Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 23/06/2020 ore 11:00

Torino (TO )

Luogo: MADONNA DELLE ROSE

Indirizzo: V. Madonna delle Rose

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

FERRARIS PIERO

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (4)
Songavazzo, 20/06/2022 14:51

20/06/2022 ore 14:51

Ciao Zio...sei sempre nel mio ❤️

Scritto da: Riccardo Dellarole

Songavazzo, 18/06/2021 11:35

18/06/2021 ore 11:35

Ziotto..da quando sei salito ai piani alti non ti sei perso niente.. il Toro a momenti andava in B e ti saresti incazzato o avresti fatto finta che non ti interessava più.. ne riparliamo tra un anno, nel frattempo salutami la Pinu e fate i bravi..

Scritto da: Riccardo Dellarole

Solto collina, 24/05/2021 20:53

24/05/2021 ore 20:53

Ciao dolce zietto, Tra di noi è scattata da subito empatia e simpatia. Mi avevi fatto bere Torino tutta di un fiato...mano nella mano:Superga, il centro città, l' hosteria Fiat 500 e lo Stadio Filadelfia.Ti porterò sempre nel mio ❤️. Mi hai regalato attimi di spensieratezza e felicità.

Scritto da: Anna

Clusone, 23/06/2020 19:52

23/06/2020 ore 19:52

Ciao Zio.. ti perdi il prossimo scudetto del Toro ma tanto il Toro non è più quello di una volta... E forse neanche tu... Avevi perso entusiasmo e forze per andare allo stadio.. e anche se la cosa ti pesava era difficile trasparisse.. eri orgoglioso e debole.. determinato e insicuro.. Forse qualcuno ha deciso che non potevi più giocare la tua vita.... Troppi infortuni.. Adesso però potrai vedere il Toro da una posizione privilegiata e magari chissà intercedere.. ti ho sempre voluto bene anche se ti chiamavo poco ma d'altronde anche tu non eri di molte parole.. vabene cosi. Adesso sei ovunque per cui ci vedremo spesso...

Scritto da: Riki...

Ricerca altri defunti