Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

Annuncio famiglia

11/03/2019

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 12/03/2019 ore 20:00

Luogo: Montereale Valcellina (PN )

Chiesa: Chiesa parrocchiale di Grizzo

Indirizzo: piazza Duomo


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 13/03/2019 ore 15:00

Luogo: Montereale Valcellina (PN )

Chiesa: Chiesa di San Bartolomeo a Grizzo

Indirizzo: Piazza Duomo

Dove riposa
Cimitero: cimitero Grizzo di Montereale Valcellina - via san Martino
Qui sotto trovi sulla mappa il luogo dove riposa Luca Costalonga.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
 
Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Video
Al momento non sono stati inseriti video associati a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con video in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Costalonga Luca

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (5)
roveredo in piano, 13/03/2019

13/03/2019 ore 13:08

le nostre piu' sentite condoglianze per la prematura scomparsa di luca

Scritto da: punto express srl

pordenone 12-03-2019, 13/03/2019

13/03/2019 ore 00:44

Attoniti per la prematura scomparsa del vs. caro luca, porgiamo le ns. più sentite condoglianze. Famiglia zanetti

Scritto da: donatella, maurizo, mauro

Caneva (PN) 12/03/2019, 12/03/2019

12/03/2019 ore 23:56

Lunedì mattina ho ricevuto una delle più tristi notizie della mia vita.con incredulità ho dovuto accettare che Luca non c' era più. Ho perso un collega, ma soprattutto una splendida persona, un caro amico. Ci eravamo sentiti al telefono mercoledì sera, quando lo ho disturbato per delle informazioni, che con la solita grazia e gentilezza mi ha fornito. Ho conosciuto Luca solo un paio di anni fa, o poco più,ciò nonostante mi ha lasciato un vuoto immenso. Lo stesso drammatico vuoto che ha lasciato in tutte le persone che lo hanno conosciuto. È umanamente difficile dire una parola di conforto alla compagna, alla figlioletta, ai genitori e ai parenti in questi momenti, ed ancor di più cercare una spiegazione; ma cristianamente non posso accettare L' accaduto come un fatto del destino. Nostro Signore ha per ogni di noi un suo progetto che sicuramente fatichiamo a capire, ma che dobbiamo saper accettare. La gentilezza, la cortesia e la bontà che erano proprie di Luca lo fanno sicuramente riposare tra le braccia del Signore, e di lassù continuerà ad amare e a vegliare su tutti i suoi cari, ne sono sicuro. Il carattere di Luca lo ha fatto amare e stimare da tutti, e spero che sapere questo possa se non lenire, almeno in parte consolare i suoi famigliari tutti. Non potrò essere parente al funerale, ma lo sarò con il pensiero e la preghiera. Ciao Luca, amico carissimo e prezioso, ti sia live la terra.

Scritto da: Fiorin Luigi

Pordenone , 11/03/2019

11/03/2019 ore 21:35

Cara Stefania, Denise, mamma papà e sorella di Luca, è difficile trovare le parole giuste, è difficile trovare un senso per quando accaduto. La mia speranza per voi è che troviate la forza nel senso che Luca ha dato alle vostre vite. Si è conclusa la sua vita terrena ma sono sicura che ora ha un compito molto più importante che è quello di vegliare e guidare tutte le persone che ha amato nella sua vita. Finché Luca vivrà nei vostri cuori non sarà mai andato via veramente. Vi siamo vicini.

Scritto da: Cristina Rubessa e famiglia

Pordenone, 11/03/2019

11/03/2019 ore 21:16

tantissime condoglianze dalla famiglia Chimienti..

Scritto da: Giancarlo

Ricerca altri defunti