Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Servizio di Cremazione
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

CROVERI MARIO

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Torino, 12/01/2023 11:37

12/01/2023 ore 11:37

Il ricordo del professor Croveri è vivo e vivido. Ricordo la sua severità ma anche il suo insegnamento, non solo matematico ma anche umano. E la sua simpatia, esplosa in modo inaspettato nella cena di quinta nel 1984. Ancora oggi mi capita di portarlo come esempio da seguire. Professore, rimarrà sempre vivo nei miei pensieri e nel mio cuore.

Scritto da: MARCO TARTAGLIA

Torino, 11/01/2023 13:31

11/01/2023 ore 13:31

Un affettuoso ricordo del grande Prof. Croveri mio insegnante di matematica e fisica nei lontani anni 1984 e 85 al Liceo Volta. Il migliore prof che abbia mai avuto per preparazione e metodo ma soprattutto grande Maestro di vita adulta. Prego il Padreterno che lo accolga con la stessa umanità e simpatia che aveva lui, quando chiedeva ironicamente di fermare il temporale che disturbava la nostra lezione. Vivrai sempre nel cuore dei tuoi studenti Mario !

Scritto da: ROBERTO VERGNANO

Ricerca altri defunti