Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
29/03/2020
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

TORCHIO ELENA MARIA

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Torino, 01/06/2020 10:14

01/06/2020 ore 10:14

Ciao Elena,cara e dolce amica. Tutto è iniziato nell'autunno del 1974 nell'aula magna di Biologia ed è continuato e anzi raffortato fino a quel tragico 29 marzo 2020. Abbiamo condiviso nell'amicizia importanti momenti di scelte,di difficoltà, di gioia e dolore. Hai sempre avuto per tutti parole gentili,gesti d'amore e disponibilità. Così ti ricorderemo e vivrai sempre nel nostro cuore e la nostra amicizia continuerà oltre il tempo. Ciao Elena Angela e Lauri

Scritto da: Angela Martinengo, Laurenzia Zampieriier

Torino, 11/05/2020 21:08

11/05/2020 ore 21:08

Elena e' una grande mamma ,lei vive nella luce e nella pace di Dio.Un giorno la ritroverai insieme al tuo caro papa' ,ma adesso hai un angelo in piu' in cielo su cui contare. Un abbraccio forte Sentite Condoglianze Gabriella Liberto Se Mi Ami non Piangere Se conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo, se potessi vedere e sentire quello che io sento e vedo in questi orizzonti senza fine e in questa luce che tutto investe e penetra, non piangeresti se mi ami! Sono ormai assorbito dall’incanto di Dio dalle Sue espressioni di sconfinata bellezza. Le cose di un tempo sono così piccole e meschine al confronto! Mi è rimasto l’affetto per te, una tenerezza che non hai mai conosciuto! Ci siamo amati e conosciuti nel tempo: ma tutto era così fugace e limitato! Io vivo nella serena e gioiosa attesa del tuo arrivo tra noi: tu pensami così, nelle tue battaglie pensa a questa meravigliosa casa, dove non esiste la morte, e dove ci disseteremo insieme nel trasporto più puro e più intenso alla fonte inestinguibile della gioia e dell’amore. Non piangere più se veramente mi ami! (Sant’Agostino)

Scritto da: Gabriella Liberto

Ricerca altri defunti