Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia

02/08/2014

Dove riposa
Cimitero: San Martino Buon Albergo (VR ) - San Martino Buon Albergo
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Dialma Riva.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Riva Dialma

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (3)
san martino buon albergi, 20/08/2014 03:29

20/08/2014 ore 15:29

Grazie a coloro che amano e ricordano la mamma. Vivi in noi nella Fede, nel Coraggio, nel Perdono e nell'Amore che hai testimoniato.

Scritto da: Valeria Dalla Valentina

San Martino Buon Albergo, 05/08/2014 12:32

05/08/2014 ore 00:32

Ciao Nori sembra impossibile che Tu non ci sia più, proprio Tu che eri un punto di riferimento per tutti, che hai sempre donato col cuore senza chiedere nulla in cambio. Noi ti dobbiamo ringraziare per tutto quello che hai fatto per mamma e papà, Barbarina e Bruno. Le tue visite erano sempre un momento tanto atteso perchè riuscivi a portare un po' di gioia, di fede e di speranza nelle loro vite che si andavano consumando. Sarà difficile passare davanti al tuo balcone senza cercarti per salutarti, dimenticarti impossibile. Grazie

Scritto da: Enzo e Ilario Fiorentini con Loretta e Viviana

S,MARTINO B.A., 04/08/2014 01:50

04/08/2014 ore 13:50

Carissima Norina, con questo nome ti ho sempre identificata nel mio cuore. Il tuo volo di rientro a casa è iniziato proprio il giorno del mio compleanno, dopo l'incredulità iniziale si è fatta spazio la certezza che sei stata chiamata a compiere qualcosa di bello anche lassù tra gli Angeli. Noi come comunità non potremo scordare i servizi che con disponibilità e con il tuo sorriso smagliante sempre offrivi per tutti. Ora ti vedo percorrere il sentiero del rientro, camminando su questo arcobaleno, che diviene la traccia che ti indica la meta che ti sta attendendo, il radioso mattino, dove tutto trova compimento. Molto tempo è passato da quando insieme andavano nei luoghi Mariani a chiedere le grazie per i nostri figli. Cara amica nessuno potrà mai scordarTi e non solo perché nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta, ma proprio perché la Tua presenza rimane viva, in uno spazio dove ognuno conserva il ricordo dei momenti condivisi, oltre il tempo e oltre lo spazio. Ciao Nori, fai buon viaggio e ogni tanto sorridici ancora, per farci sentire meno soli.

Scritto da: Cavalieri Anna Maria

Ricerca altri defunti