Scheda impresa
Onoranze Funebri Casalpusterlengo
Garantendo un'assistenza completa in ogni fase l'impresa di Onoranze Funebri Angelo Rossi si pone come un valido punto di riferimento per l'organizzazione di riti funebri.
Siamo reperibili a San Rocco al Porto, Lodi, Fombio, Maleo, e in tutto il basso lodigiano. Si possono consultare i necroologi anche sul sito: www.necroologipiacenza.it
Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime necrologie inserite da Impresa Funebre Angelo Rossi.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.
Ultimi pensieri scritti per...
24/04/2025 ore 08:31 - Per Carlo Rizzi - San Fiorano
Paola ti sono vicino in questo triste momento..Le mie più sentite condoglianze
Scritto da: Luca Uggeri
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Carlo Rizzi
23/04/2025 ore 05:29 - Per Maria Elena Ottolini - corno giovine
Buongiorno ai signori Angela e Maurizio, esaminando gli annunci necrologici di San Rocco, ho notato l'annuncio della vostra cara Maria Elena; La perdita di un caro anche se è passato un po' di tempo lascia sempre un dolore nel nostro cuore, questo perché non siamo mai preparati a separarci dai nostri cari.
Nella bibbia cioè la parola di Dio, Dio è chiamato il Dio di ogni conforto (2 Corinti 1:3,4) Come Dio ci conforta? Facendoci conoscere tramite la parola di Dio, la bibbia, del perché esiste la morte e come la morte sarà eliminata per sempre .
Gesù quando era sulla terra parlò della speranza che un giorno i morti saranno riportati in vita grazie al provvedimento della risurrezione (Giovanni 5:28,29) Questo avverrà quando Dio governerà l'intera terra, mediante quel regno che milioni di persone pregano nella preghiera del Padre Nostro (" venga il tuo regno") per aver fede in questa promessa e altre descritte nella parola di Dio è essenziale acquistare accurata conoscenza nei propositi di Dio.
Se questo è il vostro desiderio potete contattarmi gratuitamente o siete invitati a visitare il sito JW.ORG dove troverete ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
Scritto da: Antonio
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Maria Elena Ottolini
23/04/2025 ore 05:10 - Per Eugenio Scalzotto - corno giovine
Gentile Famiglia Scalzotto mi chiamo Antonio, scusatemi il ritardo vi porgo le mie condoglianze per la perdita del vostro Eugenio.
La morte di un nostro caro provoca un dolore difficile da rimarginare, non siamo mai pronti a separarci dai nostri cari specie nella morte.
Dio quando creò l'uomo non aveva intenzione che morisse, quindi perché esiste la morte? sarà sempre così?
La bibbia da risposta a queste domande, se desiderate contattarmi sono lieto di mettermi a vostra disposizione gratuitamente o potete visitare il sito JW.ORG in modo gratuito.
Scritto da: Antonio
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Eugenio Scalzotto
20/04/2025 ore 11:23 - Per Maria Grazia Camia Guzzon - Codogno
Venuti a conoscenza della perdita della cara Signora Mariagrazia.. porgiamo le più sentite condoglianze .
Associazione Anmil Codogno
Scritto da: Marco Orlandi
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Maria Grazia Camia Guzzon
11/04/2025 ore 08:58 - Per Fernando De Cesare - Barzago
Carissimo Fernando,
la nostra amicizia è stata molto breve, giusto un anno, ma sincera e cordiale, sufficiente per apprezzare la tua simpatia e la tua grande bontà.
Ti ricorderemo sempre con tanta stima ed affetto.
Ora da lassù, insieme alla tua amatissima Pinuccia veglia su Luca e Sara.
Con immensa gratitudine,
un abbraccio
Scritto da: Italo e Antonella
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Fernando De Cesare
07/04/2025 ore 02:15 - Per Adriana Cavalli Riboldi - San Rocco al Porto
Sentire condoglianze. Fam. Marzatico
Scritto da: Spelta Mariateresa
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Adriana Cavalli Riboldi
05/04/2025 ore 01:38 - Per Cesarina Fiorani Cavallotti - San Rocco al Porto
Cari Nicoletta e Anselmo vi siamo vicini per la perdita della vostra cara mamma.....sentite condoglianze a tutti i familiari....
Scritto da: Gianni e Sabrina
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Cesarina Fiorani Cavallotti
04/04/2025 ore 05:16 - Per Paolo Braghieri - Piacenza
Siamo stati colleghi per diversi anni a Piacenza.
Ricordo Paolo con affetto ed amicizia. Con dispiacere apprendo della sua partenza e porgo ai familiari tutti le mie più sentite condoglianze
Scritto da: Stefania Scagnelli
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Paolo Braghieri
29/03/2025 ore 10:48 - Per Nicolina Raimondo Mutaloghi - CODOGNO
Ricordando Lina per la dolcezza e gentilezza porgo ai famigliari le mie più sentite condoglianze.
Scritto da: Pinuccia
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Nicolina Raimondo Mutaloghi
23/03/2025 ore 08:45 - Per Maria Giovanna Delfini Giorgi - San Rocco al Porto
Condivido il dolore dei familiari per la perdita della cara Mariuccia. Pregherò per lei nella certezza di un Destino buono che la attende.
Scritto da: Gabriella Bersani
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Maria Giovanna Delfini Giorgi
17/03/2025 ore 08:36 - Per Angelo Betzu' - Casalpusterlengo
Ciao Angelo stamattina quando ho saputo che te ne sei andato devo dire che avevo un po il magone perché ho avuto l'onore di conoscere una brava e buona persona davvero ed avevi sempre un sorriso per tutti quando ti vedevo sia in tabaccheria che fuori. Sono vicino alla famiglia ma soprattutto a Carlo Pinuccia e Giuseppe a cui hai lasciato un vuoto dentro che credo sia incolmabile ma dal paradiso dove ora sei gli darai la forza per andare avanti. Caro Angelo salutami anche Gaetano adesso siete insieme e siete gli Angeli custodi si tutta la vostra famiglia. Ancora condoglianze alla famiglia un abbraccio di cuore vi sono vicino davvero.
Scritto da: Alessandro Gambarelli
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Angelo Betzu'
12/03/2025 ore 10:21 - Per Ryan Bance - corno giovine lo
Gentili signori, leggendo gli annunci necrologi ho visto l'annuncio della morte del vostro figlio.
La morte di un figlio é qualcosa di sconvolgente per qualsiasi genitore. E' una sofferenza terribile che nessuna parola può alleviare.
alcuni pensieri di ricordo dicono che Dio ha voluto con se un altro angelo, Può un Dio di amore privare dai cari un figlio per averlo con se lasciandoli in una sofferenza come la vostra? se avete una Bibbia Leggete Giacomo capitolo 1:13. Nella Sua parola la Bibbia ci spiega perché esiste la morte e come ha già preso il provvedimento per eliminarla per sempre. Quando preghiamo il Padre nostro invochiamo (VENGA IL TUO REGNO) si quando Dio governerà la Terra allora non solo vedremo che il pianeta diventerà un paradiso , ma vedremo ciò che Gesù promise la risurrezione dei morti compreso il vostro RYAN. Vangelo di Giovanni 5:28-29
Per aver fede in questa promessa é necessario conoscere bene Dio , vi invito a contattarmi e sarò felice di condividere con voi altre confortanti informazioni contenute nella Parola di Dio. Cordiali saluti.
Scritto da: Antonio spalenza
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Ryan Bance
09/03/2025 ore 01:49 - Per Dorina Colombani - San Rocco al Porto
Ricordo con affetto la cara Dora da sempre legata da profonda amicizia alla mia famiglia. Le mie più sentite condoglianze alle nipoti.
Scritto da: Donata Campolunghi
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Dorina Colombani
06/03/2025 ore 07:39 - Per Bruna Cavalli - Piacenza
Cara zia,
ora troverai la pace ,accanto allo zio, Marco e Danilo
Fai buon viaggio
Mi mancherai
Scritto da: Emilia
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Bruna Cavalli
27/02/2025 ore 07:19 - Per Giovanni Borghi - Casalpusterlengo
Con profonda commozione partecipiamo al dolore per la scomparsa del caro amico Giovanni.
Scritto da: Famiglia Idili-Piras
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Giovanni Borghi
25/02/2025 ore 11:14 - Per Antonio Buttafava - San Rocco al Porto
La Proloco San Rocco si stringe in un abbraccio a Ilaria e Luca e porge le più sentite condoglianze a tutti i suoi cari.
Scritto da: Direttivo Proloco
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Antonio Buttafava
19/02/2025 ore 12:27 - Per Rodica Vasin Hategan - S.Martino in Rio RE
Sono venuto a conoscenza della terribile notizia che mi ha sconvolto il CUORE e L'ANIMA solamente ieri 18-02-25.
Cosa dire?Solo che avendoti conosciuto tanto tempo fa,ma poi x le vicissitudini della vita,ci siamo persi di vista,il vuoto che sento oggi unito al dispiacere,non riuscirò MAI e poi MAI a colmarlo.Continua a Volare più in alto ora come hai fatto nella vita.Ciao RODICA.Un caro AMICO.
Scritto da: Romagnoli Mauro
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Rodica Vasin Hategan
(6 pensieri )
24/04/2025 ore 09:24 - Per Marinella Bergamaschi Vian - Casalpusterlengo
Io e Giuseppe porgiamo le nostre più sincere condoglianze. Un forte abbraccio.
Scritto da: Elena bassi
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Marinella Bergamaschi Vian