Memories Books, i Libri dei Ricordi

Scheda impresa

Fondata nel 1976 per iniziativa di Cipriano Vergani, l'impresa si è sempre distinta per il suo forte legame con il territorio e con i suoi abitanti, per la collaborazione con le istituzioni religiose locali e con le diverse amministrazioni comunali, radicando così il proprio successo nel legame con la cultura e le tradizioni locali.

L'Impresa Vergani lavora da sempre con un occhio di riguardo per la tradizione, da sempre rispettata e seguita con cura insieme agli sviluppi legislativi e alle nuove pratiche che hanno introdotto novità nel settore. Non a caso l'Impresa Vergani è cresciuta molto sul territorio, proprio grazie alla fiducia riposta dai cittadini nel titolare, nella sua professionalità. Una fiducia sempre ricambiata con il massimo impegno e dedizione al proprio operato.

Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime necrologie inserite da Onoranze Funebri Vergani.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.

Ultimi pensieri scritti per...

Francesco Zoia
(40 pensieri )
01/04/2020 ore 01:46 - Per Francesco Zoia - Argentina

Alla famiglia di FRANCESCO ZOIA: Mi rivolgo rispettosamente a te. Mi chiamo Silvina e non mi conoscono. Vivo in Argentina. Ti scrivo questa nota perché qui siamo consapevoli della situazione triste e dolorosa che sta accadendo in Italia e che colpisce anche il mio paese. Non parlo italiano ma uso un traduttore, per favore scusa i miei possibili errori. Siamo rattristati nel sapere che così tanti stanno perdendo i loro cari, come nel tuo caso, e, peggio ancora, non possono dire addio o stare con loro nei loro ultimi momenti di vita o esprimere il dolore come desiderano. Mi dispiace molto per la tua perdita. Ecco perché, motivato dall'amore per il prossimo e dall'empatia, ti scrivo per cercare di darti un po 'di conforto in questo momento terribile.Ho cercato un modo per contattare le famiglie che sono in lutto, e così ho trovato questo sito web (necrologialtomilanese.it). Con tutto il rispetto e senza l'intenzione di modificare le tue convinzioni, voglio invitarti a visitare una pagina gratuita conosciuta in tutto il mondo per il suo contenuto per tutta la famiglia. https://www.jw.org/it Non devi registrarti o pagare nulla. Basta colpire i collegamenti. In quella pagina, ti ho cercato due articoli che possono esserti molto utili. https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/riviste/torre-di-guardia-n3-2018-set-ott/ https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/riviste/svegliatevi-n3-2018-novembre-dicembre Entrambi contengono incoraggiamento, conforto e speranza dalla Parola di Dio che ci aiutano ad affrontare momenti difficili come questi. E puoi trovare molti altri argomenti. Mi sono stati di grande aiuto. Senza ulteriori indugi, dico addio, augurando con tutto il cuore il recupero emotivo di tutta la famiglia. Lascio un'email di contatto, sarebbe un piacere contattarmi se lo desideri. ([email protected]) Ricevi un abbraccio fraterno dall'Argentina.

Scritto da: Silvina Weyler Castagno



Vedi tutti i pensieri per Francesco Zoia

Fiorentina Chiodini Rossi
(12 pensieri )
01/04/2020 ore 01:32 - Per Fiorentina Chiodini Rossi - Argentina

Cara famiglia di FIORENTINA CHIODINI: Mi rivolgo rispettosamente a te. Mi chiamo Silvina e non mi conoscono. Vivo in Argentina. Ti scrivo questa nota perché qui siamo consapevoli della situazione triste e dolorosa che sta accadendo in Italia e che colpisce anche il mio paese. Non parlo italiano ma uso un traduttore, per favore scusa i miei possibili errori. Siamo rattristati nel sapere che così tanti stanno perdendo i loro cari, come nel tuo caso, e, peggio ancora, non possono dire addio o stare con loro nei loro ultimi momenti di vita o esprimere il dolore come desiderano. Mi dispiace molto per la tua perdita. Ecco perché, motivato dall'amore per il prossimo e dall'empatia, ti scrivo per cercare di darti un po 'di conforto in questo momento terribile.Ho cercato un modo per contattare le famiglie che sono in lutto, e così ho trovato questo sito web (necrologialtomilanese.it). Con tutto il rispetto e senza l'intenzione di modificare le tue convinzioni, voglio invitarti a visitare una pagina gratuita conosciuta in tutto il mondo per il suo contenuto per tutta la famiglia. https://www.jw.org/it Non devi registrarti o pagare nulla. Basta colpire i collegamenti. In quella pagina, ti ho cercato due articoli che possono esserti molto utili. https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/riviste/torre-di-guardia-n3-2018-set-ott/ https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/riviste/svegliatevi-n3-2018-novembre-dicembre Entrambi contengono incoraggiamento, conforto e speranza dalla Parola di Dio che ci aiutano ad affrontare momenti difficili come questi. E puoi trovare molti altri argomenti. Mi sono stati di grande aiuto. Senza ulteriori indugi, dico addio, augurando con tutto il cuore il recupero emotivo di tutta la famiglia. Lascio un'email di contatto, sarebbe un piacere contattarmi se lo desideri. ([email protected]) Ricevi un abbraccio fraterno dall'Argentina.

Scritto da: Silvina Weyler Castagno



Vedi tutti i pensieri per Fiorentina Chiodini Rossi

Giorgio Logoteta
(8 pensieri )
01/04/2020 ore 12:24 - Per Giorgio Logoteta - Cuggiono

Le più sentite condoglianze.

Scritto da: Moscardini Luisa



Vedi tutti i pensieri per Giorgio Logoteta

Pier Luigi Gussoni
(13 pensieri )
31/03/2020 ore 08:31 - Per Pier Luigi Gussoni - Casorezzo

Te ne sei andato in punta di piedi, tu che eri così gioviale, sempre sorridente, e intrattenevi le persone come pochi. Lasci nello sconforto i tuoi familiari e tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Partecipiamo al dolore per la tua grave perdita con Ivana, Matteo e famiglia. Condoglianze.

Scritto da: Mariadele e Felice



Vedi tutti i pensieri per Pier Luigi Gussoni

Francesco Ghirimoldi
(3 pensieri )
31/03/2020 ore 02:27 - Per Francesco Ghirimoldi - Ossona

La cognata Alda, I nipoti Tiziana e Claudio con famiglia porgono le più sentite condoglianze

Scritto da: Fam Ghiromoldi Claudio



Vedi tutti i pensieri per Francesco Ghirimoldi

Fiorentina Spreafico Invernizzi
(2 pensieri )
31/03/2020 ore 02:36 - Per Fiorentina Spreafico Invernizzi - Argentina

Alla famiglia di FIORENTINA SPREAFICO: Mi rivolgo rispettosamente a te. Mi chiamo Silvina e non mi conoscono. Vivo in Argentina. Ti scrivo questa nota perché qui siamo consapevoli della situazione triste e dolorosa che sta accadendo in Italia e che colpisce anche il mio paese. Non parlo italiano ma uso un traduttore, per favore scusa i miei possibili errori. Siamo rattristati nel sapere che così tanti stanno perdendo i loro cari, come nel tuo caso, e, peggio ancora, non possono dire addio o esprimere il dolore come desiderano. Mi dispiace molto per la tua perdita. Ecco perché, motivato dall'amore per il prossimo e dall'empatia, ti scrivo per cercare di darti un po 'di conforto in questo momento terribile.Ho cercato un modo per contattare le famiglie che sono in lutto, e così ho trovato questo sito web (necroligialtomilanese.it). Con tutto il rispetto e senza l'intenzione di modificare le tue convinzioni, voglio invitarti a visitare una pagina gratuita conosciuta in tutto il mondo per il suo contenuto per tutta la famiglia. https://www.jw.org/it Non devi registrarti o pagare nulla. Basta colpire i collegamenti. In quella pagina, ti ho cercato due articoli che possono esserti molto utili. https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/riviste/torre-di-guardia-n3-2018-set-ott/ https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/riviste/svegliatevi-n3-2018-novembre-dicembre Entrambi contengono incoraggiamento, conforto e speranza dalla Parola di Dio che ci aiutano ad affrontare momenti difficili come questi. E puoi trovare molti altri argomenti. Mi sono stati di grande aiuto. Senza ulteriori indugi, dico addio, augurando con tutto il cuore il recupero emotivo di tutta la famiglia. Lascio un'email di contatto, sarebbe un piacere contattarmi se lo desideri. ([email protected]) Ricevi un abbraccio fraterno dall'Argentina.

Scritto da: Silvina Weyler Castagno



Vedi tutti i pensieri per Fiorentina Spreafico Invernizzi

Maria Gualdoni Re
(1 pensiero)
31/03/2020 ore 02:32 - Per Maria Gualdoni Re - Argentina

Alla famiglia di MARIA GUALDONI: Mi rivolgo rispettosamente a te. Mi chiamo Silvina e non mi conoscono. Vivo in Argentina. Ti scrivo questa nota perché qui siamo consapevoli della situazione triste e dolorosa che sta accadendo in Italia e che colpisce anche il mio paese. Non parlo italiano ma uso un traduttore, per favore scusa i miei possibili errori. Siamo rattristati nel sapere che così tanti stanno perdendo i loro cari, come nel tuo caso, e, peggio ancora, non possono dire addio o esprimere il dolore come desiderano. Mi dispiace molto per la tua perdita. Ecco perché, motivato dall'amore per il prossimo e dall'empatia, ti scrivo per cercare di darti un po 'di conforto in questo momento terribile.Ho cercato un modo per contattare le famiglie che sono in lutto, e così ho trovato questo sito web (necroligialtomilanese.it). Con tutto il rispetto e senza l'intenzione di modificare le tue convinzioni, voglio invitarti a visitare una pagina gratuita conosciuta in tutto il mondo per il suo contenuto per tutta la famiglia. https://www.jw.org/it Non devi registrarti o pagare nulla. Basta colpire i collegamenti. In quella pagina, ti ho cercato due articoli che possono esserti molto utili. https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/riviste/torre-di-guardia-n3-2018-set-ott/ https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/riviste/svegliatevi-n3-2018-novembre-dicembre Entrambi contengono incoraggiamento, conforto e speranza dalla Parola di Dio che ci aiutano ad affrontare momenti difficili come questi. E puoi trovare molti altri argomenti. Mi sono stati di grande aiuto. Senza ulteriori indugi, dico addio, augurando con tutto il cuore il recupero emotivo di tutta la famiglia. Lascio un'email di contatto, sarebbe un piacere contattarmi se lo desideri. ([email protected]) Ricevi un abbraccio fraterno dall'Argentina.

Scritto da: Silvina weyler Castagno



Vedi tutti i pensieri per Maria Gualdoni Re

Luigia Oldani Gussoni
(1 pensiero)
30/03/2020 ore 08:09 - Per Luigia Oldani Gussoni - Casorezzo

Volevo fare le mie più sentite condoglianze alla figlia emiliana mia carissima amica fatti coraggio

Scritto da: Ronchetti maurizio



Vedi tutti i pensieri per Luigia Oldani Gussoni

Marina Colognesi Battisti
(8 pensieri )
30/03/2020 ore 03:06 - Per Marina Colognesi Battisti - Arconate

Ciao Marina ci mancherai molto.

Scritto da: Novella e Marco



Vedi tutti i pensieri per Marina Colognesi Battisti

Ambrogio Pozzi
(1 pensiero)
30/03/2020 ore 01:57 - Per Ambrogio Pozzi - Casate di Bernate Ticino

In questo momento difficile e doloroso porgiamo le nostre più sentite condoglianze

Scritto da: Famiglia Bollasina



Vedi tutti i pensieri per Ambrogio Pozzi

Dario Achille Olchini
(14 pensieri )
30/03/2020 ore 12:06 - Per Dario Achille Olchini - Inveruno

Ad Angela e Claudia esprimo il mio sentimento di vicinanza e affetto in questo delicato momento.

Scritto da: Rosella Roiati



Vedi tutti i pensieri per Dario Achille Olchini

Angela Monolo Belloli
(19 pensieri )
29/03/2020 ore 08:50 - Per Angela Monolo Belloli - Inveruno

Sentite condoglianze

Scritto da: Giusy Ballerini e famiglia



Vedi tutti i pensieri per Angela Monolo Belloli

Suor Paola Rina Barera
(7 pensieri )
28/03/2020 ore 06:47 - Per Suor Paola Rina Barera - Inveruno

Nell impossibilità di farlo personalmente vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Famiglia Serati Donina

Scritto da: Loretta Donina



Vedi tutti i pensieri per Suor Paola Rina Barera

Sergio Tonella
(3 pensieri )
28/03/2020 ore 06:32 - Per Sergio Tonella - Praga

Per tutte le volte che sono venuto da te, al tuo bar o a casa tua, per l'ospitalità e le battute fugaci sul tifo. E per essere stato parte della mia vita, grazie Sergio. Un abbraccio immenso, anche se da lontano, a Enrica, Tia e Simone.

Scritto da: Stefano Cattaneo



Vedi tutti i pensieri per Sergio Tonella

Giuseppe Longoni
(68 pensieri )
28/03/2020 ore 04:19 - Per Giuseppe Longoni - Inveruno

Siamo vicini con tutto il nostro affetto a Gabry ,ad Alessandro, a Laura, ad Alberto, ad Ester e a Noemi in questo momento così doloroso. Sappiamo perfettamente cosa voglia dire perdere un nostro caro. Dolore immenso e duraturo, ma ciò che Giuseppe ha rappresentato per tutti voi, nessuno, neppure il tempo, potrà mai cancellare.Vi vogliamo bene Pinuccia Roberra Stefano Francesca Luca

Scritto da: Pinuccia Baroli



Vedi tutti i pensieri per Giuseppe Longoni

Mario Frigerio
(17 pensieri )
28/03/2020 ore 12:48 - Per Mario Frigerio - Inveruno

Vi siamo vicini in questo momento di dolore. Sentite condoglianze

Scritto da: Giancarlo Giulia Yuri Garagiola



Vedi tutti i pensieri per Mario Frigerio

Miriam Barni
(31 pensieri )
27/03/2020 ore 11:22 - Per Miriam Barni - Argentina

Alla famiglia di MIRIAM BARNI: Mi rivolgo rispettosamente a te. Mi chiamo Silvina e non mi conoscono. Vivo in Argentina. Non parlo italiano ma uso un traduttore, per favore scusa i miei possibili errori. Ti scrivo questa nota perché qui siamo consapevoli della situazione triste e dolorosa che sta accadendo in Italia. Siamo rattristati nel sapere che così tanti stanno perdendo i loro cari, come nel tuo caso, e, peggio ancora, non possono dire addio o esprimere dolore come desiderano. Così motivato dall'amore per il prossimo e dall'empatia che ti scrivo, per cercare di darti un po 'di conforto in questo momento terribile. Ho cercato un modo per contattare le famiglie che sono in lutto, e così ho trovato questo sito web (necroligialtomilanese.it). Con tutto il rispetto e senza l'intenzione di modificare le tue convinzioni, voglio invitarti a visitare una pagina gratuita conosciuta in tutto il mondo per il suo contenuto per tutta la famiglia. https://www.jw.org/it Non devi registrarti o pagare nulla. Basta colpire i collegamenti. In quella pagina, ti ho cercato due articoli che possono esserti molto utili. https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/riviste/torre-di-guardia-n3-2018-set-ott/ https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/riviste/svegliatevi-n3-2018-novembre-dicembre Entrambi contengono incoraggiamento, conforto e speranza dalla Parola di Dio che ci aiutano ad affrontare momenti difficili come questi. E puoi trovare molti altri argomenti. Mi sono stati di grande aiuto. Senza ulteriori indugi, dico addio, augurando con tutto il cuore il recupero emotivo di tutta la famiglia. Lascio un'email di contatto, sarebbe un piacere contattarmi se lo desideri. ([email protected]) Ricevi un abbraccio fraterno dall'Argentina.

Scritto da: Andrea Weyler Castagno



Vedi tutti i pensieri per Miriam Barni

Giorgio Grianti
(12 pensieri )
27/03/2020 ore 07:56 - Per Giorgio Grianti - Casorezzo

Sentite condoglianze Fam. Fortuna

Scritto da: Sorge Olga



Vedi tutti i pensieri per Giorgio Grianti