Memories Books, i Libri dei Ricordi

Scheda impresa

Con le  Onoranze Maffei  la professionalità, la dedizione e la sensibilità si uniscono per offrire servizi funebri di eccellenza. Siamo un team impegnato a garantire il massimo sostegno e la massima qualità nell'organizzazione di cerimonie funebri, rispettando i valori fondamentali di onestà, umanità e riservatezza.
La nostra missione è quella di essere al tuo fianco in ogni momento delicato, fornendo non solo servizi impeccabili ma anche un supporto umano e attento.
Ci impegniamo a comprendere le esigenze individuali di ogni cliente e a offrire consulenza personalizzata, assicurando che ogni dettaglio sia curato con la massima precisione.
Presso Onoranze Maffei, la tua pace d'animo è la nostra priorità. Ci dedichiamo a garantire che ogni aspetto del servizio funebre sia gestito con rispetto, professionalità e dedizione.
La nostra disponibilità è totale, e ci adoperiamo per rendere il processo il più agevole possibile, alleviando il peso delle responsabilità organizzative in un momento così delicato.
Ci distinguiamo per offrire servizi funebri accurati e completi a prezzi di assoluta concorrenza. Siamo consapevoli dell'importanza di rispettare le diverse esigenze culturali e religiose, pertanto i nostri servizi sono rivolti a cerimonie funebri per ogni etnia e fede religiosa. La nostra flessibilità e sensibilità ci consentono di adattarci alle specifiche richieste di ogni cliente, garantendo un servizio su misura.
In Onoranze Maffei, ci prendiamo cura di ogni dettaglio affinché tu possa concentrarti sulla memoria e il ricordo del tuo caro. Siamo qui per offrirti il nostro sostegno in un momento difficile, con la certezza che la nostra dedizione e professionalità faranno la differenza. Grazie per scegliere Onoranze Maffei, dove l'attenzione ai dettagli e il rispetto per la tua storia si uniscono per onorare la memoria di coloro che sono stati amati.

Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime necrologie inserite da Onoranze Funebri Maffei.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.

Ultimi pensieri scritti per...

Andrea Gigliotti
(5 pensieri )
23/06/2024 ore 03:49 - Per Andrea Gigliotti - Volpiano

Ancora non ci credo che te ne sei andato.. Ti ricorderò sempre allegro e sorridente, come quando da bambini ridevi, fiero e orgoglioso in sella alla tua bici. Ciao Andrea

Scritto da: Raffaella Bonacci



Vedi tutti i pensieri per Andrea Gigliotti

Barbara Bulgarelli Gavioli
(11 pensieri )
13/06/2024 ore 01:55 - Per Barbara Bulgarelli Gavioli - Torino

Sentite condoglianze dalla Fam. Santangelo e dallo staff della Giesse Costruzioni srl

Scritto da: Vito S Santangelo e Santangelo Salvatore



Vedi tutti i pensieri per Barbara Bulgarelli Gavioli

Giuseppe Cinisi
(2 pensieri )
13/06/2024 ore 11:53 - Per Giuseppe Cinisi - Torino

Ciao Cini'. Uomo generoso, umile e buono. Sempre disponibile. Se solo avessi preso tutti i caffè che mi offrivi non avrei dormito più. Grazie per tutte le risate che mi hai fatto fare. Ti ricorderò sempre con affetto.

Scritto da: MRG



Vedi tutti i pensieri per Giuseppe Cinisi

Francesco Gigliotti
(3 pensieri )
12/06/2024 ore 05:08 - Per Francesco Gigliotti - Leinì

Sentite condoglianze. Cristina, Valentina e Vanessa Voice Telefonia (centro tim)

Scritto da: Voice Telefonia



Vedi tutti i pensieri per Francesco Gigliotti

Nello Pregnolato
(1 pensiero)
10/05/2024 ore 01:00 - Per Nello Pregnolato - Bollengo

Ciao caro Nello quante volte son venuta da te e abbiamo passato serene giornate e riso, ora ci hai lasciati , ma riposi con Edvige dove hai vissuto assieme la vita. Ricordati di noi da lassù e noi sarai sempre nel nostro ❤. Ciao Nello.

Scritto da: Famiglia Prola Piero e Daniela a



Vedi tutti i pensieri per Nello Pregnolato

Elvira Marino Capraro
(1 pensiero)
25/04/2024 ore 09:16 - Per Elvira Marino Capraro - Verona

Riposa in pace zia Elvira. Stefano e Claudio non possiamo essere presenti, ma i nostri pensieri vi accompagnino per alleviare il vostro dolore. Un forte abbraccio a voi ed alle vostre famiglie.

Scritto da: Famiglia di Capraro Antonio



Vedi tutti i pensieri per Elvira Marino Capraro

Pierino Bertello
(2 pensieri )
02/04/2024 ore 07:27 - Per Pierino Bertello - Torino

Caro Pierino sei sempre stato gentile, quando da ragazzino esageravo con il volume della musica, mi riprendevi con dolcezza. Ricordo anche quando ti incontravo sul tram mentre andavi al lavoro ed io a scuola. Quanti anni sono passati. Hai affrontato la malattia con gran dignità. Riposa in pace.

Scritto da: Fabrizio



Vedi tutti i pensieri per Pierino Bertello

Vincenzo Acella
(4 pensieri )
27/03/2024 ore 08:41 - Per Vincenzo Acella - Leini

Ogni volta che passavo nella strada affianco casa tua ti incontravo mi chiedevi sempre dove andavo alla mia risposta dicevi "vai ancora a scuola"con un cenno dicevo si e ti facevi una risata.Purtroppo il destino ha ti portato via e nessuno mi farà più quella domanda riposa in pace Vincenzo ovunque tu sia veglia sulla tua famiglia si il loro angelo custode

Scritto da: Stefania usai



Vedi tutti i pensieri per Vincenzo Acella