Scheda impresa
Le Onoranze Funebri Rossi operano 24 ore su 24, con reperibilità immediata in tutti i giorni dell'anno. Tutti gli aspetti relativi all'organizzazione e al compimento del rito funebre vengono curati in ogni dettaglio, e l'interazione con i diversi enti (ospedale, comune, procura ecc.) e con i vari interlocutori (medici, parroci, fioristi, marmisti ecc.) viene gestita con discrezione, cortesia ed efficienza.
L'esperienza maturata ci esorta a consigliare il cliente che per la prima volta si rivolge ad un'impresa funebre: non fatevi illudere troppo facilmente da un'impresa che vi offra un cofano funebre a basso costo, dal momento che spesso sono i costi accessori a fare la differenza.
Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime necrologie inserite da Onoranze Funebri Rossi.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.
Ultimi pensieri scritti per...
08/10/2026 ore 06:32 - Per Giuseppe Rettani - ALBAIRATE
Sentite condoglianze Laura e Stefano Bellani
Scritto da: Laura Bellani
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Giuseppe Rettani
08/10/2026 ore 02:18 - Per Luigina Conti Perinati - Castellaro
Ciao Mamma aiutami e proteggimi dà lassù aiuta e proteggi anche la Graziella ti voglio bene mi manchi tantissimo ti penso sempre sei il mio Angelo custode tuo figlio Andrea che ti vuole un bene immenso e resterai sempre nel mio cuore ❤️❤️❤️, Mamma.
Scritto da: Perinati Andrea
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Luigina Conti Perinati
08/10/2026 ore 02:17 - Per Luigi Perinati - Castellaro
Ciao Papà aiutami e proteggimi dà lassù aiuta e proteggi anche la Graziella ti voglio bene mi manchi tantissimo ti penso sempre sei il mio Angelo custode tuo figlio Andrea che ti vuole un bene immenso e resterai sempre nel mio cuore ❤️❤️❤️, Papà.
Scritto da: Perinati Andrea
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Luigi Perinati
07/10/2026 ore 06:22 - Per Saverio Carulli - VOGHERA
sei stato un grande amico, per più di 40 anni sempre vicino a noi e pronto ad aiutare, ascoltare, parlare, capire...ci mancherai tanto..già sentiamo la tua mancanza..
Scritto da: famiglia DONATI
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Saverio Carulli
02/10/2026 ore 08:04 - Per Giacomo Alberti - Varzi
Caro Gianfranco, cara Stefania,
Le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa del vostro amato papà.
Un abbraccio.
Scritto da: Vanessa e Claudia Querciolli
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Giacomo Alberti
28/09/2026 ore 08:27 - Per Battista Bertorelli - Voghera
Le mie più sentite condoglianze Federica 🙏
Scritto da: Lina Giani
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Battista Bertorelli
26/09/2026 ore 10:08 - Per Massimiliano Mezzadra - Milano
Quanto ti piaceva George Thorogood??!!.... AS THE YEARS GO PASSIN BY......Addio, Max, eri meraviglioso..
Scritto da: Micol
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Massimiliano Mezzadra
26/09/2026 ore 08:43 - Per Giancarla Crevani Renati - Rivanazzano
Vi siamo vicini in questo momento di grande dolore, sentite condoglianze
Scritto da: Famiglia Franzosi
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Giancarla Crevani Renati
24/09/2026 ore 04:44 - Per Sabina Romeri - Milano
Cara Sabina,
Nonostante un percorso di collaborazione iniziato da poco tempo, ho da subito compreso quale straordinaria persona tu fossi. Di te ho apprezzato la precisione, la cura e la dedizione con cui seguivi ogni dettaglio, ma soprattutto la tua grande umanità e umiltá.
Parlando del futuro, mi avevi raccontato con gli occhi pieni di luce del traguardo della pensione che si avvicinava, e di quel sogno tanto desiderato: rifugiarti tra le tue amate montagne. La vita sa essere davvero beffarda, portandoti via proprio quando quel capitolo di serenità era così vicino.
Questo dolore è immenso e mi dispiace infinitamente. Da nuovo amministratore, so quanto tenevi al tuo condominio, me lo hai confidato con l'affetto di chi considerava questo palazzo una parte importante della propria vita. Ti prometto che, nel mio ruolo, farò tutto il possibile per portare avanti le tue volontà con la stessa cura e lo stesso amore che ci mettevi tu.
Buon viaggio. Resterai sempre nel mio cuore.
Scritto da: daniela gorrara
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Sabina Romeri
22/09/2026 ore 01:21 - Per Pier Natale Alpeggiani - Voghera
Ciao Maria, ho saputo solo ora: tutta la famiglia Bellanzon ti porge le sue più sentite condoglianze in occasione di questa grave perdita. Un abbraccio, fatti forza
Scritto da: Maria Cristina Depaoli
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Pier Natale Alpeggiani
17/09/2026 ore 06:09 - Per Achille Costa - Voghera
Sentite condoglianze.
Scritto da: Daglia Luciano e Paola
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Achille Costa
12/09/2026 ore 08:59 - Per Antonietta Figliomeni - Gropello Cairoli
Giau nunna tanti saluti da Megna e Raso cap
Scritto da: Raphael Scagliarini
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Antonietta Figliomeni
11/09/2026 ore 09:43 - Per Massimiliano Dagradi - Varzi
Sentite condoglianze alla famiglia.
Claudia Poggi e Claudio Rossi
Scritto da: Claudia Poggi
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Massimiliano Dagradi
10/09/2026 ore 05:40 - Per Luciano Serra - Voghera
Carissima Patrizia,
Ti sono vicino in questo difficilissimo momento per Te e tutti noi.
Scritto da: maurizio garbarini
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Luciano Serra
09/09/2026 ore 07:15 - Per Carletto Santi - Voghera
Grazie a tutti per essere stati presenti per l’ultimo saluto a Carletto, e grazie per le bellissime parole di conforto che molti ci hanno scritto. Un grazie particolare va a chi lo ha assistito in tutti questi anni: Camelia, Griselda, Sandra e non ultimi gli infermieri e le infermiere dell’ospedale di Voghera.
Molti altri sarebbero venuti a salutarlo, se non l’avessero già preceduto: vogliamo pensare che ora si ritroveranno tutti lassù, a ricordare insieme le loro avventure.
Per Carletto esistevano solo la famiglia e il lavoro.
Nel 1996, all’età di 61 anni, è stato insignito dal Presidente della Repubblica della Stella al Merito del Lavoro, conferendogli quindi il titolo di Maestro del Lavoro, per essersi distinto nella sua carriera professionale. Solo 1.000 persone ogni anno in Italia ricevono questo riconoscimento. Al lavoro come a casa (in quanti gli hanno portato qualcosa di non funzionante da aggiustare!), papà compensava la parziale mancanza di conoscenze teoriche con intuito e soprattutto tanta curiosità, cosa che alla fine gli permetteva di spuntarla sempre lui.
Ha sempre avuto a cuore la famiglia, senza mai fare preferenze e provvedendo al benessere e all’istruzione di moglie e figli. Quella stessa curiosità la portava anche a casa: nativo analogico, stava al passo con l’evolversi della tecnologia ma soprattutto sapeva anticipare i tempi. Nei primi anni 80, nell’era dei primissimi home computer che ancora usavano il televisore di casa come monitor, una sera arrivò a casa dal lavoro con uno di questi.
Io ho talvolta cercato di prendere esempio da lui. Ai cari nipoti, a cui lui teneva tanto, mi sento solo di dire: cercate di essere sempre curiosi come lui, tenete la mente aperta alle novità.
Questo il lascito di Carletto.
Grazie ancora a tutti.
Scritto da: Massimo Santi
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Carletto Santi
09/09/2026 ore 04:14 - Per Caterina Volpini Broggio - Voghera
Sentite condoglianze da Marina Contin Degliantoni e famiglia.
Scritto da: Famiglia Contin Pittaluga
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Caterina Volpini Broggio
05/09/2026 ore 04:14 - Per Libera Maria Pupillo Nicodemo - Villanova sull'Arda
Ho appena saputo della scomparsa. Ho tantissimi ricordi della sig. Libera, che conoscevo da quando ero bambina e a cui volevo bene. Sempre gentile e dalle mille attenzioni. Riposi meritatamente in pace. Condoglianze alla famiglia.
Scritto da: Elisa Fiori
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Libera Maria Pupillo Nicodemo

(4 pensieri )
09/10/2026 ore 06:26 - Per Paolo Biglieri - Brentassi Fabbrica Curone
Ho appreso solo adesso la triste notizia mi dispiace tantissimo ♥️Un abbraccio affettuoso a Silvia e a Simona vi sono vicina in questo momento di dolore le mie più sentite condoglianze ve le porge anche mia mamma . Condoglianze a tutta la famiglia 🙏🌹😵💫
Scritto da: Masante Debora e famiglia
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Paolo Biglieri