Scheda impresa
Impresa Funebre ALO è un'agenzia di servizi funebri in tutto il mondo.
I nostri servizi sono: vestizioni, trasporti, documentazioni, manifesti, necrologie, fiori, esumazioni, traslazioni, rivestimenti, cremazioni complete e qualsiasi altro servizio inerente l'attività.
Inoltre gestione e manutenzione di lapidi, tombe, cappelle. Impresa funebre al servizio continuativo 24h.
Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime necrologie inserite da Onoranze Funebri ALO.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.
Ultimi pensieri scritti per...
22/06/2026 ore 04:55 - Per Tommaso Bocci - Lisbona, Portogallo
Ci sarai sempre, Nonno. Un grande.
I tuoi insegnamenti, il tuo aiuto, il tuo sostegno: ricordi che vivranno per sempre nei nostri cuori.
Un abbraccio fin lassù. Riposa in pace insieme ai tuoi cari.
Scritto da: Carlos Tomas Aguirre Bocci
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Tommaso Bocci
11/06/2026 ore 08:29 - Per Olga Binda Marcellini - Montecalvello
Olga è una donna a cui non si poteva non volere bene... Brontolava sempre con le persone a lei care, il suo modo di dirgli che gli voleva bene... Se n'è andata troppo presto ma starà già brontolando con Domenico. Non ti dimenticheremo 💞
Scritto da: antonio talladira
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Olga Binda Marcellini
01/06/2026 ore 12:39 - Per Marcella Filié Ferlicca - Montefiascone
Caro Liseno, in questo triste e doloroso momento per la perdita della tua cara Marcella, tutta l'Associazione di Solidarietà Falisca ti è vicina e ti abbraccia. Estendi le nostre più sentite condoglianze alla tua famiglia, ai parenti, agli amici e alle persone a lei care. Con affetto, Algerina
Scritto da: Rossana Bartolozzi
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Marcella Filié Ferlicca
22/05/2026 ore 12:01 - Per Emiliana Belella Brodo - Montefiascone
Caro Mario, il Consiglio Direttivo e la Solidarietà Falisca tutta, ti è vicina in questo momento di dolore per la perdita della tua cara sorella Emiliana. Estendi le nostre più sentite condoglianze alla tua famiglia, ai parenti e alle persone a lei care. Con sincero e profondo affetto, Algerina
Scritto da: Rossana Bartolozzi
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Emiliana Belella Brodo
20/05/2026 ore 10:07 - Per Annunziata Brachino Ranucci - Viterbo
Cara prof rimarrà sempre nel mio cuore
Scritto da: Simona Pasquali
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Annunziata Brachino Ranucci
29/04/2026 ore 12:54 - Per Alfredo Ciccarelli - Viterbo
Apprendo la notizia della salita al cielo del carissimo Alfredo, persona veramente ottima, buona e stimata.
Le mie più sincere condoglianze alla famiglia.
Scritto da: Alfredo Gianlorenzo
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Alfredo Ciccarelli
22/04/2026 ore 05:14 - Per Elisabetta Rossi Balzani - Grotte s stefano
Un Amica dolcissima non la dimenticherò mai ,il suo sorriso sarà sempre nel mio cuore, un onore averla conosciuta e frequentata, Betta eri la nonna più simpatica che conosco😘
Scritto da: Delia Spadacini
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Elisabetta Rossi Balzani
16/04/2026 ore 10:17 - Per Alfio Gianlorenzo - Piacenza
Caro Alfio, anche la scorsa estate, come ogni anno, ci siamo salutati con l'augurio e la speranza di rivederci a luglio...
Ti ricorderemo sempre come una persona generosa, dinamica e intraprendente. Abbracciamo forte Silvia e tutta la famiglia.
Zia Elide, Moira, Paola
Scritto da: Elide Stefanoni
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Alfio Gianlorenzo
13/04/2026 ore 11:28 - Per Stefano Benedetti - Mezzolombardo
Caro zio sei e rimarrai sempre una delle nostre radici..Forte,dolce,buono e ottimista! Vivrai sempre nel nostro cuore e i bei ricordi sono il tuo lascito migliore!!!!
Scritto da: Beatrice, Paolo e melany
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Stefano Benedetti
13/03/2026 ore 05:20 - Per Domenico Ricci - Montefiascone
In ogni gesto che faccio che mi ricorda voi, in ogni profumo di casa, in ogni luogo dove passo dove avete costruito la vostra vita, voi siete sempre qui con noi ❤️
Scritto da: Chiara
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Domenico Ricci
05/03/2026 ore 10:12 - Per Luigi Battistini - [email protected]
Billy sono passati tanti anni e Claudio ti ha sempre tenuto alto nei ricordi..sei stato il primo ad andartene e a portarti via una parte del nostro cuore..ora sei distante e sei con tutti gli altri ma nonostante questo vorrei voi foste tutti qui perche senza voi nulla è più uguale... sei stato il nostro Super nonno sempre pronto e con un sorriso nascosto sotto i baffi .. ti vogliamo e vi vogliamo tutti bene per sempre i vostri nipoti Claudio e Daniela... ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Scritto da: Daniela Battistini
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Luigi Battistini
05/03/2026 ore 03:22 - Per Mauro Marinelli - Torino
CaroMAURO, ti ho sempre voluto bene per la persona che sei, amico carissimo
Beppo
Scritto da: Giuseppe Lavatelli
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Mauro Marinelli
03/03/2026 ore 09:35 - Per Claudio Cavalloro - Viterbo
Caro Claudio,
Sono passati alcuni giorni da quando sei mancato ma non sbiadiscono il ricordo di una persona meravigliosa e mai lo faranno i giorni a venire.
Grazie per la tua generosità, per la tua gentilezza, per quel tuo essere sempre così opportuno.
C’era tanta gente al tuo funerale, segno che siamo in tanti a pensarla allo stesso modo. C’era Francesca, che, nonostante il dolore, faceva coraggio alla tua mamma. C’è stato un signore che ha messo “Somewhere over the rainbow” quando ti abbiamo salutato per l’ultima volta. Ti penserò sempre come sei stato con me, gentile e sorridente, in un punto del cielo sopra l’arcobaleno. Grazie Claudio, grazie di cuore.
Scritto da: Benedetta
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Claudio Cavalloro
26/02/2026 ore 09:44 - Per Antonio Ferri - Montefiascone
Amico e collega, ti ricorderò sempre con molto affetto. Riposa in pace
Scritto da: Giorgio Ugolini
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Antonio Ferri
24/02/2026 ore 10:37 - Per Annarosa Benetazzo - Casalecchio di Reno
Carissima, ho avuto poco tempo per conoscerti, ma è stato un piacere. Ti volevo e ti vorrò Sempre Bene e rimarrai sempre nei miei pensieri! Un abbraccio di ❤️ a Deborah e a tutta la tua famiglia.
Scritto da: MARINA MICHELETTI
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Annarosa Benetazzo
24/02/2026 ore 05:21 - Per Maria Grazia Andreozzi - Montefiascone
Un ricordo affettuosa per una collega di lunga data.
Condoglianze ai famigliari
Porfirio e Rosella
Scritto da: Rosella Scorzino
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Maria Grazia Andreozzi
24/02/2026 ore 02:27 - Per Assunta Donnino - Venezuela
Non ci sono parole per colmare la distanza, ma il ricordo del tuo affetto ci unisce. Cara zia, la tua dolcezza ha lasciato un segno indelebile in tutti noi. Ti ricorderemo sempre con tutto il nostro amore
Tua Sorella Graziella e nipoti Emanuela,Stefanie,Valentina e Luis Eduardo
Scritto da: Graziella e Emanuela
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Assunta Donnino

(1 pensiero)
23/06/2026 ore 12:41 - Per Pierina Ranucci Ranucci - Montefiascone
Ciao Piera(così ti chiamava la mia mamma).mi dispiace molto per la tua perdita;nella mia infanzia,quando venivo a Capobianco dalla mia nonna,t'incontravo sempre,col tuo bel sorriso e la tua gentilezza. R.i.p.sentite condoglianze alla famiglia.
Scritto da: Anna Scoponi
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Pierina Ranucci Ranucci