Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
15/12/2021
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Cazzola Nazzareno

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (3)
TREVISO, 10/08/2022 14:16

10/08/2022 ore 14:16

SIGNOR ROBERTO TORDO, NON E' QUEL SIGNORE DI CUI LEI PARLA.

Scritto da: UN FAMILIARE

TREVISO, 25/06/2022 00:24

25/06/2022 ore 00:24

SI TRATTAVA FORSE DI QUEL SIGNORE , SEDUTO SPESSO SULLE PANCHINE DI VIA ALZAIA INSIEME AD UNA SIGNORA ? SE SI , MI DISPIACE MOLTO, MALGRADO NON LO CONOSCESSI DI PERSONA MA SOLAMENTE DI VISTA . PASSANDO MOLTO DI FREQUENTE LUNGO IL SILE , MI ACCORGEVO DI QUESTE PERSONE CHE NON SI POTEVANO NON NOTARE, DESTANDO IN ME NON POCA CURIOSITA'. SPERO DI SBAGLIARMI , ED IN OGNI CASO PORGO LE MIE CONDOGLIANZEA FAMIGLIARI E TUTTI.

Scritto da: ROBERTO TORDO

Treviso , 19/12/2021 07:04

19/12/2021 ore 07:04

Ho appreso solo qualche giorno fa, purtroppo, la mesta notizia della tua dipartita; desidero ricordare la bella persona che eri, sempre disponibile verso il prossimo, sorridente mai volgare, la tua anima si' sensibile e gentile, la tua bontà e quel tuo essere giocoso e un po' bambino. Tutto ciò lo conserverò per sempre nel mio cuore, ora però ti saluto dolce e caro Amico con l'auspicio che la tua anima possa, finalmente, riposare serena ed in pace per sempre. Ciao Nazzareno.

Scritto da: Lino Lanni

Ricerca altri defunti