Scheda impresa
L'Impresa Funebre Cavallari è presente da molti anni sul territorio eporediese, ha sede ad Ivrea ma opera su tutto il territorio, negli anni si è specializzata in servizi di classe, dalle cerimonie più classiche a quelle di alto pregio con carrozze e cavalli.
Cortesia e disponibilità sono gli elementi base con cui i suoi addetti riescono a venire incontro a tutte le esigenze dei familiari del defunto.
Negli anni è stata maturata una notevole competenza, fornendo assistenza dal momento del decesso alla realizzazione dei manufatti cimiteriali al disbrigo pratiche post mortem.
Grazie ai notevoli investimenti fatti nel corso degli anni in materia di formazione del personale, lo staff opera con competenza e discrezione per fornire un supporto gestionale al cliente, garantendo la massima professionalità, sollecitudine e riservatezza.
Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime necrologie inserite da Onoranze Funebri Cavallari.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.
Ultimi pensieri scritti per...
23/06/2026 ore 11:57 - Per Irma Pistolin Trettene - Montalto Dora
Le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia Trettene per la scomparsa della signora Irma, mamma di Massimo Trettene, socio Avis Ivrea e prezioso collaboratore.
Augusto Conedera e il Consiglio Direttivo Avis Ivrea.
Scritto da: CONEDERA Augusto
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Irma Pistolin Trettene
20/06/2026 ore 04:13 - Per Marco Pascuzzo - SANTHIA
Mando un grande abbraccio alla mia alunna Matilde.
Scritto da: Chiara Riedo
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Marco Pascuzzo
16/06/2026 ore 10:11 - Per Flavia Longarini - Montalto Dora
Porgo le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
La ricorderò sempre per la sua gentilezza ed il suo sorriso.
Scritto da: Perotti Gamacchio Maria Grazia
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Flavia Longarini
15/06/2026 ore 02:48 - Per Tommaso Barbieri - Giulianova
Ormai sono 1 e 7 mesi che non ci sei più sai papà mi manchi così tanto che non trovo più la mia felicità eri la persona che amavo e amo più al mondo spero che dio ci possa far tornare abbracciati ti amo senza fine 💙😭🔐🥺♾️🩵
Scritto da: Barbieri Margherita
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Tommaso Barbieri
15/06/2026 ore 08:05 - Per Vieri Ranfagni - Firenze
Il Consiglio Direttivo dell'Associazione Pane Quotidiano Firenze ODV, insieme al suo Presidente, si stringe commosso in un abbraccio alla famiglia nel ricordo del proprio Socio Benemerito Vieri Ranfagni, che tanto bene ha fatto sostenendo concretamente e generosamente le attività dell'Associazione nelle sue opere di contrasto alla povertà ed all'esclusione sociale per cause economiche.
Riposi in pace!
Scritto da: Il Presidente, Luigi Maria Pernice
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Vieri Ranfagni
14/06/2026 ore 03:21 - Per Bruna Arnodo Masseroni - Ivrea
Le nostre più sentite condoglianze e un abbraccio a tutti voi.
Scritto da: Annamaria e Monica Caserio
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Bruna Arnodo Masseroni
04/06/2026 ore 10:09 - Per Concetta Basanese Demasi - Ivrea
Ciao Tina,ti ricorderemo sempre con il tuo dolce sorriso.Fai buon viaggio.Sentite condoglianze alla famiglia.Pino,Lucia,Lisa, Antonietta, Vittorio,Claudia, Massimo.
Scritto da: Pino
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Concetta Basanese Demasi
04/06/2026 ore 11:59 - Per Anna Sapone Depaoli - Roma
Alla famiglia tutta le sincere condoglianze di un collega in Olivetti, sorpreso per l’immatura scomparsa di Anna: la ricordo con grande stima, simpatia e affetto.
Scritto da: Raffaele Nardacchione
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Anna Sapone Depaoli
29/05/2026 ore 03:22 - Per Christine Nachbar Rupnik - Montalto Dora
Ciao Christine,
Grazie per i tuoi splendidi massaggi ..
Riposa in pace
Un abbraccio♥️
Scritto da: Monica Giovanetto
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Christine Nachbar Rupnik
28/05/2026 ore 05:51 - Per Giovanni Ugo - Bollengo
Caro Giovanni, quanta legna abbiamo fatto assieme con la neve, e quante altre cose abbiamo fatto assieme, son molto dispiaciuto, sarai sempre nei miei ricordi eri una bravissima persona e un gran lavoratore. Ora da lassù proteggi le persone che ti hanno voluto bene e rispettato . Ciao Giovanni.🙏🙏🙏🙏
Scritto da: Piero Prola e moglie
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Giovanni Ugo
26/05/2026 ore 03:42 - Per Giancarlo Actis Perino - Quagliuzzo
Le mie più sentite condoglianze a voi tutti.
Scritto da: Alessandra Piana
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Giancarlo Actis Perino
21/05/2026 ore 11:54 - Per Evelina Pollono - Andrate
Le mie più sentite condoglianze a Roberto e famiglia Nadia Francesio
Scritto da: nadia stefania francesio
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Evelina Pollono
18/05/2026 ore 02:22 - Per Maria Ferraro Molaro - PAVONE CANAVESE
Alla mia tata Maria, che con piccoli gesti ha lasciato un grande segno.
Il tuo affetto, la tua simpatia, la tua semplicità e la tua presenza vivono nei ricordi della nostra famiglia.
Non ti dimentico.
Con affetto, Maurizio
Scritto da: Maurizio Aschero
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Maria Ferraro Molaro
16/05/2026 ore 03:42 - Per Maria Maran Donà - Baio Dora
Sentite condoglianze Ornella a te e famiglia. Ti siamo vicine.
Teresa e Nadia
Scritto da: Nadia Martinetto
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Maria Maran Donà
04/05/2026 ore 07:44 - Per Maribel Corea - Ivrea
Porgo le mie più sentite condoglianze.Laura Brescacin e famiglia.
Scritto da: Laura Brescacin
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Maribel Corea
04/05/2026 ore 04:10 - Per Maria Teresa Steffenina Ved. Montini - Bollengo
Le mie più sentite e sincere condoglianze a Lei e a tutta la famiglia per la grave perdita.
Scritto da: Giliola Fenzi
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Maria Teresa Steffenina Ved. Montini
03/05/2026 ore 03:39 - Per Bruno Marchetti - Diano Arentino, Imperia- Liguria
Carissimo Zio Bruno,
Con tristessa ho letto l'annuncio, aihme, sono troppo tardi...non sono riuscita a venire in tempo, desideravo tanto vederti. Anche perche mia mamma Lina, ti voleva tanto bene, eri sempre il suo fratello preferito. Sono Carla, tua nipote nata in Svizzera e vivo ormai in Liguria, sono rimpatriata. Magari incontrero miei cugini, che mi parleranno di te...Arrivederci caro zio, Carla
Scritto da: Carla Cuoghi
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Bruno Marchetti

(4 pensieri )
23/06/2026 ore 03:15 - Per Roberto Grassi - Cascinette d'ivrea
Sentite condoglianze a tutta la famiglia
Scritto da: Rosanna e Graziano
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Roberto Grassi