Memories Books, i Libri dei Ricordi

Scheda impresa

L'impresa di Onoranze Funebri Lazzaroni, guidata negl'anni dalla Sig.ra Rosanna e ora dalla figlia Daniela, opera da semprei nei comuni di Sedriano e Vittuone nel segno della tradizione e dell'esperienza, avendo come valore fondamentale per il proprio lavoro, la qualità del servizio offerto, attraverso la serietà, la professionalità, la competenza e l'innovazione, operando nel rispetto delle tradizioni e degli abitanti del territorio.

L'impresa Lazzaroni vuole poter essere al fianco della famiglia per aiutarla con discrezione e riservatezza in un momento di particolare dolore e confusione, come quello della perdita di un proprio caro, offrendo in ogni momento un servizio completo sempre ad altissimo livello, guidando i propri clienti lungo il difficile cammino del lutto, con profondo rispetto del dolore.

Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime necrologie inserite da Onoranze Funebri Lazzaroni.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.

Ultimi pensieri scritti per...

Davide Cipollaro
(8 pensieri )
20/07/2019 ore 07:04 - Per Davide Cipollaro - Corsico

Ciao zietto! Sei stato un Grande UOMO, un marito, un padre, un nonno,uno zio , un figlio e un fratello fantastico! Lasci in tutti noi un vuoto incolmabile! Ma se pur troppo breve la tua vita, devi andarne fiero ed orgoglioso perché fai parte di una cerchia ristretta di persone che lasciano il segno! Tra i tuoi valori spiccava innanzitutto quello della Famiglia! E tu sei stato famiglia per tutti noi! Avevi sempre una parola di conforto per tutti consigliandoci in ogni ns difficoltà e guidandoci che è la cosa più importante! E la tua voglia di aiutare gli altri anche quando chi aveva più bisogno di aiuto eri tu! Porterò sempre con me la tua voglia di vivere, anche quando vivere era difficile e doloroso! Sei stato un guerriero zio e sarai sempre con me, nei miei ricordi più belli e soprattutto nei momenti di difficoltà in cui mi infonderai una forza infinita! Quello che mi mancherà di te è soprattutto il tuo sapere e la tua voglia di imparare...come dimenticare tutti i discorsi in cui ti ascoltavo sbalordita perché dentro me pensavo ma come fa a sapere tutte queste cose! O quando non sapevi qualcosa andavi subito ad informarti per poter spiegarmi quello che avevi letto! Eri la mia enciclopedia di vita! Mi mancherà il tuo sguardo ogni volta che mi guardavi e mi dicevi ma "quanto sei bella nipotina mia! Eh ci credo che Matteo è così geloso...o ancora quando mi dicevi che eri orgoglioso di me perché sono proprio una ragazza in gamba! " Sono stata fortunata ad averti conosciuto e ad averti avuto nella mia famiglia! Ora caro zio è giunto il momento di riposare in pace, te lo meriti davvero tanto dopo esserti battuto per anni come un Guerriero! Ciao zietto ti voglio un mondo di bene❤❤❤

Scritto da: Valentina Falcone



Vedi tutti i pensieri per Davide Cipollaro

Rosa Lazzaroni Pravettoni
(1 pensiero )
14/01/2019 ore 07:33 - Per Rosa Lazzaroni Pravettoni - Inveruno

Le mie più sincere condoglianze

Scritto da: Aldo



Vedi tutti i pensieri per Rosa Lazzaroni Pravettoni