Comacchio

Un pensiero a voi Marilena e Raffaella e alla zia Rosina. Il vostro papà è stato un grande uomo, per me un grande zio. Gli ho voluto molto bene ( e continuerò a farlo) e lui ne ha voluto a me, ne sono sicura. Dopo che è morta la vostra sorellina, mi ha sempre guardato con tenerezza e ho sempre creduto che fosse perché gli ricordavo la sua bambina. È stato grande e forte, dopo quella tragedia, a sostenere la zia e ad andare avanti per la sua famiglia. Ha fatto bene a tante persone, voi lo sapete bene, in silenzio e con l'umiltà delle persone generose. Ha voluto molto bene alla mia mamma e anche al mio papà e di questo gliene sono grata. Potrei continuare a scrivere ancora per molto. Mi fermo perché arrivano le lacrime alla gola. Vi abbraccio forte, Annetta.

Scritto da: Annetta Farinelli.



Vedi tutti i pensieri per Remo Zarattini

Pier Luigi (eden) Pulga
(1 pensiero)
30/08/2021 ore 05:52 - Per Pier Luigi (eden) Pulga - COMACCHIO

Sentite condoglianze. Milena e Nello

Scritto da: Milena Cavallari



Vedi tutti i pensieri per Pier Luigi (eden) Pulga

Girolama (lisa) Rossi Fogli
(2 pensieri )
21/08/2021 ore 08:37 - Per Girolama (lisa) Rossi Fogli - comacchio

Ho apprèso questa mattina della scomparsa della signora Lisa.Se ne va con Lei una parte della Comacchio bella e buona,che data la mia eta' ho avuto la fortuna di vivere.Sempre presente nella sua mitica edicola assieme al marito Domenico,sempre gentile con noi bimbi.Ho iniziato a leggere grazie ai meraviglosi libri di favole che mia mamma mi comperava.Non passava giorno che non mi recassi a fare acquisti. Il grandeBlek e Miki i primi fumetti,poi Batman e Superman dèlla Mondadori.Poi fu il periodo dell'Uomo Ragno dèll'ed.Corno.I primi anni 60,la Settimana Enigmistica,règalava mezzo disco,si una sola facciata da ascoltarè sui giradischi a valvolè,i cantanti erano Celentano,Rita Pavone,Bobby Solo,ne spettavamo l'uscita.....Come la domenica i risultati delle partite di calcio,esposte su un tabellone in vetrina. Grazie Lisa,Lei è stata una persona cara e speciale- Angelo

Scritto da: angelo bandini



Vedi tutti i pensieri per Girolama (lisa) Rossi Fogli

Maria Dora Folegatti Ferroni
(3 pensieri )
03/08/2021 ore 07:25 - Per Maria Dora Folegatti Ferroni - Comacchio

Siamo vicini a Fiorella, Daniele e Maria in questo triste momento per la perdita della mamma Dora .

Scritto da: Mirta e Primo



Vedi tutti i pensieri per Maria Dora Folegatti Ferroni

Sandro Cavalieri
(1 pensiero)
26/07/2021 ore 07:38 - Per Sandro Cavalieri - ostellato

ciao Cav!sarai sempre un amico per me,ciao piciador!

Scritto da: Christian



Vedi tutti i pensieri per Sandro Cavalieri

Franco Fabbri
(4 pensieri )
25/07/2021 ore 04:47 - Per Franco Fabbri - Milano

Grazie Franco per tutto quello che hai fatto e dato: ai tuoi cari, ai tuoi amici, a questo mondo. Grande Amico, sempre limpido e fedele ai tuoi valori di solidarietà e impegno. Tutto questo rimane con Te e con noi per sempre.

Scritto da: Marina



Vedi tutti i pensieri per Franco Fabbri

Annamaria Gadda Ghirardelli
(1 pensiero)
30/06/2021 ore 08:58 - Per Annamaria Gadda Ghirardelli - Comacchio

Tutti i colleghi dell'U.O. di Comacchio, in questo momento così triste, sono vicini a te Andrea e alla tua famiglia. Sentite condoglianze.

Scritto da: I colleghi



Vedi tutti i pensieri per Annamaria Gadda Ghirardelli

Francesca Cinti Cavallari
(15 pensieri )
23/06/2021 ore 06:55 - Per Francesca Cinti Cavallari - COMACCHIO

Le figlie della cara Francesca, nell'impossibilità di farlo singolarmente, ringraziano sentitamente i cugini Cinti, Cavallari, Pulga e Felletti con le loro famiglie, i Sacerdoti, Le Suore Orsoline, le Suore di S.Maria in Aula Regia, le Sorelle del Virgili, le amiche dell'Ass. "Insieme per l'infanzia", le amiche storiche della mamma, i vicini di casa e tutti coloro che con l'invio di fiori, scritti, opere di bene, partecipazione al funerale ed in qualunque altro modo si sono associati al loro dolore. Grazie a tutti. Antonella, Giuliana e Milena

Scritto da: Pierangelo Boccaccini



Vedi tutti i pensieri per Francesca Cinti Cavallari

Velia Zarattini Samaritani
(2 pensieri )
11/05/2021 ore 06:28 - Per Velia Zarattini Samaritani - Altedo

Per me ultimo punto di riferimento, una quasi mamma che tante volte si e' presa cura della mia e anche di tante altre persone.In sella alla sua bicicletta correva dove c'era bisogno. Aveva una fede incrollabile se avevi un problema glielo esponevi e lei pregava la Madonna giusta (per quel problema) e molte volte accadeva che i nodi si scioglievano e gli impedimenti si superavano.Era sempre pronta ad ascoltare ma anche a sdrammatizzare mai a ingigantire le cose e sapeva infondere speranza in una soluzione positiva.Spero che si incontri anche con mia madre e che dal Paradiso, dove certamente stanno ,proteggano i loro cari.

Scritto da: Nadia



Vedi tutti i pensieri per Velia Zarattini Samaritani

Faustina Zannini Zarattini
(8 pensieri )
29/03/2021 ore 10:05 - Per Faustina Zannini Zarattini - Rovello Porro

Nessuno è più pesente di qulcuno che non c'è,ti ricordiamo, Luigi,Daniela, Don Pierpaolo,Chiara.

Scritto da: luigi zannini



Vedi tutti i pensieri per Faustina Zannini Zarattini

Marialuisa Mezzogori Folegatti
(1 pensiero)
26/03/2021 ore 02:07 - Per Marialuisa Mezzogori Folegatti - Lido degli Estensi

Ciao Marisa... tra di noi c'è chi ti ha conosciuto di piu' e chi meno, ma in tutti noi hai lasciato un ricordo indelebile... Probabilmente perchè eri una persona speciale e ti facevi voler bene. Fai buon viaggio e veglia su tutti noi da lassù.

Scritto da: I dipendenti di Enrico. Daniele, Elisa, Erika, Giovanna, Giulia, Monica e Ramona



Vedi tutti i pensieri per Marialuisa Mezzogori Folegatti

Mario Zanni
(2 pensieri )
24/03/2021 ore 10:00 - Per Mario Zanni - Comacchio

Cara Cristina, e Isabella e Giovanni, scusate se non posso essere li di persona, so che capite... Mi sono chiesta per diversi giorni cosa potervi dire o scrivere in ricordo di Mario, quali parole di conforto... Non so bene ancora ma proprio poco fa, aprendo la porta di casa, ho notato, davanti allo scalino della porta d'ingresso, tante scarpe in disordine. Questo piccolo particolare m'ha riportato con la mente ai ricordi di bambina quando, tante volte, rientrando a casa da scuola insieme Cristina, non potevo fare a meno di vedere con quanta diligenza Mario si dedicasse a sistemare le scarpe sue e della propria famiglia ed ho pensato: "Mamma mia, cosa direbbe Mario di queste scarpe sparse ovunque...?" Eh si, perché abitando in un condominio, sullo stesso pianerottolo, si notano e si apprezzano anche questi piccoli particolari che fanno parte della vita domestica delle persone...Questo è solo un piccolo ricordo di quotidianità vissuta e condivisa e chissà quanti altri ce ne sono che affollano i pensieri... Ora sono passati tanti anni, quelle bambine e bambini sono cresciuti ma ciò che ha trovato posto nella mente e nel cuore non passerà mai...L'affetto per il papà e per la famiglia della mia Amica Cri, compagna delle mie giornate di bambina e ragazza, questo non passerà mai e in questo momento di profonda tristezza il cuore, ancora una volta, può aiutarci a stringerci nei ricordi di una vita ed a non lasciarli andare via. Un caro abbraccio con l'affetto di sempre. Roberta, insieme a Matteo, che ha conosciuto e potuto apprezzare Mario "da grande" e, per qualche anno, da collega di lavoro. Una preghiera per accompagnare Mario nel suo Viaggio che lo porterà Lassù da dove continuerà ad amare ed a proteggere la sua amata famiglia.

Scritto da: Roberta Felletti e Matteo Schincaglia



Vedi tutti i pensieri per Mario Zanni