Memories Books, i Libri dei Ricordi

Scheda impresa

 

Onoranze Funebri San Giovanni Rotondo 

Le Onoranze Funebri Latiano di San Giovanni Rotondo (FG) da sempre sono al servizio del cittadino con dedizione e professionalità 24 ore su 24.

Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime dodici necrologie inserite da Onoranze Funebri Latiano.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.

Ultimi pensieri scritti per...

Mangiacotti Graziapia
(13 pensieri )
23/07/2018 ore 04:50 - Per Mangiacotti Graziapia - san giovanni rotondo

cara amica del mio cuore.....pensavo che prima o poi questo incolmabile vuoto e questo sordo dolore sarebbe stato spazzato via del tempo e invece no....l.' amicizia vera non sbiadisce... il ricordo e il dolore per tutto ciò che ho perso mi accompagna giorno dopo giorno ,mi logora il pensiero di ciò che si è interrotto bruscamente mi logora il ricordo di un amicizia perfetta mi logora la tua assenza che è incolmabile....vorrei parlarti vorrei abbracciarti vorrei piangere a dirotto tra le tue braccia vorrei rivivere anche solo per un giorno tutto ma so che non ti lascerei andare via. ....io non posso lasciarti andare non riesco a lasciarti andare mi manchi e mi sento persa per sempre tua

Scritto da: ALESSIA



Vedi tutti i pensieri per Mangiacotti Graziapia

Waninka Maria Maddalena Mondelli
(1 pensiero )
24/12/2014 ore 02:15 - Per Waninka Maria Maddalena Mondelli - San Giovanni Rotondo

Partecipiamo al vostro dolore con l'intensita' dei ricordi di una vita spesa in vicinanza, e non solo fisica.La famiglia Biavati Loretta, Giovanna e Pio con la moglie.

Scritto da: Famiglia Biavati e Bonfitto



Vedi tutti i pensieri per Waninka Maria Maddalena Mondelli

Nella Natale
(3 pensieri )
06/12/2014 ore 08:57 - Per Nella Natale - san Giovanni rotondo

Ciao Nella ora da là come un angelo puoi vegliare su tutti noi che ti abbiamo amato per la tua semplicità per il tuo essere piena di energie e radiante come un sole. Quando saremo tristi facci sentire la tua presenza perché tu ci possa ricordare che ci attende il paradiso dove la tristezza non esiste esiste solo la gioia .. La gioia di amare.. Senza rancori ma con grande misercodia.. Ti ho voluto bene e resterai sempre nel mio cuore. Non possiamo capire il perché certe cose succedono.. Ma dobbiamo fidarci del Padre nostro che ci ha insegnato a recitare: sia fatta la tua volonta come in cielo e cosi in terra.

Scritto da: lory



Vedi tutti i pensieri per Nella Natale

Antonia Siena
(5 pensieri )
25/11/2014 ore 10:36 - Per Antonia Siena - Foggia

Ho saputo solo oggi della tua salita al cielo. E ho risentito il tuo " ti voglio bene" che mi avevi detto nemmeno un mese prima. Sono orgogliosa di essere stata la tua "tutor" universitaria perché la tua forza di volontà, la tua voglia di lottare e vivere mi hanno insegnato tanto. Adesso sono io che ti saluto dicendoti " Ti voglio bene, amica mia"

Scritto da: Lucia



Vedi tutti i pensieri per Antonia Siena

Michele Melchionda
(2 pensieri )
18/11/2014 ore 05:22 - Per Michele Melchionda - San Giovanni Rotondo

Ciao nonno, ormai è passato un mese da quando non ci sei più... ogni giorno che passa sentiamo sempre di più la tua mancanza, hai lasciato un grande vuoto nei nostri cuori ed in particolar modo nel mio, avrei voluto passare molto più tempo insieme a te, sarei voluto venire molte più volte con te in campagna a passare ore ed ore proprio come quando ero bambino... In parte sono felice perche so che stai bene e so che starai sempre affianco a me nei miei periodi di maggiore difficolta, io pensero sempre a te ed avrai sempre un posto speciale nel mio cuore perché sei stato e sarai sempre un tassello importante nella mia vita. Ti prego veglia su di me, su mamma, sugli zii ed in particolar modo su nonna che mai come ora ha bisogno di aiuto e di qualcuno che lle stia vicino, io sto tentando di farlo il più possibile, la stessa cosa mamma. Ti verro a trovare spesso e ti penserò ogni giorno della mia vita. Riposa in pace nonno, ti voglio bene.

Scritto da: Antonio D'Ascanio



Vedi tutti i pensieri per Michele Melchionda

Vittorio Valente Massa
(3 pensieri )
18/10/2014 ore 01:42 - Per Vittorio Valente Massa - San Giovanni Rotondo

Ciao nonnino malgrado la lontananza sei sempre stato nei miei pensieri e nel mio cuore, e ci rimarrai per sempre. Nel viaggio per darti l'ultimo saluto mi sono venuti in mente tanti bei momenti passati assieme...ti ricorderò per sempre, grazie per tutto l'affetto che mi hai sempre dato...adesso so che staremo sempre vicini, sarai sempre al mio fianco... Ti voglio bene tua nipote Valentina

Scritto da: Valentina Massa



Vedi tutti i pensieri per Vittorio Valente Massa