Scheda impresa
L'impresa di Onoranze Funebri Ala, opera da diversi anni nel comune di Canegrate, nel segno della tradizione e dell'esperienza, mettendo a disposizione del proprio cliente una grande squadra affiatata per poter rispondere ad ogni necessità, nel delicato momento del lutto.
La serietà, la discrezione e la riservatezza sono le caratteristiche principali che fanno dell'Impresa Ala un simbolo di professionalità. L’Impresa di Onoranze Funebri Ala, avendo come valori fondamentale la qualità del servizio offerto, la serietà, la professionalità, la competenza e l'innovazione, opera nel rispetto delle tradizioni e degli abitanti del territorio.
L'impresa Ala vuole essere al fianco della famiglia per poterla aiutare con tutta la discrezione e la riservatezza possibili, in un momento di dolore e confusione, come la perdita di un proprio caro, offrendo un servizio completo ad altissimo livello, con profondo rispetto del dolore.
Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime necrologie inserite da Onoranze Funebri Ala.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.
Ultimi pensieri scritti per...
26/06/2026 ore 03:14 - Per Tiziano Macchi - Canegrate
Sentite condoglianze a tutta la famiglia per la prematura scomparsa di Tiziano dal cugino Silvano e Ornella
Scritto da: Silvano Castiglioni
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Tiziano Macchi
26/06/2026 ore 01:25 - Per Giuseppe Raimondi - Legnano
Ciao Pino .....Buon viaggio. Antonella e Iside
Scritto da: Antonella Pisoni
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Giuseppe Raimondi
22/06/2026 ore 10:10 - Per Valerio Crippa - Castellanza
Ricorderemo sempre con affetto la dolcezza, la generosità, il sorriso sempre pronto a dare la giusta leggerezza anche alle cose difficili della vita.
Ci stringiamo in un abbraccio a Cinzia ed Elvio in questo momento doloroso.
Castagna Luca e Clara
Scritto da: Clara Maria Lomazzi
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Valerio Crippa
18/06/2026 ore 01:19 - Per Eugenio Belli - Legnano
Apprendiamo ora la notizia e vi esprimiamo la nostra vicinanza nel caro ricordo di Eugenio.
Un abbraccio ad Anna Maria e Tiziana da Laura Giuliana e Vittorio Morelli
Scritto da: Laura Morelli
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Eugenio Belli
12/06/2026 ore 04:51 - Per Nadia Vignati Spano - San Giorgio su Legnano
Ciao Nadia
Non potevamo sapere della tua malattia. Eri una persona dolce e gentile. Grazie per esserti presa cura della nostra gattina. Manchi anche a lei…
Scritto da: Noemi e famiglia
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Nadia Vignati Spano
10/06/2026 ore 05:54 - Per Paolo Licciulli - Castellanza
Ho appreso con ritardo la triste notizia di Paolo, faccio le mie più sentite condoglianze a Marco, Martina, Davide e a tutta la famiglia.
Scritto da: Engiola Duda
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Paolo Licciulli
09/06/2026 ore 09:52 - Per Gisella Gallelli Sarcito - Leverano (Lecce)
Completamente sola a Parabiago , sommersa in quella realtà che non conoscevo , ho incontrato Gisella..
Un anima gentile e disponibile.
Una donna sempre presente.
Ricordo il momento in qui nacque mia figlia , la trovai accanto a me con il suo sorriso.
I momenti in cui ero triste , era accanto a me per incoraggiarmi.
Un tempo prezioso in qui ho potuto imparare da lei , come diventare a mia volta un sicuro appiglio per tutte le persone a cui voglio bene .
Tutto ciò non lo dimenticherò mai ,perché è stata veramente fondamentale per me ..
Grazie di tutto Gisella ❤️
Desiree
Scritto da: Piscopiello Desiree
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Gisella Gallelli Sarcito
08/06/2026 ore 01:01 - Per Filomena Telesca Cuviello - Legnano
Sentite condoglianze alla famiglia 📿📿
Scritto da: Grazia Rizzo
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Filomena Telesca Cuviello
07/06/2026 ore 10:45 - Per Alberto Turturiello - Arconate
Ciao Mariuccia...mi dispiace tanto x la perdita di tuo marito🙏sentite condoglianze Rosanna Spiga tua collega di lavoro alla Nosate
Scritto da: Rosanna Spiga
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Alberto Turturiello
06/06/2026 ore 10:53 - Per Santina Filippini (mamma Di Carmine) De Longis - Canegrate
I familiari sentitamente ringraziano tutti coloro che hanno voluto ricordarla con la loro vicinanza, con un pensiero, una preghiera....
Scritto da: Patrizia De longis
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Santina Filippini (mamma Di Carmine) De Longis
06/06/2026 ore 05:23 - Per Giovanni Barbanera(gianni) - BUSTO GAROLFO
Un caloroso abbraccio a Grazia per la perdita del tuo caro papà e condoglianze a tutta la famiglia un abbraccio Francy
Scritto da: FRANCESCO LISTA
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Giovanni Barbanera(gianni)
05/06/2026 ore 07:43 - Per Giuseppina Belloni - Canegrate
Le nostre più sentite condoglianze.
Susanna Mozzoni e famiglia
Scritto da: Susanna Mozzoni
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Giuseppina Belloni
04/06/2026 ore 09:10 - Per Mariuccia Colombo Casero - Canegrate
Le più sentite condoglianze
Barbara, Lidia , Alessandro Castiglioni e Famiglia
Scritto da: Barbara Castiglioni
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Mariuccia Colombo Casero
01/06/2026 ore 11:08 - Per Adelina Liberatore - Legnano
Mamma la luce sia sempre con te. Ti penso sempre e non potrò mai dimenticarmi di te 🌹
Scritto da: Mari
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Adelina Liberatore
30/05/2026 ore 07:45 - Per Eugenio Pedretti - CANEGRATE
Cara Cristina, solo ora apprendo la triste notizia. Avrei voluto esserti vicina come lo sei stata tu con me quando è toccato al mio papà. In questi casi non ci sono parole ma solo preghiere,un abbraccio Barbara
Scritto da: barbara cagnoni
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Eugenio Pedretti
30/05/2026 ore 07:40 - Per Giovanni Mele - CANEGRATE
Cara Franca,solo ora apprendo la triste notizia. Ti sono vicina con il pensiero, in questi casi non ci sono parole ma solo preghiere un abbraccio Barbara
Scritto da: barbara cagnoni
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Giovanni Mele
29/05/2026 ore 08:21 - Per Guglielmo Bertoni - INVERUNO
Al figlio Graziano e ai famigliari tutti porgo le mie più sincere condoglianze. Un abbraccio
Scritto da: SERENA BELLOLI
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Guglielmo Bertoni

(7 pensieri )
26/06/2026 ore 04:38 - Per Pedro Leonardo Ramirez Calderon - Cuenca- Ecuador
Leo, poder decirte adiós, es sin duda uno de los dolores más grandes que estoy sintiendo, tu partida deja un vacío inmenso en mi corazón; para mí, siempre has sido un referente y luz en todo sentido, una persona correcta, brillante, inteligente y trabajadora a la cuál he admirado y respetado, que orgullo más grande el haber compartido tantas vivencias y compartir las mismas raíces. Leo, te vas demasiado pronto pero dejas una huella imborrable en mí alma, te extrañaré y recordaré en cada momento y en cada pasaje que me quede de vida... hasta siempre Leo, en donde estés te quiero mucho y te mando un abrazo enorme!!! "Quizás la vida no es más que un largo sueño y la muerte un despertar repentino"
Scritto da: Andrés Rodas Calderón
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Pedro Leonardo Ramirez Calderon