Memories Books, i Libri dei Ricordi

Scheda impresa

La storia di ASEF comincia molto lontano nel tempo, agli inizi del Novecento, come Azienda Trasporti Funebri del Comune di Genova. Con la nostra esperienza abbiamo sostenuto ed affiancato generazioni di genovesi nei momenti più difficili e delicati della loro vita. 
Lo abbiamo fatto usando sempre la massima attenzione, con rispetto e sensibilità, svolgendo al meglio la nostra funzione pubblica, con servizi di qualità, ma anche imponendo, con l’assoluta trasparenza delle tariffe, il nostro ruolo di calmiere del mercato, in un settore che negli anni è divenuto sempre più competitivo.

Il 2001 è l’anno della trasformazione in Azienda Speciale, con il battesimo del marchio ASEF. In questo acronimo sono contenuti tutti i Servizi Funebri svolti dall’Azienda: trasporti ed onoranze funebri, gestione della polizia mortuaria, gestione dell’obitorio comunale, delle camere mortuarie e dei servizi cimiteriali. 
Le ultime disposizioni di legge in materia hanno determinato un nuovo assetto dell’Azienda, trasformata nel luglio 2010, in Società a responsabilità limitata, con Socio Unico il Comune di Genova. Oggi tutta la nostra esperienza ed il know how acquisito, in oltre cento anni di servizio, sono focalizzati esclusivamente su Trasporti e Onoranze Funebri e concentrati sulla cura e la soddisfazione della nostra clientela

Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime necrologie inserite da Onoranze Funebri ASeF.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.