Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
03/06/2025
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 03/06/2025 ore 17:30

Voghera (PV )

Luogo: Duomo di Voghera


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 04/06/2025 ore 10:45

Voghera (PV )

Luogo: Chiesa di S.Rocco

Dove riposa
Luogo: Casei Gerola (PV ) - Gerola
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Giorgio Bettaglio.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (4)
Milano, 16/02/2026 14:35

16/02/2026 ore 14:35

Caro Giorgio, con immenso dolore scopro oggi che è quasi un anno che te ne sei andato. Non riesco ancora a crederci. È una notizia che mi colpisce nel profondo, lasciandomi senza parole. Ancora ricordo quando venivi, da solo oppure con tua moglie, a prendere la frutta di papà Luigi. Erano momenti semplici, veri, pieni di sorrisi, risate e battute che ci facevamo insieme. Attimi che oggi custodisco con ancora più affetto nel cuore. Sei stato non solo un bravissimo dottore, ma soprattutto una persona speciale, gentile, umile e sempre pronta a regalare una parola buona. La tua presenza lasciava il segno, e il tuo ricordo continuerà a vivere in chi ha avuto la fortuna di conoscerti. Ti penso con grande affetto. Riposa in pace, caro Giorgio. Non ti dimenticherò mai. 💙 Michele Poggi

Scritto da: Michele Poggi

Torino, 04/06/2025 20:19

04/06/2025 ore 20:19

Carissimi Lucetta, Luca e Alessandra, ho avuto un soprassalto stasera all' assemblea di non solo neve nell' apprendere la scomparsa di Giorgio. Si sono affollate in mente tante immagini felici che sono strettamente connesse alla mia giovinezza e alle vacanze a San sicario. Vi abbraccio forte.

Scritto da: Elisabetta Sponga

Voghera, 03/06/2025 15:30

03/06/2025 ore 15:30

Un'altro caro amico che se ne va, ti ricordiamo con stima e affetto, ciao Giorgio. Condoglianze alla famiglia.

Scritto da: Cleto e Patrizia Bettaglio

Milano, 03/06/2025 12:28

03/06/2025 ore 12:28

caro Luca, le mie più sincere condoglianze per la perdita del tuo papà, ti sono vicina. un abbraccio a te e alla tua famiglia, sara

Scritto da: sara r.

Ricerca altri defunti