Bacheca
18/04/1956
- Reggio Emilia (RE )
27/05/2026
- Reggio Emilia (RE )
18/04/1956
- Reggio Emilia (RE )
27/05/2026
- Reggio Emilia (RE )
Il giorno 27 maggio è mancata all'affetto dei suoi cari
Anna Cavazzoni
in Trevisan
Ne da il triste annuncio la sua famiglia, insieme ai parenti, alle amiche e agli amici tutti.
I funerali avranno luogo venerdì 29 maggio alle ore 15:30 presso la Chiesa di Santo Stefano.
La camera ardente presso la Casa Funeraria Cavazzoni è aperta alle visite nella mattina di
venerdì 29 maggio dalle ore 9:30 alle ore 12:30.
Si ringraziano in anticipo quanti prenderanno parte alla cerimonia.
Un sentito ringraziamento alla Dott.ssa Nerea Tinterri, per la professionalità, per l'amorevolezza, per l'amicizia e per il sostegno.
Reggio Emilia, 27 maggio 2026
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Reggio Emilia, 04/06/2026 12:10
04/06/2026 ore 12:10
Ciao Anna, ho saputo solo oggi che ci hai lasciato, sono rimasta sconvolta, ti ricorderò sempre bella e disponibile come quando eravamo insieme a lavorare in Comune!!! Ciao cara Anna!!!
Scritto da: catia torreggiani
Reggio Emilia , 03/06/2026 12:03
03/06/2026 ore 12:03
Ciao Anna rimarrai sempre tra i mie più cari ricordi . Riposa in pace
Scritto da: Elvira Naselli
Reggio nell' Emilia , 30/05/2026 00:51
30/05/2026 ore 00:51
Sentite condoglianze.
Scritto da: Scaltriti Giovanna
Reggio Emilia , 29/05/2026 23:23
29/05/2026 ore 23:23
Sentite condoglianze al Signor Trevisan e a Simone. Famiglie Benzi e Fiori
Scritto da: Antonella Benzi
Reggio Emilia , 29/05/2026 18:07
29/05/2026 ore 18:07
Sentite condoglianze a Simone da parte mia e della mia famiglia. Che Anna riposi in pace nella sua vita eterna. Un abbraccio a Simone. Famiglia Ferrari
Scritto da: Rita Zecchi Ferrari
Monza, 29/05/2026 17:38
29/05/2026 ore 17:38
Ciao Anna, Probabilmente non ti ricorderai di me, giocavamo insieme in via Timavo/via Monfenera, abitavamo vicini io in via Carso. Nel '72 il lavoro di mio Padre mi ha riportato a Milano e non abbiamo più avuto modo di vederci o di sentirci. Oggi apprendo la tristissima notizia e non puoi immaginare quanto ne sia rimasto colpito, quasi come se ci fossimo praticati e visti fino a qualche giorno fa... Rimani sorridente come ti ho conosciuta. Condoglianze alla famiglia. Walter Anfuso
Scritto da: Walter Anfuso
Albinea, 29/05/2026 16:30
29/05/2026 ore 16:30
Ciao Anna, bellissima, solare e dal cuore grande. Un abbraccio forte a Nello e ai tuoi famigliari.
Scritto da: Annacarla Giannini
Re, 29/05/2026 15:49
29/05/2026 ore 15:49
Cara Anna ti ricordo con tanto affetto! Sentite condoglianze a tutti i famigliari.
Scritto da: Lucrezia (luki)
Reggio Emilia , 29/05/2026 15:22
29/05/2026 ore 15:22
Appreso ora della triste notizia della scomparsa di Anna! Condoglianze a tutta la famiglia. Cinzia e Ornaldo Anceschi
Scritto da: Cinzia Nizzoli Anceschi
Reggio Emilia, 29/05/2026 13:39
29/05/2026 ore 13:39
Partecipiamo al lutto dei familiari per la perdita della cara Anna.
Scritto da: O.F. Reverberi
Reggio Emilia, 29/05/2026 12:51
29/05/2026 ore 12:51
Ciao Anna il tuo sorriso era portatore di buon umore e ti ricordo come una persona spontanea, solare e premurosa! Ti ringrazio per i momenti che abbiamo condiviso. Buon riposo Anna. Condoglianze alla famiglia.
Scritto da: Daniela Ferri
Reggio Nell'Emilia, 29/05/2026 12:33
29/05/2026 ore 12:33
Il tuo sorriso e il tuo carattere solare rimarranno sempre. Buon Viaggio Anna <3
Scritto da: Martina Miselli
Reggio emilia, 29/05/2026 08:45
29/05/2026 ore 08:45
Abbiamo condiviso degli anni di lavoro insieme. Ti ricorderò come una bellissima persona, portavi il sole in ufficio. Le mie più sentite condoglianze.
Scritto da: Andrea Grassi
Reggio Emilia , 28/05/2026 22:14
28/05/2026 ore 22:14
Ciao Anna ho dei bellissimi ricordi, una persona dolce e e solare. Sentite condoglianze
Scritto da: Vinsani Elena
Reggio Emilia , 28/05/2026 21:26
28/05/2026 ore 21:26
Averti conosciuto è stato un dono. Il tuo sorriso sarà indimenticabile come la tua persona solare e gentile. Fai buon viaggio cara Anna.
Scritto da: Antonella Donnici
Reggio Emila, 28/05/2026 21:22
28/05/2026 ore 21:22
Cara Anna mi mancherai tanto
Scritto da: Marzia Ghizzoni
Reggio Emilia, 28/05/2026 20:42
28/05/2026 ore 20:42
Cara Anna, il tuo sorriso, gioia e ironia mi accompagneranno per sempre. Sono incredula avendoti vista al bar Europa non da tanto. Cara collega ti porto nel cuore. Siamo destinati tutti a fare questo viaggio misterioso. Ciao Anna.
Scritto da: Claudia Nasi
Reggio Emilia, 28/05/2026 20:11
28/05/2026 ore 20:11
Cara Anna, ricorderò sempre il tuo sorriso, che illuminava la stanza dove ti trovavi, la tua gentilezza, e il calore che sapevi regalare a chi ti era vicino. Amavi la tua famiglia ma eri premurosa e attenta con tutti, anche con i colleghi. Mancherai...
Scritto da: Delia
27 maggio 2026, 28/05/2026 19:39
28/05/2026 ore 19:39
Ciao Anna Il tuo sorriso i tuoi occhi la tua bontà rimarranno sempre nel cuore e nel ricordo di chi ti ha voluto bene Con l affetto di sempre sentite condoglianze a te Simone a Nello e a Tutta la famiglia
Scritto da: Lella Tinterri
Reggio Emilia , 28/05/2026 18:54
28/05/2026 ore 18:54
È con grande rammarico che vi facciamo le nostre sentite condoglianze . La perdita di una mamma è sempre un dolore inconsolabile . Vi sosteniamo in questo momento di sconforto immenso. famiglia Corcione
Scritto da: Antonio Corcione
REGGIO EMILA, 28/05/2026 18:54
28/05/2026 ore 18:54
Sentite condoglianze a tutta la famiglia per la scomparsa della cara ANNA
Scritto da: Bruno Bedeschi
Reggio Emilia , 28/05/2026 18:53
28/05/2026 ore 18:53
Cara Anna sei stata una bellissima e solare donna la foto ti rappresenta appieno Che la terr ti sia lieve...ciao Anna
Scritto da: Carla Zanichelli
Reggio Emilia , 28/05/2026 18:41
28/05/2026 ore 18:41
Ciao Anna , ciao sorriso . Un forte abbraccio a chi ti ha amata
Scritto da: Annarosa Bellelli
Puianello, 28/05/2026 18:36
28/05/2026 ore 18:36
Anna, sei sempre stata nel mio cuore, da quando ti ho conosciuta, ti ho sempre ammirata per la tua solarità, dolcezza, sempre disponibile e davvero cara. Che tu possa mantenere quel sorriso meraviglioso che avevi qui , anche dove sarai sicuramente ora, sarai senz'altro accolta con lo stesso amore. Barbara
Scritto da: Barbara Cilloni
Milano, 28/05/2026 18:18
28/05/2026 ore 18:18
La vita ti ha portata via troppo presto con il suo gioco insensato e crudele, e con te se ne vanno anche il tuo garbo e la dolcezza del tuo sorriso. Cara Anna, non ti dimenticheremo. Con affetto Raffaella
Scritto da: Raffaella Frassine
Reggio nell'Emilia, 28/05/2026 17:28
28/05/2026 ore 17:28
Condoglianze vivissime e assicuro una preghiera. Sara' sempre con voi
Scritto da: Cristina Ferri
Reggio Emilia, 28/05/2026 15:29
28/05/2026 ore 15:29
La notizia mi ha letteralmente sconvolta! Anna era una persona bellissima, solare, simpatica, generosa, con lei e Nello abbiamo fatto tanti viaggi, cene e tante risate. Ha dedicato parte della sua vita alla cura degli altri, prima la sua mamma, poi di suo padre, poi Nello. Aveva un amore infinito per suo figlio Simone, il nipote e la nipotina ❤️ I miei ricordi con lei sono tantissimi mentre sono in lacrime per la perdita di una cara amica anche se ultimamente ci siamo frequentate poco ma è sempre stata nei mei pensieri.❤️❤️ Rimarrà sempre nel mio cuore❤️🌈
Scritto da: Manuela Borgognoni
REGGIO EMILIA, 28/05/2026 15:05
28/05/2026 ore 15:05
Ciao Anna, la tua scomparsa mi ha colpita come un fulmine. Ti ricordo con affetto. Quante risate nei pochi momenti che il lavoro ci consentiva. Sono passati anni, ci siamo perse di vista ma ho sempre saputo di te, chiedevo. Riposa serena,che la terra ti sia lieve, che il cielo ti abbracci.
Scritto da: Claudia Guglielmini
Reggio Emilia, 28/05/2026 14:35
28/05/2026 ore 14:35
Ricordo Anna con grande affetto, il suo sorriso e la sua disponibilità, sempre presente per la nostra bimba, nonché sua nipotina Alice: sarà la sua stella in cielo da oggi e per sempre. Riposa in pace, con affetto Vale
Scritto da: Valentina Montermini
Scandiano , 28/05/2026 13:47
28/05/2026 ore 13:47
Mi dispiace tanto, condoglianze alla famiglia e un grande abbraccio a Simone e Rip🙏
Scritto da: Giancarlo Paterlini