Bacheca
08/02/1954
- Padova (PD )
06/05/2026
- Padova (PD )
08/02/1954
- Padova (PD )
06/05/2026
- Padova (PD )
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Inserisci un pensiero di ricordo
Pensieri di Ricordo (7)

PADOVA , 12/05/2026 11:49
12/05/2026 ore 11:49
Gent.mo Dr. Fattore, in questo triste e doloroso momento le giungano le nostre più sentite condoglianze. Alberto Meneghini, Orietta Aghito e collaboratori tutti.
Scritto da: Alberto Meneghini e Orietta Aghito
Padova, 11/05/2026 21:33
11/05/2026 ore 21:33
Ciao Maurizia e fai buon viaggio.. Hai sempre dedicato capacita ' professionale e umanità ai tuoi pazienti.. Ti ho sostituito in ambulatorio.. fresca di laurea e ne conservo un ricordo prezioso. Grazie Maurizia e un abbraccio a tutti i familiari. Antonella Varotto
Scritto da: Antonella Varotto
Padova, 11/05/2026 13:17
11/05/2026 ore 13:17
Non ci sono parole adatte davanti a una perdita così dolorosa. Desidero comunque farvi giungere la mia vicinanza per la scomparsa della cara Maurizia. In momenti come questi resta il vuoto, ma anche tutto ciò che una persona ha lasciato. Vi sono vicino con un pensiero sincero. Sentite condoglianze, Alessandro
Scritto da: Alessandro Cattapan
Padova, 10/05/2026 23:35
10/05/2026 ore 23:35
Ciao Gastone un grande Abbraccio che ti sia di conforto Per Maurizia domani non ci sarò Ti telefonerò presto ciao
Scritto da: Graziano contiero
Cadoneghe , 08/05/2026 20:14
08/05/2026 ore 20:14
La mia dottoressa fin da quando ero un bambino,quanti ricordi ... Una donna ,un medico speciale . Un caro saluto
Scritto da: Tiziano Zaramella
Padova, 07/05/2026 19:32
07/05/2026 ore 19:32
Un vero medico, di quelli che ormai è difficile trovare, che ha saputo dedicare impegno e passione, guardando ai suoi pazienti in un modo completo, al di là del semplice sintomo, al di là del solo aspetto organico. Una donna colta e raffinata, amante della letteratura e dei paesaggi marini. Una persona che non potrà che mancare.
Scritto da: Elena Clara
Padova, 07/05/2026 19:27
07/05/2026 ore 19:27
Ricordo Maurizia quando ha frequentato con me la Specializzazione in Gastroenterologia. Dopo la specializzazione abbiamo anche avuto pazienti in comune. La ricordo come una collega gentile, simpatica e appassionata del suo lavoro. Porgo ai suoi familiari le mie condoglianze. Ciao Maurizia, ti sia lieve la terra. Annarosa Floreani
Scritto da: Annarosa Floreani