Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

Improvvisamente è mancato :

ROBERTO MINALI

di 60 anni

Increduli l'annunciano:

- la moglie Paola

- il figlio Andrea con Giorgia

- la mamma Clementina e il papà Franco

- la sorella Stefania con Stefano e i figli

- il suocero Stefano

- la cognata Paola con le figlie e famiglie

- i parenti e amici tutti.

I funerali avranno luogo sabato 20 dicembre alle ore 15,00 nelle parrocchiale di Centovera di San Giorgio P.no ove il caro Roberto sarà fatto giungere dalla casa funeraria Domus Omnia di via F.lli Cervi, 46 di Carpaneto P.no (orario visite 8,00 - 19,00) seguirà la cremazione.

Il presente serve di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che in ogni modo e forma prenderanno parte al lutto.

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 19/12/2025 ore 20:30

San Giorgio Piacentino (PC )

Luogo: Chiesa di Centovera

Indirizzo: Via Galusano


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 20/12/2025 ore 15:00

San Giorgio Piacentino (PC )

Luogo: Chiesa di Centovera

Indirizzo: Via Galusano

Servizio di Cremazione
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (7)
Godi , 20/12/2025 21:14

20/12/2025 ore 21:14

Cara Paola , Tutto ha dell' incredibile un incubo da cui sarebbe bello svegliarsi ..ma no la vita e' davvero imprevedibile ..In un attimo tutto svanisce crolla , Paola forza e c'è ne vuole davvero tanto , hai la cosa più bella che ti resta di ROBERTO ,vostro figlio ,e un grande amore che lascia un grande vuoto ...SOLO il tempo può esserti d' aiuto ora sembra impossibile tutto, si tutto non vero .Scusa ma mi sentivo di farti sapere che , da moglie non oso immaginare cosa ti ha travolto e sconvolto .UN CARO ABBRACCIO A TE E A TUO FIGLIO CRISTINA SEGALINI

Scritto da: Cristina Segalini Massimo Rocca e figli

San Giorgio piacentino , 20/12/2025 18:06

20/12/2025 ore 18:06

Sentite Condoglianze alla famiglia. I titolari e il personale nella Pizzeria val di Luce

Scritto da: Paola Sarchi

Carpaneto Piacentino, 20/12/2025 09:27

20/12/2025 ore 09:27

Il destino ti è stato crudele....Ci mancherà l'incontrarci e scambiare battute.....Ci stringiamo fortemente a tutti i familiari. Roberta e Antonio Peracchi

Scritto da: Roberta Peracchi

Castell'Arquato , 20/12/2025 08:05

20/12/2025 ore 08:05

Porgiamo le nostre più sentite condoglianze, un abbraccio alla famiglia e a Stefania.Morena Leonardi e famiglia.

Scritto da: Morena leonardi

Carpaneto Piacentino, 19/12/2025 19:29

19/12/2025 ore 19:29

In questo triste momento ci uniamo al dolore di Paola, Andrea e Stefano per la perdita del caro Roberto .

Scritto da: Cristina Villa con la mamma Angela e famiglia

Carpaneto, 19/12/2025 18:44

19/12/2025 ore 18:44

Ciao Roberto, amico caro d' infanzia

Scritto da: melania maria pareti

CARPANETO , 19/12/2025 18:37

19/12/2025 ore 18:37

LA FAMIGLIA MARZANI PORGE SI FAMIGLIARI SENTITE CONDOGLIANZE

Scritto da: ROBERTO MARZANI

Ricerca altri defunti