Scheda impresa
Con le Onoranze Maffei la professionalità, la dedizione e la sensibilità si uniscono per offrire servizi funebri di eccellenza. Siamo un team impegnato a garantire il massimo sostegno e la massima qualità nell'organizzazione di cerimonie funebri, rispettando i valori fondamentali di onestà, umanità e riservatezza.
La nostra missione è quella di essere al tuo fianco in ogni momento delicato, fornendo non solo servizi impeccabili ma anche un supporto umano e attento.
Ci impegniamo a comprendere le esigenze individuali di ogni cliente e a offrire consulenza personalizzata, assicurando che ogni dettaglio sia curato con la massima precisione.
Presso Onoranze Maffei, la tua pace d'animo è la nostra priorità. Ci dedichiamo a garantire che ogni aspetto del servizio funebre sia gestito con rispetto, professionalità e dedizione.
La nostra disponibilità è totale, e ci adoperiamo per rendere il processo il più agevole possibile, alleviando il peso delle responsabilità organizzative in un momento così delicato.
Ci distinguiamo per offrire servizi funebri accurati e completi a prezzi di assoluta concorrenza. Siamo consapevoli dell'importanza di rispettare le diverse esigenze culturali e religiose, pertanto i nostri servizi sono rivolti a cerimonie funebri per ogni etnia e fede religiosa. La nostra flessibilità e sensibilità ci consentono di adattarci alle specifiche richieste di ogni cliente, garantendo un servizio su misura.
In Onoranze Maffei, ci prendiamo cura di ogni dettaglio affinché tu possa concentrarti sulla memoria e il ricordo del tuo caro. Siamo qui per offrirti il nostro sostegno in un momento difficile, con la certezza che la nostra dedizione e professionalità faranno la differenza. Grazie per scegliere Onoranze Maffei, dove l'attenzione ai dettagli e il rispetto per la tua storia si uniscono per onorare la memoria di coloro che sono stati amati.
Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime necrologie inserite da Onoranze Funebri Maffei.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.
Ultimi pensieri scritti per...
14/09/2024 ore 10:22 - Per Kayo Mesquita Sousa - Torino
Madame ti dirò solo due parole prima di parlare di Kayo non imagino il dolore che hai nel cuore ma di una cosa sonno certa ,di tutte le persone che conosco sono sicura che tu sei Speciale e unica in grado di andare avanti dopo tutto quello che ti è successo , con la forca che hai sempre avuto da guerriera, crescendo i tuoi bellissimi figli, senza l’aiuto di nessuno e così continuerai perché sei Unica e perché so che se Dio ti ha sempre aiutata fino a d’ora ,da adesso in avanti avrai una spinta in più fidati anche se ti manca un pezzo di cuore.
Bene, Come tutti noi sappiamo Kayo era un ragazzo speciale, che se vedeva qualcuno in difficoltà l’ho aiutava. Lui appoggiava e capiva le persone e i loro sentimenti ma già da bambino, lui è sempre stato comprensibile, gentile, altruista, inteligente e delicato insomma un ragazzo amorevole!
Ma una cosa che Kayo aveva di speciale fin da bambino e che lui trasmetteva pace e tranquillità alle persone, quando parlava faceva dei discorsi complessi già a 4/5 anni al che uno l’ho guardava e si chiedeva se era possibile o vero che quel bimbo aveva quella età.
E vi dico una cosa che magari non tutti sano Kayo non mentiva mai quindi voi che l’avete conosciuto sappiate che non vi ha mai mentito.
Ma la cosa più Speciale che aveva Kayo e che sua madre è la sua famiglia l’ho amava imensamente e lui di questo ne era consapevole.
Piccolo non così piccolo oramai eri enorme ci hai lasciato presto anche se non volevi e anche se avevi ancora tutta una vita d’avanti , ci mancherai imensamente ma ti ricorderemo sempre per come era enorme il tuo cuore, la tua dolcezza e l’allegria del tuo sorriso angelo nostro riposa in pace nelle brace di nostro signore misericordioso che prendera cura di tua madre e della tua famiglia per te!!!
E Madame se in qualche momento crederai di mollare guarda verso il cielo ora più che mai la tua forza arriva da lì!
Scritto da: Tia Fernanda
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Kayo Mesquita Sousa
30/08/2024 ore 04:04 - Per Luciano Tomaselli - Leini
Vi siamo vicini, un abbraccio Natalina e famiglia
Scritto da: Natalina Moro
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Luciano Tomaselli
24/08/2024 ore 10:13 - Per Filippo Depalma - Leini
Sentite condoglianze!
Augusto e Carmela Esposito
Scritto da: Esposito Augusto
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Filippo Depalma
05/08/2024 ore 05:46 - Per Matteo Difrancesco - Vicenza
Condoglianze a tutta la famiglia.
Scritto da: Michele Barban
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Matteo Difrancesco
02/08/2024 ore 11:57 - Per Giuseppe Giovanni Piacenza - Anoia (RC)
Ci stringiamo a voi nel ricordo e nel dolore x la perdita di una persona speciale. Riposa in pace caro Beppe
Scritto da: Fabiano Pasqualone
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Giuseppe Giovanni Piacenza
27/06/2024 ore 11:01 - Per Barbara Bulgarelli Gavioli - Mappano
Ciao Barby, ci ho messo un po' a decidermi di scriverti in questo spazio perchè ancora non posso credere che sia veramente accaduto...
La nostra amicizia è sicuramente stata una tra le più importanti della mia vita e anche se nell'ultimo periodo non ci vedevamo più con la frequenza di prima, il mio pensiero e il mio affetto per te non è mai cambiato.
Ricordo ogni attimo passato insieme e ricordo le tantissime esperienze vissute con te, dalle più felici alle più drammatiche, come l'inizio della tua malattia e i pianti fatti insieme...
Voglio ricordarti però felice e sorridente, capace di donare un sorriso a chiunque, anche se dentro di te magari avresti voluto urlare e piangere...
Ti voglio bene e non ti dimenticherò mai...
Scritto da: Daniela Marchetti
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Barbara Bulgarelli Gavioli
25/06/2024 ore 09:07 - Per Andrea Gigliotti - Adami
Profondamente rattristati per l’improvvisa scomparsa del caro Andrea, porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
Carmine Costanzo e famiglia
Maria Carmela Costanzo e famiglia
Scritto da: Carmine Costanzo
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Andrea Gigliotti
13/06/2024 ore 11:53 - Per Giuseppe Cinisi - Torino
Ciao Cini'. Uomo generoso, umile e buono. Sempre disponibile. Se solo avessi preso tutti i caffè che mi offrivi non avrei dormito più. Grazie per tutte le risate che mi hai fatto fare. Ti ricorderò sempre con affetto.
Scritto da: MRG
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Giuseppe Cinisi
12/06/2024 ore 05:08 - Per Francesco Gigliotti - Leinì
Sentite condoglianze.
Cristina, Valentina e Vanessa Voice Telefonia (centro tim)
Scritto da: Voice Telefonia
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Francesco Gigliotti
10/05/2024 ore 01:00 - Per Nello Pregnolato - Bollengo
Ciao caro Nello quante volte son venuta da te e abbiamo passato serene giornate e riso, ora ci hai lasciati , ma riposi con Edvige dove hai vissuto assieme la vita. Ricordati di noi da lassù e noi sarai sempre nel nostro ❤. Ciao Nello.
Scritto da: Famiglia Prola Piero e Daniela a
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Nello Pregnolato
25/04/2024 ore 09:16 - Per Elvira Marino Capraro - Verona
Riposa in pace zia Elvira. Stefano e Claudio non possiamo essere presenti, ma i nostri pensieri vi accompagnino per alleviare il vostro dolore. Un forte abbraccio a voi ed alle vostre famiglie.
Scritto da: Famiglia di Capraro Antonio
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Elvira Marino Capraro
02/04/2024 ore 07:27 - Per Pierino Bertello - Torino
Caro Pierino sei sempre stato gentile, quando da ragazzino esageravo con il volume della musica, mi riprendevi con dolcezza. Ricordo anche quando ti incontravo sul tram mentre andavi al lavoro ed io a scuola. Quanti anni sono passati. Hai affrontato la malattia con gran dignità.
Riposa in pace.
Scritto da: Fabrizio
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Pierino Bertello
27/03/2024 ore 08:41 - Per Vincenzo Acella - Leini
Ogni volta che passavo nella strada affianco casa tua ti incontravo mi chiedevi sempre dove andavo alla mia risposta dicevi "vai ancora a scuola"con un cenno dicevo si e ti facevi una risata.Purtroppo il destino ha ti portato via e nessuno mi farà più quella domanda riposa in pace Vincenzo ovunque tu sia veglia sulla tua famiglia si il loro angelo custode
Scritto da: Stefania usai
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Vincenzo Acella
(3 pensieri )
17/09/2024 ore 12:47 - Per Francesco Tridico - Leinì
Abbiamo appreso solo ora della triste notizia. Ci dispiace moltissimo, era una persona splendida. Sentite condoglianze alla famiglia.
Scritto da: Renata Falco Alexiadis
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Francesco Tridico